-8- George

783 33 2
                                    

-8-

George

Harry

"Abbiamo riletto questo fascicolo mille volte Jeff. Possibile che non riusciamo a capire dove cazzo possiamo trovarlo?"

"Non è facile Harry. È una fottuta spia che finge di fare il fotoreporter. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere nella terra del fuoco adesso."

"Si...ma ci deve pur essere un indizio...un qualcosa che ci indichi dove trovarlo in questi fogli! Altrimenti come potrebbero aiutare Noelle? Lui è inglese, ma stando ai racconti di Noelle è sempre vissuto in America, visto che lavorava per una testata americana."

"Però sappiamo che fare il fotoreporter non è il suo vero lavoro...è una spia addes...Cazzo! Ma si...è ovvio! L'unico luogo che è indicato nel dossier è il luogo del suo addestramento! La base inglese si trova nel Maine. Lo troveremo li di certo. Inizio ad avvisare il mio contatto, ci potrà essere d'aiuto."

"Fantastico. Speriamo di trovarlo." mi gratto la testa e mi rivolgo di nuovo a Jeff "Maine hai detto? Farà un fottuto freddo."

Noelle

"Lui ha fatto cosa?" urlo sbigottita davanti alla faccia di mio fratello. Ma perché diavolo Zayn deve essere sempre messo in mezzo? Giuro questa volta Harry ha superato il limite...tutte quelle belle parole: affronteremo tutto insieme, non si scappa più, dove ci sei tu sto io...dove ci sei tu sto io un cazzo! Fanculo! Mi ha addormentato, mi ha fatto portare via da suo padre che mi ha mollato in questo cazzo di posto sperduto! Lo odio! Dio quanto mi fa infuriare!!!!

Avanzo avanti e indietro per il salotto di mio padre come un gatto randagio, o meglio ancora come uno squalo che inizia a girare intorno alla sua preda, peccato che in questo caso la mia fottuta preda non ci sia!

"Noelle ti vuoi calmare?" esordisce mio fratello, il primo dei due ad avere il coraggio di parlarmi.

"Oltretutto non ti fa bene nelle tue condizioni!" gli da man forte quell'altro.

Li fulmino entrambi con lo sguardo. Ma siccome non mi sembra abbastanza rincaro la dose con le parole:

"Zitti. Tutti e due. Non sono calma e non mi calmerò fino a che uno dei due non mi dirà dove cazzo è andato!"

"Ti abbiamo già detto che non lo sappiamo Noelle! Diooo sei esasperante!" alza la voce Zayn.

"Allora dovete dirmi dove trovare Des, perché in quei fottuti fascicoli c'era anche il suo nome! Lui sa qualcosa!"

"Noelle, tesoro...riprendi fiato: analizza la situazione. Non credi che questa storia ti stia portando un po' troppo a fondo? Voglio dire...ne vale davvero tanta pena?"

"Papà...capisco che tu voglia farmi tornare a correre sui binari, ma vedi...non mi hai cresciuto tu...per motivi che non sto qui a sindacare, ma non sono stata tirata su così, è una vita che mi preparo per affrontare tutto questo. E ora che ci sono così vicina, non mi lascio scappare niente. Non volete aiutarmi, pazienza. Mi arrangerò da sola come ho sempre fatto." Inizio ad arraffare la mia roba...o per lo meno le prime cose che trovo: giubbotto e tracolla.

Zayn

"No. Ma per una volta non puoi ascoltarci?"

"Neanche per sogno! Ormai ho deciso."

"Non esiste al mondo. Noelle cerca di capire...cazzo papà dille qualcosa tu!"

"Noelle. È pericoloso. È dannatamente pericoloso! Loro stanno cercando quello che tu hai avuto la bruttissima idea di portarti appresso!"

Forever Styles || Harry Styles - The Styles trilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora