L'inizio.

57.9K 1.1K 59
                                    

'Amami.'

~Emma.


Maledetta sveglia,odio il lunedì,non riesco ad alzarmi ho un sonno incredibile,la domenica sera non devo tornare a casa così tardi.

"Chanel sveglia farai tardi a scuola."Ecco adesso ci mancava solo mia madre.

Riesco ad alzarmi con fatica dal letto,mi guardo intorno e noto che la mia camera è davvero in un disordine incredibile.

Mi chiamo Chanel White ho 17 anni,ma tranquilli non per molto,amo Londra la mia città,e frequento il quarto liceo,non vedo l'ora che finisca questo mese e mezzo e poi finalmente arriva l'estate,la mia stagione preferita.

Mi definisco abbastanza magra,i miei occhi sono di un color verde smeraldo e i miei capelli sono di un biondo chiaro per adesso,dovete sapere che cambio il colore dei miei capelli spesso.

Apro la porta del bagno mi infilo nella doccia e lascio che le gocce d'acqua mi attraversano la pelle,mi perdo nei miei pensieri vedendo il piccolo tatuaggio che ho sul polso e delle lacrime iniziano a invadermi il viso,pensare che sono passati ormai 2 anni dal quel terribile incidente che mi ha sconvolto la vita,mi mancano troppo mio fratello e mio padre non dovevano morire,non per colpa di quel pirata della strada che senza vedere il semaforo,che era rosso,si è andato a schiantare contro la macchina di mio padre.
Guardo il tatuaggio che raffigura due battiti cardiaci,che sta per significare i battiti di mio padre e mio fratello, perché loro vivono ancora dentro di me.

Esco dalla doccia arrivo in camera e non so ancora cosa mettermi,decido per una maglia bianca e un jeans chiaro e le mie adorabili converse bianche e metto la felpa di mio fratello che ormai è diventata mia,mi fa sentire il suo profumo e la sensazione di serenità.

"Dai Chanel devo andare a lavoro."Ecco di nuovo mia madre che mi risveglia dai miei pensieri.

"Si arrivo."Prendo la borsa,il cellulare e scendo le scale velocemente,esco per poi chiudere la porta,apro lo sportello della macchina ed entro.

Mia madre mi ferma di fronte al cancello della scuola,scendo e prima di richiudere la portiera dell'auto mi raccomanda di non fare casini.Osservo la mia scuola e inizio a camminare,come sempre è piena di studenti che parlano fra di loro,ridono e si raccontano le varie cose.

Mi avvio verso Emily,Alicia e Sophie,sono le mie migliori amiche,Sophie la conosco dall'asilo siamo cresciute praticamente insieme,mentre invece Emily e Alicia dalle medie,siamo un gruppetto un po bizzarro,andiamo a finire sempre in qualche guaio.

"Ragazze."Le saluto.

"Hey Chanel."Rispondono all'unisono.

Emily è la classica ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,mi ha sempre aiutata ed è sempre stata al mio fianco come Sophie e Alicia,ha i capelli biondi,come i miei,gli occhi di un color nocciola ed è fissata per lo shopping,ci porta sempre a visitare negozi nuovi,mentre Alicia ha dei capelli castano chiaro e gli occhi anch'essa color nocciola è la più simpatica di tutte noi sa sempre come farci ridere,Sophie e un pochino più seria,i suoi capelli sono di un biondo scuro e i suoi occhi di un celeste ma quando vuole sa essere più matta di noi.

Vedo in lontananza dei ragazzi che si avvicinano,sono Luca,Federico,Alex e Liam,anche loro sono nostri amici e fanno parte della squadra di football della scuola.

"Hey bellezze."Salutano.

"Hey White."Saluta Matt.

Adesso mi sono resa conto che stava dietro di loro ovviamente doveva stare per forza con loro sono i suoi migliori amici.Matt Butler che dire di lui potete già immaginare il solito rompiscatle,non lo sopporto con quei suoi atteggiamenti,si è portato a letto metà scuola,tutte sono ai suoi piedi,devo ammette che è il più bello della scuola,come i suoi amici,i suoi occhi sono come il mare mi ci potrei perdere in quei occhi,come non parlare del suo fisico i pettorali si intravedono dalla maglia bianca che indossa,ovviamente è il capitano della squadra di football.

"Butler."lo saluto con voce fredda.

"Cosa hai oggi bellezza."Ecco che inizia con le sue battutine,i suoi sguardi e i suoi sorrisetti furbi,ma con me non attacca.

"Non rompere le scatole."Rispondo semplicemente.

"Non iniziate anche oggi."Dicono Federico e Emily all'unisolo,sanno che finiremo per litigare.

Mentre Matt sta per rispondere suona la campanella,per fortuna,vado dentro con le mie amiche sperando che le 5 ore di lezione volino.

~~~~~
Ragazze è la mia prima storia spero che vi piaccia,scusate se ci sono errori.

Baci.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora