Chapter 2

10 2 1
                                    

Quella mattina Louis si svegliò presto per andare al bar a lavorare, alle 6:00 era in piedi, aveva dormito solo 2 ore, ma stava bene. Preparò la colazione per Liam lasciandogli un biglietto "sono al bar se mi cerchi". Non aveva ancora guardato il telefono quella mattina, anche se continuavano ad arrivargli messaggi, non voleva vedere quali che aveva scritto Matt, non voleva rispondergli, era stanco di tutto quello che riguardava il suo ex fidanzato. Voleva ricominciare, ricominciare ad essere felice. Quando Liam si svegliò, trovò il biglietto, fece colazione e in tutta furia si vestì per andare al bar ad aiutare Louis. Quest'ultimo stava facendo dei cappuccini per dei clienti quando si accasciò a terra per la stanchezza, in quel momento arrivo Liam che lo fece rialzare e lo portò nell retro del bar per farlo riposare "Lou tranquillo ci penso io oggi tu riposati, ma dovrai trovare qualcuno che ti aiuti, metti un annuncio fuori dalla porta del bar, o da qualche altra parte, ma trova qualcuno per fare dei turni, sei sfinito amico." disse il ragazzo. Il liscio lo guardò male, non si era mai fatto aiutare da nessuno, ma forse in quel caso Liam aveva ragione "Sì, forse dovrei chiedere a qualcuno di aiutarmi." Per una volta Louis ammetteva di avere bisogno di qualcuno, anche quando Matt lo tradì e lo lasciò non volle nessuno ad aiutarlo. Liam rimase tutto il giorno a fare il turno del liscio e nei momenti di far nulla scrisse un biglietto da appendere fuori dalla porta:
Avviso!!
Si cerca personale urgentemente, per parlare del lavoro recarsi all'interno e parlare con il proprietario :)
"Leeeeeee" urlò Louis dal retro. "Lou ti sei svegliato! Ho scritto l'avviso e l'ho appeso, magari trovarsi qualcuno di bravo." Louis si alzò e andò a guardare il foglio che aveva attaccato Liam e si mise a ridere guardando male quest'ultimo che si mise a ridere a sua volta "ci ho provato!" disse Lee. "Mh si ho visto, non ho intenzione di cambiarlo va bene così, grazie amico. Grazie di tutto." Louis abbraccio il ragazzo e  quest'ultimo ricambiò stringendolo "Ti voglio bene Loueh"
"Anche io Lee"
***
messaggio da Pizzapizzosa🍕
LouLou dove sei tu?

Niall che vuoi?

Ho fame, ti sono rimasti dei tramezzini? 😏

Si, sbrigati se no finiscono 😂

Ti amo Loulou, grazie 😍

Su su muoviti, ti metto via il tuo preferito

Grazieeeeh
ARRIVOOO

Ormai Louis conosceva bene i suoi amici, Niall quando scriveva nell'orario in cui il bar era aperto aveva fame, Liam se non era per parlare di cose abbastanza serie scriveva a Louis perché aveva combinato qualcosa con Sophia.
Zayn invece era il migliore amico di Lou, quello che aiutava tutti, scorbutico e misterioso si, ma quando Louis aveva ragione Zayn c'era sempre. Come Louis c'era per Zayn, sempre e comunque. Pizzapizzosa🍕 ti ha aggiunto a un gruppo "FACCIAMO FESTA BABE"
Pizzapizzosa 🍕: raga stasera tutti da Lou

Per me va bene, vi aspetto Lee è già qui

Zaynbello 💞: ci sarò

Pizzapizzosa 🍕: beneee fra 2 minuti sono lì

Zayn arrivò quasi subito perché casa sua era poco distante, dopo due minuti arrivò pure Niall che corse dentro urlando "VOGLIO CIBO VOGLIO CIBO" tutti scoppiarono a ridere. "Ragazzi cosa vi porto?" chiese Louis.
"Fai tu" dissero in coro, così il liscio si mise a preparare dei cocktail per i suoi amici e passarono la serata tra drink e risate. Dato che erano tutti ubriachi Louis invitò gli amici a dormire lì da lui.
***
Quando tutti si addormentarono Louis andò nella sua stanza preferita quella del pianoforte e iniziò a suonare la melodia di una canzone che gli ricordava molte cose.... Questa canzone era "look after you"

Roses | Larry StylinsonKde žijí příběhy. Začni objevovat