Capitolo 1

233 9 5
                                    

Mi chiamo Charlene Williams, ho 16, anni e vivo a Chicago con mio padre e mio fratello maggiore, purtroppo.
Mia madre e mio padre hanno divorziato da quando la mia sorellina è morta, il giudice a me e a mio fratello ci diede in affidamento a mio padre e dal giorno mia madre si trasferì a Detroit, dove ora si prende cura della sua nuova famiglia.
Non ho notizie di mia madre dal giorno del divorzio, ero troppo piccola, vorrei tanto sapere cosa si prova nell'avere una madre al proprio fianco, una madre che ti dia tutto l'affetto necessario per crescere un figlio, è davvero straziante questa situazione.
L'incubo è iniziato due anni fa, mio padre mi raccontò tutto, che la mamma non si era trasferita per qualche anno, ma per sempre, che non sarebbe più tornata, perchè si era fatta una nuova vita dalla morte di mia sorella..
Sono al liceo da due anni, i due anni più brutti della mia vita.
Non ho amici, vengo costantemente presa in giro a causa del mio peso, essendo troppo magra, mi urlano scheletro, anoressica del cazzo, errore, che con le mie ossa si possono benissimo pulire i denti..
Sto davvero malissimo, vorrei riavere mia madre al mio fianco, da quando mamma non c'è più papà è diventato un alcolizzato, a volte torna a casa e a volte dorme fuori, a volte impazzisce e mi picchia fino a quando non vede che sanguino e lo prego di smetterla...
Sono così sola...

******
A 5 voti continuo la storia, spero vi piaccia ☺
Ditemi in un commento se ne vale la pena continuare la storia:)

Il Nostro Piccolo InfinitoWhere stories live. Discover now