Suo cugino

134 11 0
                                    

Si staccarono dopo un sacco di tempo,Ran pianse come una fontana e anche Shin,ma meno di Ran...
Però Heiji nel frattempo aveva ripensato all'accaduto due sere prima,e gli venne un lampo di genio,quindi corse veloce verso il mare e si tuffò.
Aveva trovato quello che voleva una corda con legato un mattone.
Shin sapeva che Heiji aveva avuto un lampo di genio... Tornato Heiji inzuppato,fece vedere le cose che aveva trovato e disse:ho trovato quello che volevo,è la prova di come ha fatto l'assassino a uccidere lo zio... allora guardate....
Ma la corda era troppo corta per farla arrivare al balcone,sia dal primo gancio sia dal secondo.
Shin:ma che cazzate dici la corda è troppo corta,cretino!
Shinichi guardò attentamente la cima della corda,era stata tagliata!Shin andò a controllare tette le pattumire che erano nella villa,ma non trovò pezzi di corda... forse era stata rovinata per far credere che la corda fosse più lunga.Molto probabilmente era così.Tutti andarono incontro a Shinchi,e Saguru disse:che cavolo succede!!
Shin:avete visto la corda,ho cercato in tutte le pattumiere della villa cercando pezzi di corda...ma molto probabilmente era stata danneggiata apposta per far credere che ci fossero pezzi di corda tagliati.
Si era così Shin aveva ragione ancora una volta.
Non aveva ancora capito come aveva fatto,era così difficile anche per Shinichi!!!
Ma non poteva arrendersi,lui poteva farcela.
Mentre lui pensava Kaitou disse:chissà come strà mio cugino?
Shinichi:chi è tuo cugino?
Shino:si appunto!?
Kaitou:mio cugino è scomparso 10 anni fa,si pensa sia scappato... proprio una settimana prima  che morì il suo cane,c'èra così legato,non poteva stare senza di lui...
ma poi un giorno tornato a casa trovò il suo cane infilzato,quello fu per lui un colpo al cuore,non parlò per una settimana,finchè non scappò lasciando una lettera con scritto"NOOO!"

8 piccoli detective detective conanWhere stories live. Discover now