This is the end.

2K 107 30
                                    

HARRY

Riprovo ancora e niente,ti prego fai che non sia successo niente.
Il mio cellulare inizia a suonare e subito mi sento sollevato ma non per molto, guardo lo schermo e vedo che è il padre di Alexia,cazzo.

/chiamata aperta/

-pronto?-

-Harry? Devi venire subito in ospedale, Alexia ha avuto un incidente-

-cosa? Arrivo subito-

/fine chiamata/

Cazzo,sto tremando,esco velocemente di casa ma poi mi ricordo che io non ho la macchina perché l'ha presa lei.
Tiro un calcio ad un sasso ed inizia ad imprecare e a piangere,non può finire così.

Inizio a correre verso casa di Louis,non è molto lontana, non riesco a vedere bene per le lacrime ma non mi importa.
In pochi minuti arrivo,inizio a bussare ripetutamente,apri cazzo.
La porta si apre mostrando Louis
-muoviti prendi le chiavi della macchina dobbiamo andare in ospedale, Alexia ha avuto un incidente- dico asciugandomi le lacrime -cosa?- domanda stranito -muoviti!- urlo incazzato,corre a prendere le chiavi e saliamo un macchina.

Il viaggio sembra interminabile ma finalmente arriviamo, non gli lascio neanche il tempo di parcheggiare che subito mi fiondo fuori dalla macchina, entro in ospedale e trovo il padre di Alexia ad aspettarmi -vieni,i medici dicono che...probabilmente non c'è la farà-dice con voce tremante mentre mi accompagna da lei,appena entriamo nella stanza ricomincio a piangere più di prima,è distesa nel letto con mille tubi attaccati al suo piccolo corpicino e i suoi occhi sono chiusi,voglio urlare.

-vi lascio soli- dice suo padre cercando di trattenere le lacrime ed uscendo dalla stanza. Mi chino vicino il suo letto e le prendo la mano -ti prego- sussurro baciandola -resta qui con me;ho bisogno di te- le accarezzo una guancia -non lasciarmi- un altra lacrima riga il mio volto -non resisterei- mi avvicino al suo viso e la bacio -ti amo-

Improvvisamente le macchine iniziano a suonare all'impazzata e un gruppo di medici ed infermiere entrare nella stanza -deve uscire- mi dice un infermiera -non posso- rispondo nel panico -Harry vieni- mi tira via suo padre anche lui con le lacrime,usciamo dalla stanza e mi butto a terra -non riesco a lasciarla andare,non posso- dico coprendomi il viso con le mani -nessuno di noi ci riesce- risponde abbracciandomi e sedendosi vicino a me,passiamo circa cinque minuti così finché i medici non escono dalla stanza.

Un infermiera ci guarda e sussurra un -ci dispiace...non ce l'ha fatta- questa è la mia fine, rimango a fissare un punto nel vuoto mentre le lacrime non finiscono più di scendere,non può essere finita così.

***
Leggete ascoltando Come home - OneRepublic o The scientist - Coldplay
***
Cara Alexia,
Ancora non riesco a credere che tu non ci sia più,com'è potuto finire tutto così?
Ti avevo detto di stare attenta,di avevo avvertita, ti avevo detto di non andare ma tu ovviamente con la tua testardaggine non mi hai dato retta.
Eppure era quella,la tua testardaggine la cosa che amavo più di te,ed è stata proprio lei ad ucciderti.
Perché non mi hai ascoltato? Ora,se mi avessi ascoltato staremmo ridendo guardando un film,oppure a letto facendoci le coccole e tra qualche mese ci saremo sposati e tra qualche anno avremo avuto un figlio...ma no,tu non ci sei e noi non avremo mai quelle cose.
Ora è passata una settimana da quando tu non ci sei più,ho provato a vivere senza di te,ma è tutto inutile,vivrei sempre con il rimorso perché io ti ho fatto una promessa: ti ho detto che ti avrei protetta ma ho fallito.
Ho fallito in tutto.
Senza di te non sono niente.
Perché è dovuta finire così? Io ti amavo e continuo a farlo,penso di non aver mai amato una persona così in tutta la mia vita,perché la vita deve essere così ingiusta? Perché si prende sempre il meglio di me? Perché è una fottuta bastarda,ecco perché.
Non riesco a vivere senza di te,non riesco ad accettare il fatto che tu non ci sei più,non riesco a lasciarti andare perché tu eri mia,mia e di nessun altro.
Ma ora aspettami perché sto arrivando, sono qui su questo cornicione di questo palazzo e tra poco finalmente potrò riabbracciarti e vivremo per sempre la vita che desideravamo tanto e staremo insieme,per sempre.
Ti amo Alexia.
Insieme, nella vita e nella morte giusto?

Trouble [H.S.] Where stories live. Discover now