Ogni momento è nostro.

960 53 17
                                    

Il mio nome è Jeon Jungkook e sono gay. Chi è a conoscenza del mio orientamento sessuale?I BTS . La mia famiglia,il managere l' agenzia  non lo sanno e non vedo il motivo per cui ne debbano venire a conoscenza.

-Kookie non mi stai ascoltando!-

-Eh?-Mi giro verso la porta della stanza e mi ritrovo un Taehyung con le braccia incrociate e poggiato al muro.

-Scusa mi sono distratto...Che stavi dicendo?-

-...Niente d' importante...Tranquillo-Replica dandomi le spalle e uscendo dalla stanza.

-No aspetta!Ti ascolto!-Gli urlo dietro seguendolo per le scale senza ottenere risposta.Non è che non volessi ascoltarlo anzi il contrario adoro il suono della sua voce...

Vedo che prende posto sul divano e accende la televisione mentre io ancora scendo le scale della casa.Mi butto sopra di lui prendendolo da dietro e facendolo sdraiare sul mobile. Mi alzo reggendomi sulle mani così da non schiacciare il mio Hyung.Lui apre gli occhi precedentemente chiusi all' impatto,mi guarda per qualche istante con quei suoi grandi occhi color caffè.

-Scusa TaeTae...Non sei arrabbiato, vero?-Faccio gli occhioni cercando di sembrare il più innocente possibile,ogni volta che cerco il suo perdono lo ottengo così.

-...No, non lo sono-Abbozza un sorrisetto e io lo imito-Ma smettila con quello sguardo è crudele da parte tua-Le sue gance si arrossano mentre sposta la  vista da un' altra parte, non posso fare a meno di sorridere alla sua espressione imbarazzata,è come avere un piccolo cucciolo tra le braccia.

-Grazie Taetae-.

-Ragazzi noi stiamo uscendo sbrigatevi!- Una voce urla dall' entrata dell' appartamento.

-Ora arriviamo Namjoon!-Gli urla in risposta V.

-Mi ero completamente dimenticato dell' uscita dei ragazzi...-

-Lo so-Mi bacia delicatamente la guancia-Ora andiamo,kookie-.

[...]

Arriviamo alla sala prove, finiti gli allenamenti cadiamo tutti sfiniti sul freddo pavimento...Dopo qualche minuto per riprenderci J-Hope tira fuori qualcosa da una delle stanze della sala.

-Guardate che ho trovato!Come ci sarà finito qui questo pallone ?-E come un bambino comincia a giocarci, gli altri senza pensarci troppo si aggiungono al divertimento.

Io sto bene sul pavimento.

Ma dove la prendono quella forza?Sono io il maknae mica loro...Ma guardando bene la scena mi accorgo che Suga Hyung ha colto appieno l' idea di "riposo sul pavimento". Chiudo per qualche istante gli occhi e al riaprirli una pallonata arriva all' improvviso,colpendo il mio braccio,mi alzo e seguo con uno scatto il mandante.

-Kim Taehyung!-.

-Non l' ho fatta a posta! Lo giuro!- Dichiara correndo.

Entra nella prima porta aperta che trova e finalmente lo prendo.Chiudo la porta dietro di noi tra le risate dei ragazzi che ormai stanno infondo alla sala.La stanza è praticamente uno sgabuzzino ed è illuminata solo da una piccola finestra sul tetto che permetteva ,con un filo di luce appena, la vista di qualche scatola.

-Quindi...Cos' è che stavi giurando?-La penombra della stanza mi dava un' aria più minacciosa di quanto giá io non avessi e questo mi divertiva più del dovuto.

-D-Dai Kookie n-non volevo...-Mi risponde con un sorrisetto accennato.

-Mi tiri una pallonata e scappi, cosa dovrei pensare?-

-Perdona un povero ragazzo innocente come me-Mi abbraccia come a chiedere perdono-Lo sai che ti amo...?-.

Incontro i suoi brillanti occhi che mi chiedono scusa per focalizzarmi poi sul labbruccio che ha posto come ad imitare l' espressione di un bambino triste.Non resisto ad un' espressione simile...Prendo il suo viso e lo avvicino sempre di più al mio fino a quando i nostri respiri non si incrociano e le nostre labbra non si sfiorano per concludersi in un bacio,pieno di bisogno. Sono costantemente tentato da quelle labbra così rosee e invitanti e finalmente ora ne potevo assaporare la consistenza,trattenermi tutto il giorno era veramente difficile.Lo strinsi a me intrecciando le mie dita nelle sue morbide ciocche e lui non fece resistenza.

                                                                   
  -Lo so ,ti amo anche io-.

Gli sussuro sulle labbra,per riprendere immediatamente il bacio che si approfondiva sempre di piú e cosí anche i nostri respiri che divennero presto sospiri.Le sue mani stringevano la mia maglietta e la stretta era sempre piú salda.Tra i nostri corpi c' erano solo pochi centimetri di separazione che io non tardai ad eliminare.

-Ora...Ti perdono-

Gli sussuro al separarci.Lui di risposta abbassa il viso e poggia la testa sul mio petto.Quanto poteva essere adorabile Kim Taehyung ?Di certo non aveva limiti...

Lo strinsi al mio petto,le sue braccia che circondavano la mia vita e il mio corpo che chiedeva sempre di piú il suo tocco... Un bellissimo contrasto era quello che si creava con il calore che mi donava Taehyung e il freddo della stanza. Ormai il mio viso era finito nell' incavo del collo del mio ragazzo, tra la stoffa della sua felpa ,scaldata dai pochi raggi che penetravano nelle quattro mura, e con quell' odore tipico del mio taetae.Rimanemmo in quella posizione fino a quando non fummo costretti a separaci a causa del tempo trascorso,dovevamo ritornare dai ragazzi, non prima però di lasciargli un bacio fugace e uno più lento e calmo sulla fronte...

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Ve lo giuro non so cosa sia questa cosa...Io...Io non ho la minima idea di come mi sia venuta in mente questo testo.So che non ha un senso logico,sono solo dei momenti vkook che la mia piccola mente contorta ha tirato fuori...Non so nemmeno se sia un One shot;-;

Scusatemi.

Lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate,anche negativo se non vi è piaciuto così potrò capire cosa farci con questo feto.

Aur revoir~

VKook-this is a momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora