Eight.

486 27 0
                                    

Brittany.
«Niall, dimmi che non sei stato così stupido da non usare il preservativo..»gli chiesi disperata. Ormai era pomeriggio e i ragazzi erano usciti per alcune commissioni, io e Niall eravamo soli e abbiamo approfittato del tempo a disposizione per parlare della situazione che si è creata la notte scorsa.

Lui abbassò lo sguardo. Non ci credo.
«Dio Niall, ma ti rendi conto? Tu stai con Sandra, io con Federico e si accorgeranno di sicuro della mia gravidanza..»dico.
«Calma, non è sicuro. Tra qualche giorno farai il test d'accordo? Qualunque cosa succeda io ci sarò okay? Abbiamo affrontato di tutto e di più insieme, e affronteremo anche questa.»mi disse, guardandomi negli occhi e posandomi una mano sul fianco.
Accennai un sorriso e«Grazie Niall.»dissi, prima di stampargli un bacio sulle sue morbide labbra. Era un gesto spontaneo e del tutto innocente, ma Niall volle approfondire. E ci ritrovammo suo letto della mia camera, a luci spente, l'unica fonte di luce era qualche spiraglio di sole che si faceva spazio attraverso le tende, chiuse anche quelle, io inginocchiata davanti a lui, lui in piedi, con pantaloni e boxer abbassati, con la bocca socchiusa e gli occhi chiusi, a godersi quel momento di intimità tra di noi. E si, ci godevo anche io.

-

Ormai era sera e i ragazzi stavano gustando la pizza che avevo cucinato io nel pomeriggio. E dire che la stavano adorando era dire poco, la stavano letteralmente divorando e io ne avevo mangiano appena un pezzetto.
«Che animali che siamo, non abbiamo lasciato un pezzo in più a Britt.»disse Niall guardando i suoi amici e me.
«Ah, parla proprio quello che si è mangiato ben sei pezzi di pizza ai peperoni e due alle olive.»disse Louis.
«Buoni ragazzi, mi rifaccio con il dolce.»dissi, accennando un sorrisetto.
«Oddio cos'hai cucinato?»chiese Niall con la voce di un bambino che ha appena aperto i regali di Natale.
«È un dolce tipico della cucina italiana, si chiama Tiramisù.»dissi mentre aprivo il frigo e prendevo la teglia che conteneva il dolce.
«Oddio, solo dal nome e dall'aspetto sembra squisito.»disse Niall.
«E lo è..ma voi lo mangerete solo dopo che lo avrò mangiato io dato che vi siete mangiati tutta la pizza.»dissi con un sorriso beffardo.
«E se ne rimane una sola porzione?»chiese Liam.
«Ve la dividete.»sorrisi. Andai a prendere cinque forchette e portai tutto sul tavolo. Avvicinai la teglia - che non era poi così grande - e iniziai a mangiare il dolce, assaporando ogni pezzo di esso.
Dopo un quarto d'ora ero sazia e di dolce ne rimaneva ben poco e i ragazzi avrebbero dovuto dividerselo.
«In bocca al lupo ragazzi, cercate solo di non rompere la teglia. Io intanto lavo i piatti.»
Andai verso il lavandino e lasciai i quattro a discutere su chi avrebbe mangiato il dolce. Intanto sciacquai tutto quello che avevo davanti a me e misi tutto nella lavastoviglie, facendola poi partire.
Quando tornai dai ragazzi, notai due cose: la prima era che la teglia era ancora integra, la seconda era che avevano letteralmente ripulito la teglia da tutti i rimasugli del Tiramisù.
«Per sapere, chi ha mangiato il dolce?»chiesi. Harry stava per parlare ma poi lo bloccai e«Anzi no, non lo voglio sapere. Ma di sicuro Niall ha fatto la sua parte.»dissi guardandoli uno ad uno prima di tornare verso il lavandino e mettere dentro la teglia e le forchette.

-

E cosa c'è di meglio di un bel film dopo una cena così movimentata?
Nessun gioco stupido dove si beve può battere una serata del genere. Harry e Louis sono schiacciati sulla poltrona - Louis in braccio ad Harry - che parlano tranquillamente, e ogni tanto si scambiano qualche bacio più o meno passionale.

 Harry e Louis sono schiacciati sulla poltrona - Louis in braccio ad Harry - che parlano tranquillamente, e ogni tanto si scambiano qualche bacio più o meno passionale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io, Liam e Niall siamo seduti sul divano più largo. Io, da perfetta padrona di casa, ho la testa appoggiata sulle gambe di Niall e le gambe su quelle di Liam, mentre guardò per la milionesima volta il primo film della saga di Twilight. Sto davvero per piangere, ho sempre amato questa storia.

E proprio sul punto più bello ed emozionante, quando Edward, nel bosco, in tutta la sua bellezza, rivela a Bella di essere un vampiro, mi squilla il telefono.
Sarei tentata di non rispondere, ma, vedendo scritto il nome di mio fratello, che non sentivo da giorni, mi alzo e corro in cucina per rispondere.
«Pronto?»dico, quasi in un sussurro.
«Britt.»dice. Tirò un sospiro. Sentire la sua voce dopo parecchi giorni mi fa respirare.
«Come stai?»azzardo.
«Io bene, tu?»chiede.
«Si, sto bene, anche grazie ai ragazzi.»
«Ai ragazzi?»
«Niall, Liam, Louis ed Harry rimarranno qui con me per un mese, fino a quando non torneranno i bambini.»
«Ah. Senti, domani ti va se ci vediamo?»
«Si certo. Ma dove sei?»
«Qui a Miami. Davanti a casa tua per le undici va bene?»
«Perfetto. A domani allora.»
«Si, ciao, ti voglio bene.»non rispondo e chiudo la chiamata. Sentire quelle ultime tre parole dopo tanto tempo mi fa un certo effetto. E ora sto piangendo, ma non per il film, per mio fratello, perché senza di lui non saprei come fare.

-

Ehii.
Lo so, avevo promesso che avrei aggiornato nel weekend ma mi sono completamente dimenticata, il concerto mi ha sballati abbastanza.

Dio il 23 è stato un giorno stupendo, ho conosciuto delle ragazze stupende e simpaticissime con cui ho passato il concerto, è stato davvero il giorno migliore della mia vita.
A voi piacciono Benji e Fede? Siete state ad un loro concerto se vi piacciono? Se si a quale?

Allora, vorrei chiedervi un paio di cose riguardo alla storia.
A voi piacerebbe se Brittany rimanesse incinta una terza volta?
Io ho già in mente un'idea che sarebbe tipo una di quelle storie basate sul programma 'non sapevo di essere incinta' che non so se c'è ancora, comunque lo davano su RealTime.
Però boh, ditemi voi.
E poi, secondo voi, perché Jake vuole incontrare la nostra protagonista?
Giuro che non indovinerete mai ahaha.
Ad ogni modo, la foto che ho messo non so se è vera o è un fotomontaggio, probabilmente è stato usato un programma per modificarla ma vabbe, quella ho trovato e mi piace molto lol.

E nulla, alla prossima, ciauu.

Kiss Me Again.{nh} | SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora