CAPITOLO 19- LA SORPRESA

948 66 9
                                    

Mi svegliai ancora con il sorriso stampato in faccia per le belle parole di ieri sera. Leo ancora dormiva, andai in bagno e mi lavai. Optai per un pantaloncino corto della tua, una maglietta e le vans. Un po di mascara e di eye-liner e raccolsi i capelli in una crocchia disordinata.
Andai a svegliare Leo con dolci baci sul collo

<Mhhh...> Mormorò qualcosa di indecifrabile e aprì un occhio solo per poi girarsi dall'altra parte del letto e dormire

<Dai amore sveglia> gli sussurrai io

<Mmhh... Buon giorno> Disse stiracchiandosi, aprendo gli occhi

<Vai a farti la doccia, poi andiamo a mangiare colazione>

<Ok...> Si alzò di malavoglia e andò in bagno. Sentii il getto della doccia, segno che aveva appena iniziato a fare la doccia

Io finisco di prepararmi e poi esce i jeans, maglietta e converse. Quanto è bello?! Mi sarò di sicuro imbolata.

<Andiamo?> Mi chiede distogliendomi dai miei pensieri

<Si certo>

Arrivati al bar ordiniamo e mangiamo tutto in un batter d'occhio. Paghiamo e usciamo. Ed è così che marzo si avvicina, ho così paura di perdere tutti... Adesso siamo tornati in hotel, Leo vuole farmi una sorpresa e sono davvero curiosa... Mi sto facendo una doccia, ho ancora due ore di tempo, ce la posso fare. Esco dal box doccia e avvolgono l'asciugamano al mio corpo, raccolgo tutti i miei lunghi e lisci capelli in un asciugamano e cerco di asciugarli un po'. Dopodiché prendo una gonna blu e un top bianco. Ero indecisa tra tacchi e vans e alla fine optai per quest'ultime! Preferisco non rischiare, Leo è talmente matto che anche con i tacchi mi farebbe andare a camminare in montagna. <Su Eleonora parli come una vecchia decrepita di duecento anni, muoviti piuttosto o farai tardi al tuo appuntamento, il tuo principe azzurro ti aspetta per le 20:00 non per 00:00!> e tu che vuoi ora?! <io sono te!> o Santo cielo ora parlo pure da sola! Sono messa proprio male! <Eh già> Ma zitta tu! <In bocca al lupo per stasera!!> Ma.. Che.. Ciao vah!
Okay, è soltanto l'ansia Eleonora, l'ansia.
Mi distolgo dai miei pensieri pettinandomi i capelli che mi arrivano a metà schiena. Un po' di eye-liner, un filo di mascarae un lucidalabbra al lampone. Perfetto, sono anche in orario! Sono le 19:52. Brava Eleonora.
Nel frattempo prendo la mia trousse e ci infilò telefono, fazzoletti, portafoglio e le chiavi. Mi guardo ancora una volta allo specchio e sussulto al rumore del cellulare, un messaggio di Whatsapp:
Da Amore mio❤:
"Scendi, ti aspetto nella hall :) Baci"
A Amore mio❤:
"Arrivo subito, baci:))"

Amore Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora