Solite cazzate prima dei veri capitoli. xD

113 11 10
                                    

I vicini di casa non sono così male. Ti aiutano a sporcare il tuo terrazzo buttandoci un sacco di carte, e roba varia dal loro balcone, ti lasciano concentrare sulle urla dei propri figli lasciandoli fuori al balcone a piangere, che sono sempre più interessanti dei compiti di scuola (quando decidi di farli). Ti lanciano anche secchiate d'acqua, in pieno inverno, perché pensano che tu non abbia l'acqua a casa, e visto che loro ci tengono alla tua igiene ti aiutano, o forse te la lanciano perché credono che tu faccia troppo casino, anche più dei loro figli/nipoti che urlano. Ma il punto è... Chi è che non ama il proprio vicino di casa (quello stesso sentimento che prova Homer Simpson verso Ned Flanders)???

Cioè dai, come si fa a non amarli?? Sono così... Adorabili!! Quando urlano, strusciano a terra le sedie (perché alzarle costa troppa fatica), quando i loro figli piangono, quando fanno dei lavori alle 6 di domenica mattina (e magari il resto della settimana tu sei andato a scuola/lavoro), quando litigano tra di loro e si urlano "ij t'accir!!" (io ti uccido) e non mantengono mai le loro promesse. Potrei andare avanti all'infinito, ma continuerò sempre a pensare che i vicini di casa siano belle persone, così simpatiche con le loro battutine da insegnanti, così arguti nel dire "facciamo ridere la gente urlando così" ma senza smettere di urlare, così...

Ok, basta!!! Non è vero nulla di ciò che avete appena letto, semmai è il contrario. Io odio i miei vicini, e magari loro odiano me. Sapete, è un circolo vizioso, tutti odiano tutti. Ma continuano a parlarsi civilmente perché non vogliono la polizia tra i piedi, almeno la maggior parte delle persone, se la legge non esistesse saremmo tutti morti!! Altre persone commettono degli omicidi e poi non hanno nemmeno le palle di dire "si, sono stato io. E allora??? Quello mi rompeva le scatole con quella sua musica di merda!!!", ma comunque... Io ho intenzione di svelarvi alcuni retroscena, di vicini pazzi o così intelligenti da far paura, nel genere che mi piace di più. Quello horror!!! Ma non uccidetemi se non vi sembrerà un granché, sono un'amante dei film non dei libri. I film non mi spaventano molto, quindi non so come un libro possa spaventare qualcuno... Non so bene cosa ne uscirà fuori, anzi sono quasi sicura che sarà una stronzata colossale, ma almeno ci divertiremo un po'!! xD Se qualcuno dovesse avere dei problemi, dopo aver letto le mie storie, e dovesse servirgli uno psicologo non preoccupatevi, lo pagherò io... Con i vostri soldi, ovviamente!!!

Ma va be', non so che cosa brutta e sconvolgente ne uscirà fuori ma io ci provo lo stesso, magari dopo aver letto le mie storie starete più attenti ai vostri vicini di casa!!!

Ps. Mettere una mia storia nel genere Horror è una cosa spaventosa, spero solo che Stephen King non lo venga mai a sapere, altrimenti mi farà fuori nel modo più brutale e spaventoso possibile...

Vicini di casa...Where stories live. Discover now