ONE SHOT 2#serata movimentata#

5K 347 73
                                    

Pov. Nico

Camminavo avanti e indietro di fronte all' armadio; non avevo idea di cosa mettermi per uscire: dovevo mettermi gli stessi jeans strappati di tutti i giorni oppure qualcosa di meno...come potrei dire? Distrutto? Alla fine decisi, afferrai i vestiti e mi vestii velocemente visto che qualcuno stava bussando alla porta della cabina. Corsi in bagno per provare a pettinarmi un po' ma rinunciai subito quindi afferrai le scarpe e mi avviai alla porta saltellando per la stanza cercando di infilarle. Aprii la porta e WOW! Will era davvero uno schianto, indossava una salopette di jeans con la parte superiore per metà slacciata e una camicia giallo limone col primo bottone aperto. A differenza mia si era pettinato: si era tirato indietro i capelli e li aveva legati in un codino. Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso infatti dopo un po' mi sorrise e disse:" beh lo sapevo di essermi vestito bene ma non pensavo di farti questo effetto"
"Oh si...ehm...entra pure"

Pov. Will

Bussavo alla porta e all' interno della cabina sentivo dei rumori; quando Nico mi aprì si stava infilando le scarpe. Quando l' ho visto sono rimasto a bocca aperta, lui indossava un paio di jeans neri attillati, una camicia nera abbastanza aderente, stava cercando di indossare delle vans nere e i capelli...beh...i capelli sembravano un porcospino ma era lo stesso bellissimo. Quando mi fece entrare si piegò a prendere l' altra scarpa e in quel momento apprezzai a pieno quei jeans attillati: gli facevano un culo divino! Nel vero senso della parola...nemmeno mio padre poteva avere un culo così bello.
Si girò e mi chiese:" beh...allora come sto? Vado bene vestito così?"
"Stai benissimo Nico, solo a guardarti mi viene voglia di rimanere al campo invece di uscire" lo provocai guardandolo fisso negli occhi e avvicinandomi a lui con aria sensuale. Come previsto lui arrossì violentemente e abbassò lo sguardo poi lo rialzò e mi tirò un pugnetto sulla spalla.
"Smetti di fare lo scemo" mi fece ridere ed era apparentemente offeso quindi lo presi per un polso e lo baciai. Lui sorrise sulle mie labbra e mi sussurrò:" sarà meglio andare altrimente faremo tardi" " sì, andiamo". Ci dirigemmo in cima alla collina dove c'erano Percy con Annabeth, Jason con Piper, Frank con Hazel e Leo con Calipso, più altri semidei con amici o fidanzate che aspettavano le auto per andare in città per una serata speciale in discoteca. Arrivammo al locale in circa venti minuti; quando entrammo c'era una gran confusione, la musica era a volume altissimo e le luci erano molto fastidiose: tutto questo a detta di Nico, per me era tutto fantastico. Come mi aspettavo Nico si piazzo' al bancone del bar e non ne voleva sapere di muoversi quindi sfruttai questa situazione a mio favore: gli feci bere qualche bicchierino giusto per renderlo più audace e lo trascinai in pista. Cazzo se si muoveva bene! Non pensavo che sapesse ballare in quel modo e invece...mi sorprese. Continuammo a ballare per quasi due ore, poi stremati ci andammo a sedere sugli sgabelli al bancone del bar.
"Nico io vado un attimo in bagno ok?" "Si vai io ti aspetto qui"
Andai in bagno e ci restai per quasi mezz' ora visto che sembrava che mezza discoteca avesse fatto un raduno nei gabinetti.
Quando uscii vidi una scena che mi fece congelare sul posto: un ragazzo moro e abbastanza alto stava mettendo le mani sul collo del mio mio Nico e si avvicinava sempre di più, fino a baciarlo. Sembrava che il mondo mi cadesse addosso, sentivo un dolore immenso che mi esplodeva dentro e sentivo gli occhi bruciare ma poi notai una cosa: Nico non voleva baciarlo! Vidi che stava cercando di spingerlo via ma lui era grosso quasi il doppio di lui e opponeva troppa resistenza. A quel punto non ci ho visto più niente, come poteva quel farabutto costringere il mio amato Nico a baciarlo anche se non voleva?? Mi avvicinai a grandi passi a quel ragazzo e lo tirai via da Nico e gli urlai contro:" lascia stare il mio Nico brutto pezzo di merda!" "E tu chi saresti? Il suo amichetto del cuore?" "No, sono il suo fidanzato brutto stronzo!! E adesso levati subito di torno!"
Mi stava salendo un' istinto omicida verso quel verme ma dovevo cercare di restare calmo; mi voltai verso il mio death boy e aveva un' aria a dir poco sconvolta.
"Beh io non mi levero' di torno...mi piace questo ragazzino...sarebbe la mia puttanella perfetta"
A quel punto sono esploso, nessuno può parlare così di Nico così gli tirai un pugno dritto sul naso, facendolo cadere su un tavolino e rovesciando tutti i dtink che c'erano sopra. Quando si rialzò mi si buttò addosso ma Percy e Jason arrivarono in tempo per separarci. Lo guardai in cagnesco poi presi Nico per mano e lo portai fuori.
"Ascolta Will non sono stato io a baciarlo te lo giuro, lui mi si è avvicinato, era visibilmente ubriaco, ha cominciato a provarci con me e poi mi ha baciato; io volevo allontanarlo ma non ci riuscivo era troppo forte io...io..."
"Ehi ehi Nico calmati io ti credo, ho visto come cercavi di liberarti ma non ti preoccupare ora è tutto finito"
Lo abbracciai per cercare di tranquillizzarlo e lui appoggiò la testa sulla mia spalla: tremava e mi sembrava molto spaventato. Gli presi il viso tra le mani e lo baciai poi gli chiesi:"vuoi tornare al campo?" "Si voglio andare via"
Salimmo su uno dei suv che erano parcheggiati lì fuori per tutti i semidei. Ci mettemmo sui sedili posteriori e Nico si accoccolo' sul mio petto e si addormentò. Arrivati al campo lo svegliai e subito mi trascinò nella sua cabina; si chiuse la porta alle spalle, mi mise le mani sulle guance e mi baciò.
"Certo che anche dopo quello che è successo hai voglia di queste cose" gli feci io per stuzzicarlo.
"Sta zitto Solace"
Mi piaceva quando faceva il duro con me perché poi mi potevo vendicare a modo mio.
"Cosa mi hai detto? Stai zitto? Ora ti faccio vedere io di Angelo" gli circondai le gambe con le braccia e me lo misi su una spalla a sacco di patate, lo buttai sul letto e mi misi sopra si lui bloccandolo.
"Beh...ora che mi hai messo in trappola cosa vuoi fare Solace?"
"Ho in mente alcune cose"
"Cosa?"
"Cose che neanche immagini"
"Oh si che le immagino...le immagino eccome"
"Ah si? E questo lo immagini?"
Gli lasciai baci umidi dalla mascella fino alla clavicola e di nuovo verso la bocca dove gli lasciai un veloce bacio a stampo.
"Sì...lo immagino"
"Bene...e questo?"
Gli morsi il lobo dell' orecchio poi lo leccai con la punta della lingua e scesi fino sotto l' orecchio nel suo punto debole e succhiai la pelle, facendolo sospirare.
"Anche questo?"
"Immagino cose molto più spinte di quelle che immagini te mi pare"
"Mi stai dando del mollaccione?"
"Forse..."
"Te ne pentirai"
Mi avvicinai alla sua bocca e gli leccai il labbro inferiore poi chiesi l' accesso e le nostre lingue si scontrarono; intanto lo stuzzicavo infilando la mano sotto la sua camicia finché non gliela tolsi di colpo. Cominciai a lasciargli dei piccoli baci che partivano dal mento e scendevano giù verso il collo, poi sulle clavicole e arrivato al ventre Nico mi mise le mani tra i capelli ansimando; quando arrivai all' altezza dell" ombelico mi fermai e lo guardai maliziosamente: vedevo i suoi occhi pieni di piacere e di voglia e quasi esplosi ma dovevo trattenermi...il mio giochino era appena iniziato.
"Immagini quello che potrei farti se andessi avanti?"
"Si, adesso più che mai"
"Che strano io no...illuminami...dimmi cosa potrei fare" avevo fatto centro! Mi guardava come se fossi pazzo poi la sua espressione cambiò e sembrò capire tutto.
"Will smetti di fare l' idiota"
"Ma io non so cosa stai immaginando"
"Lo sai benissimo Solace!"
Era visibilmente frustrato...e intendo...sessualmente... ero arrivato al mio intento ma non avevo più voglia di andare avanti con questo giochino altrimenti sarei esploso oppure Nico mi avrebbe picchiato.
"Ah si ora ricordo! Tu intendi quella cosa che facemmo nel bosco quel giorno del pic-nic..."
Nico arrossì violentemente ripensando a quel giorno che doveva essere solo "una passeggiata rinfrescante" e che si era completamente trasformata.
"Sì...ehm...proprio quello che dici tu"
"Allora adesso cambia tutto"
Gli sorrisi poi lo baciai dolcemente e intanto iniziavo a slacciargli i jeans, cominciando dal bottone e tirando giù la cerniera molto lentamente, facendolo ansimare nella mia bocca.


A.A__Bine bine bine
Io avere avuto crande idea!
Questa è la seconda one-shot ma essendo troppo lunga ho messo solo una parte e se arriveremo a tante stelline metterò anche la seconda parte dove la parte "esplicita" oltre che farvela immaginare (porcelline!😋😎🐷) la scriverò anche. Molte di voi magari non apprezzeranno questa cosa infatti ne metterò pochissimissimissime ( sinceramente neanche a me piace scrivere queste scene ma me lo ha chiesto una lettrice e per voi faccio di tutto😚)
Qvindi voi dofere lasciare tante steline altrimenti non afere un sequel e esere punite come pimpe catife.
La vostra drogata e ubriaca MrsMalfoy001❤🤘

Solangelo Forever☉☀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora