-9- Night Changes

715 41 8
                                    

-9-

Night Changes

Noelle

"Dio! Non ce la faccio più!!! Mi sembra di esplodere!"

"Dai Mel...non sei poi così tanto grossa!" dice Carly per rassicurarla mentre si siede sulla poltrona di casa One Direction. Più guardo il suo pancione più mi convinco di non avere speranza. Io diventerò il doppio. Il dottore era stato chiaro alla prima ecografia, quella che ho fatto da sola perché sono la solita testona, "I valori alti e la camera gestazionale doppia. Sono gemelli signorina Zacklin. Senza dubbio."

"Mm mm! Ridimmelo ora che non arrivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe!" urla e nello stesso frangente io mi volto in cerca di un cestino dove vomitare perché Tessa è appena entrata con un panino al tonno in mano. La vedo lanciare un'occhiata a Melissa per cercare una spiegazione...

"Non è manzo!" fa per discolparsi.

"Già...è tonno! La scorsa settimana era il manzo...questa è il tonno." dice con un sospiro e poi aggiunge "tranquilla...il prossimo mese dovrebbero finire queste nausee."

Mi asciugo con un fazzoletto e sbuffo per la frustrazione, non ne posso più di vomitare! Soprattutto non ne posso più ogni settimana di avere un'intolleranza nuova...se così possiamo chiamarla!

"Mi dispiace Noelle! Non lo sapevo..."

"Non importa...tranquilla! Nemmeno io lo sapevo fino ad ora...ma ti prego Tessa: fammi un favore. Non rimanere incinta!"

"Pienamente d'accordo! Anzi...non fare proprio più sesso! Basta sesso!" ribatte Mel.

"Davvero! Basta sesso con mio fratello. Già devo diventare mamma...anche zia sarebbe troppo!"

"Senza contare che a quanto pare gli uomini della band sembrano avere lo sperma più produttivo del mondo...cazzo Styles ha fatto doppietta nonostante Noelle prendesse la pillola!" sbraita Mel e tutte scoppiano a ridere.

"Non mi sembra che ci sia da ridere delle mie disgrazie!" sbuffo.

"Amore...non è una disgrazia se il tuo quasi marito ha gli spermatozoi superdotati! Per caso fanno palestra anche loro?" la risata di Mel riempie la stanza e le nostre amplificano quel suono divertente.

"Ehi piccola! Sei di buon umore oggi?" Louis entra e bacia Mel sull'angolo della bocca appoggiando le mani sul pancione.

"E il mio campione come sta?"

"Pesante! Ecco come sta!"

"Amore basta dire che sei enorme...non lo sei davvero! La tua è solo pancia!"

"Ti amo tanto." dice Mel e si abbandona con la testa all'indietro baciando Louis sulla bocca.

"Ne vorresti uno anche tu?" la voce roca che mi è tanto familiare mi provoca un brivido lungo la schiena, che ogni volta, non so come, è diverso. Mi appoggio al suo petto e lui mi stringe istintivamente con le braccia.

"Ne vorrei parecchi..."

"A si? E quanti?"

"Tanti tanti..." bisbiglio certa che solo lui possa sentirmi.

"Dobbiamo andare bambolina, altrimenti troveremo traffico."

"Si hai ragione. L'appuntamento è tra mezzora." mi scosto dal suo corpo sempre bollente ma la mia mano rimane nella sua. La stringe e mi infonde una sicurezza di cui avevo bisogno. Oggi è la seconda ecografia. La seconda a cui partecipiamo entrambi. Ricordo come se fosse ieri la sensazione che ho provato quando la ginecologa ha inserito l'ecografo interno e si sono sentiti due piccoli cuori battere all'impazzata. Erano velocissimi e fortissimi. Li, proprio in quel preciso istante ho capito cosa davvero ci fosse dentro di me...cosa si stava formando...una vita...o meglio due vite. Due piccoli fagiolini che prendono forma giorno dopo giorno. E li capisci che il tuo cuore che fino a quel giorno aveva battuto forte solo per il tuo uomo è capace di battere altrettanto forte per un altro esserino...o in questo caso, due. E poi l'emozione impagabile di vedere un nuovo Harry, un Harry che si è liberato di tutti i demoni del passato ed è libero di vivere la sua vita, la nostra vita. Il suo viso pallido e i suoi occhi brillanti sono stati un ossimoro bellissimo ed indimenticabile. Le lacrime e le risate di entrambi hanno fatto sobbalzare più volte l'ecografo e solo la voce della ginecologa ci ha riportato alla realtà. Non mi sembra vero che siano già passati due mesi da quel giorno...sto entrando nel quarto mese e oggi dovremmo scoprire di che sesso sono i due piccoli despota.

Forever Styles || Harry Styles - The Styles trilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora