Capitolo 4

13 2 0
                                    

Arriviamo davanti alla porta del nostro appartamento e mentre sto per inserire la chiave nella serratura per aprire la porta sentiamo dei rumori che provengono dall'interno di casa nostra. 

Io e Lindsay ci guardiamo stupite chiedendoci con lo sguardo cosa possano essere questi strani rumori, o meglio chi possa essere entrato.

Non ricordo di aver lasciato tv o altre cose accese quando questa mattina sono uscita...ok ero di corsa e anche piuttosto assonnata ma non penso proprio di essere stata così sbadata!

Beh considerando complessivamente la mattinata potrei benissimo essere stata io a lasciare qualcosa acceso, magari la tv, chissà. 

Ad ogni modo se non entriamo non scopriremo mai cosa sta succedendo là dentro.

"Lin secondo me dovremmo entrare, sai, per capire cosa sta succedendo e soprattutto se c'è qualcuno, insomma...non si sa mai!"

"Sì, Char hai ragione,entriamo ma mi raccomando fai piano che se dovesse esserci davvero qualcuno non voglio che ci senta!" mi risponde e capisco che anche lei è preoccupata. 

Ci guardiamo un'ultima volta, inserisco la chiave nella serratura e apro la porta.

Entriamo di soppiatto...manco fossimo noi le eventuali malintenzionate della situazione!

Ad accoglierci troviamo solo disordine, piatti e bicchieri in giro, vestiti dappertutto...ma cos'è successo qua dentro?

Sentiamo delle voci e allora decido di avvicinarmi al suono che sembra proprio provenire da camera mia.

Sto per entrare quando qualcuno mi si piazza davanti, al che lancio un urlo che sarebbe capace di rompere tutti i vetri del palazzo e no, non sto scherzando.

Poi mi accorgo di chi è quel qualcuno e l'urlo si trasforma... dalla voce spaventata passo decisamente a quella incazzata: "Diavolo Dylan ma dico sei impazzito? Ti rendi conto di essere entrato a casa mia senza dirmi niente e di avermi fatto rischiare un infarto?!"

"Dai sorellina non fare così sei sempre la solita melodrammatica! Volevo solo farti una sorpresa!" risponde il mio caro fratello sorridendomi.

Sì avete capito bene...Dylan Harper, mio fratello maggiore, che a quanto pare ha deciso di farmi una sorpresa splendida quanto inaspettata.

"Porca miseria Dylan, non sto scherzando, non farlo mai più! Avvisami la prossima volta."

"Sì Charlotte scusami, la prossima volta ti avviserò non preoccuparti dai era solo una sorpresa che a quanto pare è riuscita indubbiamente male." dice venendomi incontro e stringendomi in un abbraccio.

Cavolo non mi ero accorta che mi fosse mancato così tanto! 

Era partito qualche mese fa per andare a fare un master in America dopo essersi laureato qui a Londra, nello stesso corso di laurea che poi sto frequentando anche io.

"Mi sei mancato da morire, finalmente sei tornato! Dai andiamo di là così saluti anche Lindsay." rispondo mentre ricambio il suo abbraccio.

Annuisce e mentre usciamo dalla mia camera per raggiungere Lin sentiamo un urlo, non di paura come il mio ma direi che si tratta più di un urlo di stupore e contentezza.

Corriamo in soggiorno e la vediamo attaccata al suo ragazzo come un koala nell'intento di baciarlo e abbracciarlo.

Ah, l'amore.

Bryan è il ragazzo di Lindsay, nonché migliore amico di mio fratello Dylan, ed erano partiti entrambi per gli States...a quanto pare la sorpresa comprendeva il ritorno inaspettato di entrambi!

Wow...una giornata che si prospettava essere normale e tranquilla come tutte le altre si sta rivelando invece ricca di sorprese!

"Ciao Bryan! Sono davvero contenta che siate finalmente a casa!" dico e gli vado incontro per abbracciarlo anche io.

"Ehi Char! Sono anch'io contento di vedervi! Scusateci, abbiamo lasciato un po' di casino in giro..." mi risponde grattandosi la testa e sorridendo imbarazzato mentre dà un'occhiata al disastro che c'è nella stanza.

"Oh non preoccupatevi, dai andiamo in cucina così ci raccontate tutto del viaggio davanti ad un bel pranzetto!" risponde Lin con un sorriso da un orecchio all'altro mentre corre in cucina e inizia a tirare fuori pentole e piatti, pronta a cucinare uno dei suoi piatti deliziosi. 

Noi tre ci guardiamo e scoppiamo a ridere tutti assieme mentre raggiungiamo Lindsay in cucina, che a quanto pare è già alle prese con il cibo dal profumino che si sente.


Caso o Destino?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora