Novità

253 7 4
                                    

Rose's pov.

"Buongiorno" gli ho detto appena ho aperto gli occhi notando che mi accarezzava la guancia e spostandomi qualche ciocca ribelle dietro l'orecchio.
"'Giorno dormigliona"
"Che ore sono?"
"Le 14 passate"
"O mio dio.." mi sono alzata di scatto, non mi sono mai svegliata così tardi. Ho notato i nostri vestiti tutti sparsi a terra e quindi la mia pigra mente mi ha ricordato che siamo entrambi nudi.
Istintivamente mi sono coperta con il sottile lenzuolo sentendo la sonora risata di Jeff. Mi sono girata verso di lui e me lo sono ritrovato a due millimetri e mi sono persa in quegli occhi azzurri e freddi adesso così dolci. Dio se lo amavo, adesso che so che sono ricambiata mi vien spontaneo chiedermi perché mai avessi aspettato così tanto.
"Jeff perché hai aspettato così tanto?"
"Uh?"
"A dichiararti.." ha fatto più respiri profondi, quasi a prendere coraggio.
"All'inizio non sapevo cosa fosse questo sentimento, ho da sempre provato mille emozioni guardandoti solamente. Figurati che in quel mese che non ci siamo visti ti ho stalkerato ovunque perché volevo ancora sentirmi sciogliere. Quando sei venuta qui avrei preferito portarti nella mia camera e coccolarti tutto il tempo. Poi Toby si è fatto avanti e io mi sono sentito morire, ed è stato lì che ho capito tutto. Non mi sono fatto avanti perché non mi sembrava giusto nei suoi confronti."
"Ma dopo pochi mesi l'ho rifiutato."
"Ho visto come ci è rimasto male e non volevo fare la sua stessa fine."
"Jeff..." non ho potuto fare a meno di abbracciarlo.
"E tu..cioè insomma.. quando ho cominciato a piacerti?"
"Teoricamente prima ancora di vederti, praticamente appena ti ho visto."
"Aspe' aspe' cosa?!"
"La ragione è la stessa, non sapevo cosa fossero quelle farfalle e poi quando ho rifiutato Tobias credevo che se ti fossi piaciuta ti saresti dichiarato quindi... Poi ho cercato di inghiottire quel sentimento ma adesso è tornato a galla più di prima."Mi sono sentita arrossire quando ho sentito le sue labbra calde su di me.
"Ti amo Rose."
L'ho baciato di nuovo. Quanto si può essere felice?
"Rose ti chiedo solo di togliere le lenzuola.."
"Perché?" gli ho chiesto appena l'ho visto alzarsi e vestirsi dandomi le spalle.
"Eri vergine, no?"
Cazzo! Aveva ragione. In poche parole non poteva vedere il sangue?
"Certo"
Ho cercato di non guardarle nemmeno io, mi avrebbe fatto senso, no? Le ho buttato in lavatrice, ma l'ho visto: sangue, rosso scuro, in alcune parti secco. Puro sangue, il mio. Loro vedevano questo sangue ogni volta che uccidevano, ma in maggior quantità.

Jeff's pov.

E' entrata lì buoni dieci minuti fa'. Non ha preso altri vestiti a parte quella maglietta lunga e non ho sentito nessun'acqua scorrere.
"Rose?" ho aspettato altri due minuti ma nessuna risposta. Stava bene? Mentre le mo chiedevo mi sono precipitato in bagno: stava in piedi e guardava la lavatrice, o meglio, il contenuto: ho visto il lenzuolo e non ho indagato oltre: doveva guardare il sangue. Ho chiuso gli occhi come per riprendermi.
"Rose?"
Ancora niente.
"Te ne stai pentendo?"
"No."
"E cosa c'è?" dire che mi sento sollevato è poco.
"Perché?"
"Sei imbambolata da un po' di tempo a fissarlo. Che succede?"
"E' stupendo."
"Cosa?!"
In effetti non ci ho pensato: ieri sera mi ha chiesto di trovarle una vittima e adesso mi dice che le piace. Cosa stava succedendo? La mia Rose voleva diventare come me? Ma se è un angelo? Non che non volessi cioè... mio dio io già l'amavo così tanto e figurati se fosse venuta a uccidere con me.. E se mi stessi solo ponendo domande senza senso?
"Jeff, sono strana?"
"No, sei l'amore mio."
Mi ha guardato ed io non invidio per nessuna ragione il paradiso. Mi sono avvicinato e l'ho presa in braccio in modo che il suo bacino toccasse il mio. Lei mi ha stretto ancora di più a sé. Mentre la baciavo ho aperto l'acqua nella doccia e ho controllato la temperatura. L'ho appoggiata sul bancone vicino al lavandino e le ho tolto la maglia e le mutandine e sotto i suoi occhi che mi stanno mangiando mi sono tolto il boxer. L'ho ripresa a baciarla con più foga e più passione mentre l'ho presa di nuovo in braccio come prima e l'ho infilata nella doccia. L'ho sbattuta contro la parete in piastrelle e l'ho sentita gemere. Sono passato al suo collo lasciandole succhiotti e baci ovunque, mentre le sono entrato dentro. Di nuovo mille emozioni mi hanno trasportato e la amo e la desidero e la voglio mia per sempre.

Rose's pov.

Mi sono staccata dal nostro bacio poco casto e sono passata a torturargli l'orecchio per poi sussurrare "ti piace il mio corpo eh" e sentendolo irrigidirsi e gemere, sono passata a fargli i succhiotti sul collo. Si morde il labbro con insistenza quindi per provocarlo ancora di più comincio a muovere il bacino.
"Oh Rose" sussurra mentre si fa ancora più spazio dentro di me, facendomi quasi urlare. Continuo a ruotare il bacino con più insistenza.
"Oh Rose sto per veniree.." l'ha quasi urlato mentre usciva fuori per poi baciarmi dolcemente. Ci siamo puliti a vicenda e Jeff ha riso appena arrossivo per qualsiasi cosa, poi ci siamo vestiti e siamo scesi di sotto.
Un rumore di statico ci ha fatto compagnia e già lo sappiamo chi ci aspetta giù
"Ciao Slender"
"Buongiorno Slenderman"
"Giorno Jeff e Rose. Presumo che gli altri siano usciti."
"Non presumere, tanto già sai." ha detto Jeff mentre addentrava una mela. All'improvviso mi sono sentita di troppo..
"Rose, allora quando il primo massacro?"
"Cosa?!" ha urlato Jeff.
"Non capisco.." gli ho risposto.
"Insomma! L'hai desiderato no? Secondo te perché ti ho accolta? A parte la gentilezza e riservatezza che emani, ovviamente. Non mi sarei fidato subito di te se non sapessi che desideravi il sangue." ha annunciato Slenderman con una nonchalance incredibile.
Davvero lo voglio?

Jeff The Killer's Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora