manhattan

166 4 0
                                    

Quella in media lessie

Mi alzo di pessimo umore e direttamente come sono scendo di sotto non curandomi del fatto che posso sembrare un mostro

Io:buongiorno
Ashley:buongiorno le hai una brutta c'era eh?
Io:vaffanculo
X:lessieee
Io:che c'è Fabian?
Fabian:i fornitori di manhattan anno dato il nostro carico ad altri investitori che anno pagato un prezzo molto più alto di noi
Io: porca puttana
Se la mia giornata faceva schifo prima ora non so più come sia
Io: prenota dei biglietti per manhattan oggi stesso partiamo io,tu,Sam e ashley
Fabian:ok

Dopo essermi fatta una doccia fredda e aver indossato un jeans chiaro una canottiera nera e la felpa nera con il cappuccio e aver messo le converse nere,sono scesa di sotto per controllare se aveva prenotato i biglietto.

Dopo aver avuto la conferma che fra due ore avevamo il volo ho preso da sotto il letto il borsone infilando dentro,3 magliette,2 jeans, 1 tuta e l'intimo,sono andata in bagno per farmi una coda da cavallo e mettere il mascara.

Siamo già arrivati a manhattan dopo ben 3 ore di viaggio,dove accanto avevo un vecchietto che russava in modo tremento, lo avrei ucciso passati 3 minuti ma mi sono contenuta.

Siamo appena arrivati davanti la casa di quel bastardo,mando Ash a distrarre le guardie che faranno subito scattare un allarme,e mi dirigo verso il balcone e inizio a scavalcarlo attacandomi a finestre e pezzi di ferri che si trovavano nei muri,essendo al secondo piano.

Dopo essere giunti tutti dentro la casa andiamo alla ricerca dei Bastardi li troviamo tutti sul divano che bevono birra,festeggiando il carico fottuto a noi credendo di poter fottere lessie Wilson

Gli uomini sono tre e anche noi,strisciando sul pavimento andiamo dietro il divano che si trova al centro della stanza,ne prendiamo uno a testa,puntando la pistola proprio al centro della fronte spariamo senza dare il tempo di riflettere,ovviamente quando quelli che abbiamo lasciato in bada ad Ash sentono lo sparo si affrettano a salire e io prontamente mi faccio trovare dietro la porta,quando aprono la porta con un calcio la richiudo sulle loro faccie la  riapro velocemente  e sparo a tutte e due.

Abbiamo trovato il carico di droga,che quei tre ci avevano fottuto e salendo sulla macchina ci rechiamo da quello stronzo che ha venduto il mio carico ad altri....Trevis hanter-....un ragazzo di 25 anni gestisce la  più grande importazione di droga dell'intera America....

Abita in una villetta poco lontano dal centro di manhattan,ovviamente non c'è bisogno che Ash distrarra le guardie perché lui già sa che sono arrivata,e lui mi serve più vivo che morto

Sono appena arrivata davanti il suo ufficio,entro Senza bussare
Io:hanter non va bene così eh
Trevis:Wilson gli affari sono affari
Io: non me ne fotte un cazzo,se volevi di più mi chiamavi e ti avrei spedito altra denaro  ma le cose mie sono mie.
Dico gridando fuori di me,mi ha dato fastidio che lui vendesse la mia roba ad altri quando io gle l' avevo pagato profumatamente.
Trevis:Wilson facciamo un accordo,ti vendo  la mia arma più potente appena arrivata con il 50% di sconto

Dopo aver acquistato questo gioiellino ad un ottimo prezzo ci rechiamo all'aeroporto,e andiamo dal buon vecchio....Christopher hayles ...... che ci fa imbarcare la droga,e le armi senza problemi,visto che sa chi gli farei esplodere i coglioni se non fa quello che gli chiedo.

Dopo 3 ore di viaggio siamo appena arrivati a casa....
-g

Innamorata Del Mio Nemico Where stories live. Discover now