Il primo kanima:Tracy

489 27 0
                                    

*Lily*
Papà mi svegliò. Era seduto accanto a me e mi dice sorridente" E' ora di andare a scuola". Io mi alzai e gli dissi" io non ci torno a scuola" e mi dirigo verso la porta della camera, ma Liam me la chiude. Liam mi guarda e mi dice telepaticamente" voltati". Io mi volto...e mi ritrovo papà con gli occhi rossi con le braccia incrociate.

E lui, sorridendo beffardo, dice "o vieni a scuola o ti giuro che quando torno ti sbatto come un tappeto e lo schiffo di ieri ti sembrerà una carezza in confronto"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E lui, sorridendo beffardo, dice "o vieni a scuola o ti giuro che quando torno ti sbatto come un tappeto e lo schiffo di ieri ti sembrerà una carezza in confronto" . Io, allora,faccio di si come la testa. Appena finisco di vestirmi e di fare colazione c'è papà che mi aspetta fuori con la cross. Io prendo il casco e mi avvio.

Le prime ore di lezione sono davvero pesanti. Io però adoro la storia e scienze. Durante la ricreazione io vado in bagno: papà mi avrebbe aspettato fuori con Liam e Hayden. Mi sto avviando verso l'uscita quando all'improvviso mi si para davanti una ragazza con dei lunghi capelli neri. Mi guarda e dice " Ciao. Tu devi essere lily. Sai devo dire che assomigli molto a tua madre, ma i tuoi occhi sono di tuo padre. Mi chiedo se anche quando li illumini sono uguali ai suoi. Sai, io e il mio branco abbiamo un conto in sospeso con tuo padre. Sei capitata proprio al momento giusto: ci servirai molto...per ferirlo da dentro!!! " e di colpo sguaina degli artigli strani: sembrano quelli di una lucertola.

Poi noto una cosa davvero bizzarra : dietro di lei c'è una coda serpentina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi noto una cosa davvero bizzarra : dietro di lei c'è una coda serpentina. Ma che diavolo è questa ragazza??
Io indietreggio spaventata, ma la ragazza avanza. So che mio padre arriverà, ma c'è un problema: sono nel bagno delle ragazze e lui non può entrare. Come diavolo fa ad aiutarmi se non può entrare?? La ragazza intanto parla " povera cucciola: come ti salverai adesso che non c'è il papà a difenderti?? " e cerca di graffiarmi con quelle orrende unghie di lucertola. Noto che perdono uno strano liquido. " Ti chiederai chi sono e cosa sono. Permettimi di illuminarti: io sono Tracy, una vecchia conoscenza di tuo padre e sono un kanima. I kanima è uno strumento di vendetta come le furie. Sono delle creature serpentine. Ho una coda molto forte e i miei artigli hanno un veleno paralizzante". Io intanto mi ritrovo con le spalle al muro. Tracy si avvicina e si prepara a graffiarmi. Poi papà entra nel bagno seguito da liam e hayden. Tracy si volta.

Li guarda con odio puro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Li guarda con odio puro.Poi gli parla" che immeso piacere rivedervi. Vi sono mancata?? Immagino di no. Scott è un immenso onore aver conosciuto la tua erede. È come te??? È un vero alfa anche lei?? Non mi stupirebbe per niente visto che ha i tuoi stessi occhi da umano". Io, furtivamente, vado verso mio padre. Tracy fa per attaccarmi, ma hayden la precede e la blocca. Io mi metto dietro a mio padre. Tracy si libera da hayden e si aventra contro mio padre. Prima che sia troppo vicina la prende e la sbatte contro un muro. La guarda furioso e le dice" prova ancora ad avvicinarti a lei e ti giuro che ti spezzo ogni osso del corpo" e le ruggisce contro.

Tracy fa versi come un coccodrillo e poi sentiamo un ululato in lontananza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tracy fa versi come un coccodrillo e poi sentiamo un ululato in lontananza. Tracy graffia mio padre che si allontana. Poi va verso una finestra aperta e, prima di andare, dice " scott, stai attento a tua figlia perché potrebbe essere la causa della tua morte. Ci rivedremo presto" e esce. Liam e hayden aiutano mio padre ad alzarsi. Mio padre poi mi dice " A casa facciamo i conti". Io lo guardo e gli dico" non ho fatto niente di sbagliato perché devi sempre prendertela con me ?? È lei che mi ha bloccata qui. Pensavo che ascoltassi il mio battito". Faccio per uscire, ma papà mi blocca" mi dispiace. Non sapevo che ti aveva bloccata lei. Dovrò ascoltarti sempre come facevo con tua madre: se era in pericolo o triste la rassicuravo e la proteggevo. Lo farò anche con te" e mi abbraccia. Io lo abbraccio. Voglio troppo bene a mio padre per tenergli il muso.

Il Potere Dell Alfa Where stories live. Discover now