13.

1.8K 71 8
                                    

-allora...- 

volto lo sguardo per osservarlo meglio e la sua bocca è a neanche 2 cm dalla mia,improvvisamente sento le sue labbra sulla mie.Cazzo.La sua lingua chiede accesso alle mie labbra che senza neanche pensarci lo concedono. In un secondo mi fa stendere sul divano e in un mossa svelta si mette a cavalcioni su di me.Per quanto il mio cervello continui a dirmi che questa cosa è sbagliata non riesco a fermarmi, fanculo a me e alla mia troiaggine. Quando si tratta di queste cose non ho autocontrollo,solo non riesco a fermarmi,è come una droga per me.Mi sfila la maglietta e comincia a baciare ogni centimetro della mia pelle mentre gli affondo le mani tra i capelli castani,adoro il contatto delle sue labbra su di me. Si sfila la maglietta anche lui e la getta a terra,fa toccare le nostre intimità provocandomi un urlo di piacere,inizia a muoverlo in senso orario mentre boccheggio in cerca d'aria desiderosa di più.Ho bisogno di avere di più.

-

Raggiungo la porta di casa e mi sento sempre più una merda ogni secondo che passa,come ho potuto fare una cosa del genere al mio Harry?Non me lo perdonerò mai. Apro la porta lentamente e la luce della cucina è l'unica ad essere accesa,mi dirigo sempre lentamente verso di essa e quando entro quasi mi viene da piangere,Harry mi ha preparato la cena ed il tavolo è apparecchiato con dei fiori al centro,delle rose,le mie preferite.Non mi merito tutto questo. Voglio piangere,uccidermi con le mie stesse mani,buttarmi da un ponte e sparire da questa terra.

-Amore- vedo Harry avvicinarsi a me con un sorriso con tanto di fossette. Alzo la testa al soffitto cercando di trattenere le lacrime di pentimento e lo abbraccio. Mi sento sporca. 

-non piangere- dice asciugandomi le lacrime con il bordo della manica -ti amo così tanto- lo abbraccio  molto più forte di prima -perdonami- sussurro con un filo di voce mentre le lacrime non smettono di scendere -perdonati per cosa?- domanda lui confuso senza staccarsi dall'abbraccio -per non essere una brava fidanzata- rispondo debolmente ripensando che mi sono scopata un quasi sconosciuto. 

-ma cosa stai dicendo?Tu sei la ragazza perfetta,sei tutto ciò che un uomo può desiderare- mi guarda con uno sguardo tenero per poi baciarmi dolcemente,mi asciugo le ultime lacrime e sorrido sedendomi a tavola con lui per incominciare la nostra cena.

-

-per la prima volta nella nostra relazione hai cucinato una cena deliziosa!- dico prendendolo in giro e massaggiandomi lo stomaco pieno,sto per sbroccare. Mi fa la linguaccia e inizia a sparecchiare mettendo i piatti nel lavandino insieme ad altre cose,lo guardo attentamente cercando di memorizzare i suoi movimenti e ogni parte del suo corpo -che c'è?-chiede avendo notato il mio sguardo -niente,stavo solo pensando- rispondo con una voce bassa -e a cosa pensavi?- mi fa sedere sulle sue ginocchia -a come sarebbe bello se tutto questo potesse durare per sempre...se noi potessimo durare per sempre- sospiro abbassando lo sguardo -ma noi possiamo farla durare per sempre- dice alzandomi il viso in modo da poter incrociare il mio sguardo.Come vorrei che potesse essere così... 

-andiamo a dormire- lo prendo per le mani e lo tiro con me in camera,mi sistemo per la notte e mi butto sul letto seguita da Harry,gli lascio un bacio sul naso e mi giro per sistemarmi meglio tra le sue braccia muscolose,piano piano tra un senso di colpa e una gioia riesco ad addormentarmi.

*din don* 

-Harry vai ad aprire- mugolo girandomi nel letto mentre il campanello continua a suonare ininterrottamente -Harry va..- incomincio la frase alzandomi arrabbiata dal letto quando noto che Harry non è con me. Con passo svelto mi dirigo alla porta e la apro mostrando una persona che non avrei mai pensato di rivedere così presto

-che cosa ci fai qui Zayn?- chiedo scioccata -se Harry ti vede ti uccide- continuo stranita -poi come hai fatto a trovarmi?- 

-1) ti devo parlare 2) Harry non c'è 3) tuo padre- risponde entrando bruscamente in casa con aria preoccupata,sono le 7 di mattina quindi non riesco a  pensare ad una risposta logica da dare,così mi limito ad annuire e a sedermi sul divano insieme al moro

-che vuoi?- chiedo scortesemente visto che mi ha svegliata mentre stavo facendo un sogno fantastico

-si tratta di Harry,ricordi la nostra conversazione alla festa?- la ricordo perfettamente. Ha catturato la mia attenzione così annuisco e lo incito a continuare -devi sapere la verità su di lui Alexia- mi sta spaventando,prende un respiro profondo e continua -io ed Harry siamo sempre stati grandi amici,ci conosciamo da tantissimo tempo,i nostri genitori erano amici così ogni volta che si vedevano io e lui stavamo insieme,stava andando tutto bene tra di noi fino al giorno in cui lui si è fidanzato.Da quel giorno hanno iniziato a formarsi delle crepe nel nostro rapporto,ha iniziato a cambiare sempre di più,era diventato uno stronzo patentato e si era fatto delle amicizie sbagliate,molto sbagliate. Ma non è questo il punto,lui e questa ragazza erano 'la coppia perfetta' stavano sempre insieme fino a che un giorno lei non si è vista più,nessuno sapeva dove fosse finita e che cosa fosse successo tra di loro. Dopo qualche settimana si venne a scoprire che Harry- improvvisamente si fermò lasciandomi sospesa con il cuore a mille -l'aveva violentata- il mio cuore si è fermato improvvisamente,è uno scherzo vero? Che cazzo sta dicendo? -perché?- furono le uniche parole che uscirono dalla mia bocca -la ragazza l'aveva tradito e quando lo venne a scoprire perse il senno della ragione,era così geloso che arrivò a violentarla,la ragazza si trasferì il giorno dopo- sono terrorizzata,ho paura dell'unica persona che pensavo potesse salvarmi da me stessa.

 -i demoni sono reali,vivono dentro di noi,e alcune volte,vincono- sospirò -e in quell'occasione i suoi hanno vinto.Ora ti prego Alexia dimmi che starai attenta- disse implorandomi -è troppo tardi- risposi guardando il vuoto. Il mio piccolo mondo sta cadendo a pezzi,le uniche certezze che avevo ora sono solo illusioni. 

-che cosa intendi dire? Ale,l'hai tradito?Non si sa cosa potrebbe fare se lo venisse a sapere,quindi ti prego..dimmi che non lo hai fatto-

xx

sono riuscita ad aggiornare anche oggi,amatemi XD 

Scusate per gli eventuali errori xx

Trouble [H.S.] Where stories live. Discover now