'Insieme.'

8.8K 347 48
                                    

'Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.'

~Nicholas Sparks.

Osservo attentamente il mio splendido vestito da sposa,il giorno tanto atteso alla fine è arrivato e ancora non posso crederci.
Eravano dei ragazzi liceali che si odiavano a vicenda e non perdevano un attimo per stuzzicarsi e mandarsi continue frecciatine,come dei bambini ma poi tutto è cambiato una sera,a quella festa,non potrei mai dimenticarlo.
•••
"Chanel a me tu piaci,mi sei sempre piaciuta perció non riuscivo ad essere tuo amico ma era una cotta adolescenziale pensavo e adesso ho 19 anni e mi piaci ancora,lo so sono uno stronzo,sono andato a letto con metà scuola,non ho un passato semplice,sono uscito da un giro mesi fa e tutto il resto ma adesso sono diverso cioè tu mi piaci davvero,forse sono poco credibile lo so,non dico che è amore non so se lo è o meno,puó essere che fra un'ora giá mi stanchi di te,ma mi piaci questa è l'unica certezza che ho adesso."

"Matt ma io con te sono sempre a rischio,cambi umore sempre,sei felice e poi subito arrabbiato e come hai detto tu ti protresti stancare e io non voglio soffrire."

"Lo so ma ti giuro che troveremo un soluzione."

"Ma io di te non mi fido del tutto,sei Matt Butler,quello popolare,e non sai cosa significa la parola amore e nemmeno io."

"Allora impariamo insieme."

Matt posa le sue labbra sulle mie.

"In che guaio mi sto cacciando Butler."Gli sussuro.

"Nel guaio piú bello della tua vita mi sa White."
•••
"Tesoro."Entra mia madre dalla porta con la colazione portata su un fassoio ed io chiudo il mio vestito.

"Mamma davvero?"Domando sorridendo.

"Devi mangiare almeno un pó."

"Il mio stomaco è totalmente chiuso credimi."

"Ti credo."Annuisce avvicinandosi.
"Anche io ero emozionata come te quando dovevo sposarmi con tuo padre,eravamo così giovani e carini."Continua sorridendo.

"Come si sente la mia dolce sposa?"Domanda Sophie entrando in camera,quella che fino a quasi tre anni fa era la mia.Mi trovo a casa di Sophie e Alex,dal momento in cui i due sposi non possono vedersi,come dice la tradizione,ed Alex si trova da Matt.

"Agitata,molto."Pronuncio torturandomi le unghie.

"Hey le unghie si rovinano."Dice entrando zia Lili con il suo bel pancione,aspetta un bambino dopo tanto tempo anche lei diventerà mamma,se non sbaglio fra due mesi e mezzo.

"La nonna?"Domando non vedendola entrare in stanza.

"È in cucina a sistemare la grande tavola piena di dolci."

"James è andato con zio Josh a prendere le bomboniere."Dice Sophie invece.

"E stanno arrivando Logan e Terry?"

"Si,arrivano fra 10 minuti."Risponde mia madre,Terry e Logan sono i miei amici/parrucchieri/truccatori,sono tra i migliori qui a New York.

"La piccola?"Domando riferendomi a Chloe.

"E con la nonna a mangiare sicuramente qualche dolce."

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora