Four

534 37 2
                                    

Brittany
«Oh, sì. Mi ha anche raccontato una cosa molto interessante. Liam, tu lo sapevi che George non è tuo figlio?»chiesi, rivolgendomi al moro. Aggrottò la fronte.
«Ma cosa stai dicendo?»mi chiese Sharon ridacchiando, probabilmente per il nervosismo.
«Tesoro, smettila di recitare. Lo sappiamo sia io sia te come sanno le cose. Niall mi ha raccontato tutto due giorni fa. Non credi che anche Liam abbia il diritto di saperlo dopo ben cinque anni di bugie?»chiesi.
«Mi dispiace Liam, avrei dovuto dirtelo.»subito sorrisi vittoriosa, ma poi«Niall, quella sera della festa, ha abusato di me e dopo sono andata a letto con te. Il figlio non è tuo, ma di Niall.»Sharon abbassò lo sguardo. Eh no, quando è troppo è troppo.
«Cazzate! Sono tutte cazzate! Non è assolutamente vero quello che hai detto. Liam, credi a me, non a lei.
Ti ricordi quando cinque anni fa siete andati ad una festa senza me e lei? Tu e lei vi eravate già lasciati.»lui annuì.«Beh, lei era lì con delle sue amiche. Voi eravate ubriachi marci e lei ha iniziato a ballare con Niall. Dopo lei, abbastanza sobria, l'ha portato al piano di sopra e hanno avuto un rapporto sessuale non protetto. Lei ha inventato tutto, dicendo che tu eri talmente ubriaco che sei andato a letto con lei senza esserne consapevole e lei è rimasta incinta. Ma tutto questo non è vero! Chiedi a Niall, a Jake, a Sandra! Chiedi a chi vuoi, tranne che a lei!»indicai Sharon.«Per un anno Niall me lo ha tenuto nascosto. Mi ha detto che voleva divorziare per questo, non ne poteva più di tenerlo nascosto! E per altri quattro anni sia io sia te siamo rimasti ignari della faccenda!»dissi, con un tono di voce più alto.

Liam era sconvolto. Guardò Sharon e«È vero?»le chiese. Lei non rispose. Si limitò ad abbassare lo sguardo.«Ti voglio fuori da casa mia entro un'ora.»disse Liam con tono pacato, prima di uscire dalla casa.
Guardai Sharon, provavo quasi pena.
«Lasciami spiegare Britt.»iniziò.
«Non c'è nulla da spiegare. So tutto Sharon, non servono le parole di una che ha giocato sporco per ben cinque anni. Addio Sharon, stammi bene.»dissi, prima di uscire dalla porta.
Andai al parco, avevo bisogno di distarmi.

Sentii il telefono suonare. Sullo scherzo c'era scritto 'Fedee'
Risposi velocemente e«Ehi Fè.»dissi.
«Amore. Mi fai un favore?»mi chiese.
«Certo.»
«Girati.»non capii il senso della parola, ma lo feci. E quasi non mi cadde il telefono dalle mani. Federico era lì, in piedi di fronte a me, con le braccia aperte. Senza pensarci un secondo di più, mi buttai tra le se braccia e«Mi sei mancato amore.»dissi, prima di baciarlo.

-

Io e Fede eravamo sul letto della mia camera in hotel, nudi e ansimanti.
«È stata una delle notti più belle.»mi sorride. Ricambio il suo sorriso e lo bacio. Proprio in quel momento mi suona il telefono.
«Pronto?»rispondo, senza neanche guardare chi fosse.
«Mamma?»mi chiama Destiny.
«Des, ciao! Come stai?»
«Uhm..io bene..ma Ethan ha paura..»
«Di cosa?»chiesi.
«Dalla stanza di papà e Sandra arrivano strani rumori..»aggrotto la fronte.
«Senti, avvicinati più che puoi e fammi sentire.»le dico. Poco dopo sento dei rumori, come il cigolio del letto e degli affanni.
«Oh..Des, si stanno solo coccolando. Come facciamo io e Federico e come facevamo io e papà.»cerco di rassicurarla.
«Mamma! Sono grande ormai. C'è la porta chiusa a chiave e le persiane sono chiuse. So quando due persone sono nel letto e non si coccolano!»strilla.
«Parla piano o papà ti sente. Ascolta, appena ci vediamo ti racconto come..funziona, va bene? Ma ora andate in camera e chiudete la porta a chiave. Non dovete pensarvi. Giocate con il gioco che vi ho comprato qualche giorno fa. Che te ne pare?»
«È una bellissima idea mamma. Ci sentiamo allora. Ciao!»ricambiai il saluto e chiusi la chiamata.
«Che è successo?»mi chiese Fede.
Ridacchiai e«Destiny fa la grande.»dissi, prima di riprendere a baciarlo.

-

[After one week]
La prima settimana è passata. Sharon non l'ho più sentita e Liam mi ha detto che ha lasciato Sharon e il bambino. Se non sbaglio ha raggiunto Niall a Miami.
Ad ogni modo, il lavoro procedeva a gonfie vele e mancava solo il servizio fotografico alla band.
Non sapevo ancora chi fossero, ma mi avevano accentuato qualcosa. Dovevo fare il servizio per il loro decimo album.

Ero nella sala dove avrei dovuto scattare le foto. Stavo tranquillamente parlando con Stephanie, quando sentii prendermi i fianchi e dei capelli accarezzare il mio collo.
«Allora principessa, ti sono mancato?»

-

Sono cattiva, lo so, ma la cattiveria fa parte di me, e di conseguenza anche la suspence.
Eheeh chi sarà secondo coi questa persona che ha detto quella cosa a Brittany?
Chi indovina vince..un bacio di miei mariti che vi elenco qui sotto:
CHRIS EVANS(😍😍)
CHRIS HEMSWORTH(😍😍)
NIALL HORAN(😍)
FEDERICO ROSSI (CHE, TRA L'ALTRO, VADO A VEDERE, INSIEME A BENJI OBV, IL 23 GIUGNO A GRUGLIASCO. CHI DI VOI C'È??😍😍)

E niente, spero che il capitolo vi piaccia. Alla prossima.😘

Kiss Me Again.{nh} | SequelWhere stories live. Discover now