1/2

535 45 11
                                    

-Yoongi prestamela!-

-No-

-Dai!Sarà solo per un giorno!-Continuava ad urlare Taehyung dietro il suo ormai sfinito Hyung.

-Ho detto no-

Te la restituirò senza danni, lo prometto sul mio adorato leone di peluche- Non ostinava ad arrendersi,lo supplicava ormai da tempo senza ottenere nulla.

Non ti presterò la mia macchina fotografica!Nemmeno se lo giuri su quel dannato peluche!-

E nonostante gli avesse chiuso la porta in faccia dopo avergli urlato un chiaro e tondo "no" Taehyung non voleva mollare, perchè lui era Kim Taehyung colui che ottiene sempre ciò che vuole! O quantomeno questo era ciò che diceva a se stesso nel dirigersi nella sua stanza.

(...)

-Non ti presterò la mia macchina fotografica!-

-Povero Tae -Pensava tra se e se Jungkook che li sentiva urlare dalla stanza accanto.

E come se gli avesse letto nel pensiero Taehyung sfondò la porta della stanza con tanto di risposta.

-QUEL DANNATO ZUCCHERO ACIDO- Fu tutto quello che disse,con piena convinzione, prima di mettersi a frugare nel suo armadio.

Il moro lo guardava divertito seduto sul suo letto, non sapeva se intromettersi o meno nella faccenda perciò optò per un intermedio, limitandosi a chiedere.

-Tae cosa cerchi? -

-Qualcosa che mi aiuterà nel mio piano-

-Hai un piano?-

-Certo! Io ho SEMPRE un piano-

-No, non è vero.

-...Già...Tu..Tu Lasciami vivere nella convinzione...-

Una lieve risatina scappa dalle labbra del maknae mentre si alza dal letto.

-Come mai ci tieni tanto a quella macchinetta?-
Nel frattempo il minore si era seduto per terra accanto al suo compagno che aveva quasi svuotato metà armadio.

-Ormai qui non si parla piú della macchinetta kookie, che otterrò comunque...Sia chiaro... Ma di quell'uomo che ha offeso il mio onore !!-

Forse per il tono drammatico che aveva appena usato oppure per ciò che aveva detto, ci fu un attimo di silenzio tra i due prima di scoppiare in una sonora risata.

-Onore?- Chiese ancora sorridente Jungkook.

- O-N-O-R-E.Yoongi ha offeso il mio peluche! E ha sbagliato -

Eh si, "dannato peluche" lo aveva definito Suga e Jungkook non era minimamente confuso su ciò che stava succedendo, sapeva benissimo che Taehyung ci teneva moltissimo al suo peluche;

Come lo consoderava lui invece?
Un "rivale in amore"  ecco cos' era. Quell'  orsetto era fonte di gelosia per il minore perchè tanto era amato dal suo Taetae.

 -è un semplice ammasso di stoffa- si ripeteva mentalmente mentre fissava il leone dalla criniera spettinata posato sul letto del fidanzato.

Essere gelosi di un pupazzo è assurdo, lo sa, ma lui è  Jeon Jungkook e un pupazzo non avrebbe di certo preso il suo posto, la notte, tra le braccia di Taehyung.

- Capito...Basta che non ti fai male Taetae durante il "piano" - Sorrise per poi dargli una piccolo bacio sulla fronte- Io scendo a mangiare qualcosa prima che torni Jin, l' ultima volta mi ha tolto il panino dalle mani "Ti sei già finito tutte le merendine Jeon Jungkook!"- Lo imitava malamente con tanto di movimento.
Aprí la porta e si diresse verso la cucina lasciando nella stanza un Taehyung piú sorridente di prima.

VKook-this is a momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora