Un allenamento finito male...

731 35 6
                                    

Durante la giornata tutti ( e dico TUTTI)  i professori si stupirono quando scoprirono che ero la figlia di Scott Mccall.  Si chiesero chi fosse la madre e papà gli rispondeva " non è più tra noi purtroppo " e loro lo capivano. Quando la lezione finiva papà mi prendeva per mano e usciva in corridio. Durante l'intervallo sentivo i ragazzi parlarsi tra loro e dire "è la loro figlia??  Non l'avrei mai pensato " " in effetti assomiglia molto alla madre però gli occhi sono del padre " " Allison e Scott hanno fatto una figlia : è ufficiale ". Mi osservavano molto spesso. Io mi nascondevo dietro a papà : non mi gradiva essere osservata da gente sconosciuta.  Papà cercava di tranquillizzarmi come poteva.  Ma gli sguardi mi erano sempre addosso. Qualche volta lydia mi parlava e mi faceva ridere. Mi piaceva la ragazza. Ero con lydia e hayden,  papà era con stiles.  Eravamo vicino al bagno che parlavamo tranquille.  Noto un ragazzo che si avvicina. Ha lo  sguardo che non piace. Si avvicina sempre di più.  Io mi stringo nelle spalle. Si ferma a pochi centimetri da noi.  Poi parla " buongiorno signorine noto che c'è una nuova conoscenza qui.  Posso sapere chi sei?? " e mi sorride.

Lydia e Hayden si guardano e poi gli rispondono " non sono affari tuoi ora se vuoi scusarci andiamo a vedere l'allenamento dei ragazzi

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Lydia e Hayden si guardano e poi gli rispondono " non sono affari tuoi ora se vuoi scusarci andiamo a vedere l'allenamento dei ragazzi.  Addio. " e mi prendono per un braccio e mi " trasportano " via. Io le seguo senza fiatare.

Mi portano fuori,  in un campo sportivo.  Ci sediamo vicine. Io in mezzo. Papà sente il mio odore e mi guarda : sta sorridendo. Dopo un pò lydia mi dice " io ho fame.  Vado a prendere qualcosa da mangiare.  Tu vuoi qualcosa?? Aiden ti va di venire con me?? " " d'accordo,ma facciamo veloce" e si alza e si avvia con lydia. Rimango sola a guardare l'allenamento. Senza accorgermi il ragazzo di prima si siede accanto a me. Ha un odore strano come di laboratorio e sangue.  Mi allontano un pò. Lui lo nota " stai tranquilla non ti faccio niente. Voglio solo parlarti. Dimmi come ti chiami? " lily " " quanti anni hai lily?? " " 17" " Wow... E dimmi chi sono i tuoi genitori???. Prima che potessi rispondere arrivò un ragazzo molto strano si mise dietro di me.  Mi sentivo intrappolata. Il cuore mi batteva forte.  Non volevo dirgli chi erano i miei genitori. Lo guardai con le lacrime agli occhi e tenni la bocca chiusa.  Il ragazzo sorrise e poi mi  guardò " te lo ripeto : chi sono i tuoi genitori?? ". Io non risposi. Mi arrivò uno schiaffo molto forte.  Caddi a terra. Le lacrime bagnavano il pavimento. Pregai che arrivasse papà. Sentì delle braccia tirarmi su, ma non era il ragazzo.  Era mio padre.  Lo abbracciai forte.  Lo baciai sul collo.  Gli bagniai la divisa. Mi prese in braccio a mò di principessa. Decise di farmi portare a casa da Stiles che era in attesa sulla jeep.  Aprì la portiera del passeggiero e disse a Stiles " portala a casa e falle una camomilla.  Io arrivo più tardi " e mi guardò " non piangere se trovo quel bastardo che ti ha picchiata lo uccido con le mie stesse zanne " e andò al campo dopo avermi dato un bacio. La jeep partì e io mi addormentai.

Il Potere Dell Alfa Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum