Phil

362 48 10
                                    

Caro diario,
oggi ho risposto ad un mio fan...  pretendeva  che io gli dicessi che mi interessasse, era strano e molto presuntuoso. Non avevo mai sentito parlare di lui, allora ho stalkerato il suo profilo Twitter.
Non credevo fosse così triste.
Quasi tutti i suoi tweet erano indirizzati ai suoi genitori, parlavano del fatto che non lo accettino...anzi più che lui, non accettano che sia gay. Poi ho letto molti altri tweet in cui mi aveva taggato e che non avevo mai notato, mi facevano ridere per quanto erano stupidi. Trovai anche dei vecchi tweet in cui ero taggato che ripetevano sempre la stessa frase:
"hey sono daniel howell e sono un tuo fan"
E proprio in mezzo a tutti quei tweet ce n'era uno che mi ha più colpito, non mi aveva taggato, ma ricordo bene che diceva:
«Lui è troppo per me e io sono poco per lui, non funzionerà mai, ma io ci proverò. L'ho promesso a me stesso.»
So benissimo che non era indirizzato a me, ma sono troppo curioso per stare nel mio e farmi i fatti miei, devo sapere chi è il destinatario, voglio sapere la sua storia.
Poi mi aveva scritto che non era un mio fan, ma il mio amante... so
che sa qualcosa su di me... non so come ha fatto a scoprirlo, ma lo sa. Non gli scriverò neanche per sapere come ha fatto, tanto sono sicuro che lo farà lui.
-phil

TWITTER || phanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora