Capitolo 3

4.8K 334 15
                                    

Ladybug nell'osservare la scena stava letteralmente morendo. Era lì, appena dietro al muro, la sua nemica si stava avvicinando -un po' troppo- al suo partner e lei non poteva fare niente. Continuava a ripetersi in testa che il comportamento di Chat era solo per distrarla, se Chat si comportava in quel modo nei confronti di Volpina era solo per aiutare Ladybug a catturare l'akuma e non era certo colpa sua se lei continuava a provocarlo. Questi pensieri erano l'unica cosa che impedivano a Ladybug di reagire, quando ad un tratto la corvina concluse una cosa impossibile che continuava a negare e che di certo non avrebbe mai ammesso: era gelosa.
«Ladybug? Nah, lei è solo occupata in qualcos'altro, non credo che potrebbe mai lasciare un ragazzo bellissimo come me!» Rispose Chat Noir alla domanda ironica che gli aveva posto Volpina poco prima, vantandosi del suo fisico.
Ladybug sorrise sentendo ciò che Chat aveva appena risposto, sapeva sempre come gestire la situazione rimanendo fedele a chi ama davvero; era la prima volta che fantasticava sul super-eroe, cosa davvero strana da parte sua, ma di certo non l'avrebbe mai ammesso a nessuno se non a sè stessa, forse era vero: è innamorata di Chat Noir.
«Uhm, non credo che Ladybug sia l'unica a non saperti resistere...» Commentò Volpina alla risposta di Chat, avvicinandosi velocemente al suo viso e sorridendo, cosa che non prometteva niente di buono.
Chat doveva stare al gioco e cercare di non evitarla, così rimase lì e lasciò che lei gli si avvicinasse, nonostante non volesse. Il suo battito cardiaco aumentò facendogli sperare che Volpina non facesse nulla, ma quando meno il ragazzo se l'aspettava, subito la nemica poggiò le sue labbra sulle sue, baciandolo.
Ladybug sentì la gelosia, che già provava, aumentare immediatamente, costringendola a reagire.
Quel bacio era destinato a durare molto, se solo Chat Noir non si fosse, fortunatamente, staccato da lei, guardandola con disprezzo.
«Ehy tu!» Urlò Ladybug abbastanza lontana, riferendosi a Volpina.
«Uh, guarda chi c'è, la ragazza-coccinella gelosa del suo fidanzatino!» Rispose con tono ironico l'akumatizzata, guardando la super-eroina con sguardo di sfida.
«Non è il mio fidanzato!» Rispose la corvina, ondeggiando nervosamente il suo yo-yo e avvicinandosi a passo veloce verso Volpina e Chat Noir, con sottili lacrime agli occhi.
Quando li raggiunse non reagì, a differenza di ciò che tutti si aspettavano, ma si limitò a rimanere in silenzio e prendere Chat per il polso, trascinandolo lontano il più velocemente possibile, nel frattempo Volpina li osservava allontanarsi, soddisfatta.

More Stronger Than Before? More Stronger Than Before. || Miraculous Ladybug  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora