è stato forse quello il momento?

755 57 9
                                    

Tutti questi flash mi confondono. Un sorriso alle fan,qualche saluto e...E ancora questo fansign non giunge alla fine.Sono stanco,ho bisogno di riposo.Ci vuole fatica per arrivare ai livelli desiderati,per divenire chi si vuole e io ho deciso di essere un cantante.

Amo essere ciò che sono...

Ma se continuo a questi ritmi rischio un crollo. Mi piace interagire con le fan ma oggi l' energia mi manca ed insieme ad essa anche la felicità.
Faccio dei sorrisi che non denotano entusiasmo e non è questo quello che voglio dare alle A.R.M.Y. ma dare loro una mia buona immagine è necessario.Poso la testa sul tavolo in cui ormai strabordavano i regali delle ragazze,la sala si stava svuotando e  noi eravamo pronti per tornare a casa,finalmente.Una pressione mi toglie dalle mani la penna che sino ad allora avevo usato per firmare gli autografi,sostituendola con un tocco così famigliare,protettivo.D'istinto stringo la presa.

-Kookie...-Mi chiama la voce dal tono basso-Sei molto stanco eh?-Continua.

-Solo...Un po' -Alzo la testa e cerco di rassicurarlo con un sorriso appena accennato.

-Non sorridere se non ne senti il bisogno,sono solo io Jungkook,non voglio che tu finga-.

"Sol io"..Mh..

-Taehyung dormi con me oggi-.

[...]

Taehyung è indecifrabile.

Guardando ora il suo viso addormentato le idee mi si confondono ancor di più.Sono stanco,è vero,ma voglio osservare solo un' altro poco.Ne sento quasi il bisogno.

Sembra sempre felice,spensierato,tanto da farti chiedere " che razza di magia usa per non avere problemi?".Una volta però l' ho visto piangere,esatto,solo una volta.

È successo poco dopo esserci conosciuti,io a malapena conoscevo la sua età e tra di noi,per la maggior parte,come band non ci conoscevamo senonché di nome.

Lui si era presentato con il suo particolare sorriso e noi avevamo fatto lo stesso,aveva dato l' impressione di un ragazzo pieno d'energie,uno di quel genere che non può stare fermo.

Erano passati pochi giorni e ormai ci eravamo spostati quasi tutti nel dormitorio,le stanze erano state assegnate,io ero con Yoongi,Hoseok con Jimin e Taehyung avrebbe dormito da solo almeno per i giorni a seguire dato che il membro assegnatogli, Jin,si sarebbe trasferito più tardi.Namjoon aveva,e ancora adesso ha, una stanza completamente sua.

Fatto sta' che una delle sere, nonostante il mio sonno pesante,mi svegliai a causa di un forte rumore proveniente da una delle stanze.Nessun'altro si era svegliato,yoongi dormiva più che beato e dopo aver controllato la provenienza del tonfo capì che Taehyung non stava dormendo.

Mi avvicinai alla porta della sua stanza e un' altro rumore risuonò nelle mura.

-Hyung...Sono Jungkook,va tutto bene ?-Chiesi dopo aver bussato.L' unica cosa che ottenni come risposta furono dei singhiozzi.

"Stava piangendo?" Fu il primo pensiero.

Entrai,forse per preoccupazione o forse no ma di una cosa sono certo,al vederlo con le lacrime agli occhi che cercava di nascondere il suo stesso viso con le mani, mi venne un dolore al petto.

Ricordo che restai immobile e senza proferire parola al vederlo...

-H-Hyung,stai bene ?-Non era di certo una domanda intelligente ma non avevo la minima idea di cosa dire.

-S-Si...sto bene,scusa se ti ho svegliato...-

-...-Nel frattempo si era alzato dandomi le spalle e cercando,con la manica della camicia celeste che indossava,di asciugare il viso.

-Puoi tornare a dormire-Riprende.Comincia poi a raccogliere da terra degli oggetti,che sicuramente lui stesso aveva lanciato e che mi davano spiegazione dei rumori precedenti.

-Non ti chiederò il motivo...Ma lascia che ti aiuti a sistemare,ci metterai delle ore sennò-Non volevo lasciarlo da solo e ormai avevo fatto uno sforzo enorme per parlare.

Si bloccò alle mie parole,tenendo ancora in mano il libro che stava per posare sulla scrivania.

-Grazie...-

Sistemata la stanza mi ringraziò ancora come se avessi compiuto chissà quale gesto.

-Kookie-"kookie"?-Posso chiamarti così...?-

-Certo-Era un soprannome ...Dolce?

- Kookie dormiresti con me oggi?-.

Ci fu uno strano silenzio da entrambe le parti fino a quando lui non riprese.

-Se non vuoi capisco,si insomma è strana come domanda quindi--

-Va bene-.

...Si sentiva solo...

Ogni qualvolta lui stesse male io dormivo con lui.

Ogni qualvolta io stessi male lui dormiva con me.

Ed ancora adesso è così.Perchè così deve essere.

Io con lui e lui con me.

Amo essere ciò che sono...

E sai perchè? 

Perchè  così è come Taehyung mi ama.


VKook-this is a momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora