Prologo

9.6K 347 70
                                    


Louis si sentiva solo, tanto triste, stressato, troppo solo, eppure non era quella solitudine da "Ehy, vorrei qualcuno con cui passare il tempo mentre cammino per casa indossando pigiama rosa" okay invece,  forse sì era esattamente quello che sentiva.

Sapeva di non essere completamente solo e che aveva accanto quelli che potevano essere definiti i migliori amici del mondo, ma a volte, quando a casa i suoi genitori non la smettevano di litigare e le sue sorelle di piangere, tutto quello di cui lui aveva bisogno era di staccare un po' la spina  e rifugiarsi nei dating game online.

Aveva scoperto quella tipologia di giochi in un pomeriggio tra i tanti in cui si sentiva tremendamente annoiato e ne fu subito stregato. Insomma, una realtà parallela dove incontrare il ragazzo dei suoi sogni, seppur fittizio, lo faceva stare bene, lo distraeva e lo illudeva di sentirsi amato, amato davvero.

Fu in uno di quei pomeriggi che il banner pubblicitario di un nuovo gioco dalla grafica allettante catturò il suo interesse.

«Taffy love.» cliccò per capire meglio e in un battito di ciglia gli si aprì una nuova pagina.
«Benvenuto/a su Taffy love! Clicca qui per registrarti e vivere un amore da sogno!»

Louis spalancò gli occhi per poi digitare i suoi dati, adorava i dating game..

Taffy Love» Larry StylinsonWhere stories live. Discover now