Una lupa in squadra

432 26 3
                                    

*Lily*
Volevo fare un pò di sport. Mi annoiavo a morte a scuola. Volevo sfogare le mie energie. Malia mi portò a vedere l'allenamento di mio padre. Malia stava studiando matematica(😴😴😴) e io giocherellavo con la mazza da lacrosse. Liam era davvero forte però doveva controllarsi di più o avrebbe fatto male a qualcuno. Papà invece era molto più tranquillo e usava la sua forza solo durante le partite. Il numero 7(un certo mason) sbagliò il tiro e la palla si dirigeva verso malia. Io, con uno scatto felino, presi la palla evitando che malia si facesse male. Il coach mi vide e mi disse alla squadra "incredibile. Chi è quella ragazzina?? Qualcuno la conosce?? ". Stiles e papà staccarono gli occhi da me e guardarono l'allenatore e papà disse" quella ragazzina è mia figlia, coach".
Il coach mi guardò e disse" ehi tesoro puoi passarmi la palla per cortesia?? ". Io allora mi alzai e gli lanciai la palla ai suoi piedi. Poi, dopo averla presa, aggiunge" ho una proposta per te: ti va di giocare con noi?? Ci farebbe piacere averti in squadra". Io guardai mio padre e lui fece un sì con la testa. Io riguardai l'allenatore e dissi "sarà un vero piacere prof". Che figata: pratichero' il miglior gioco esistente e passaro' del tempo con mio padre. Le cose andavano per il verso giusto finalmente.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Il Potere Dell Alfa Where stories live. Discover now