4

3.1K 200 150
                                    

"Mi piaceva il suo profilo." Dico mantenendo la calma, lui è una persona impossibile, priva di cervello e soffre di vari sbalzi d'umore, bisogna avere pazienza. "Sai che fa video su Vine?" A quanto pare anche lui sta lottando per mantenere la calma. "Sì lo so, e allora?" Inarco il sopraciglio andandomi a sedere sul suo letto a gambe incrociate. "Lui è un tipo misterioso, il nostro manager gli ha chiesto molto volte di entrare nei Magcon. Ma niente, non accetta, e quindi siamo rivali."

Si siede accanto a me, solo ora noto che non indossa una maglietta. Oh, ma sono solo dettagli! "Non pensi che abbia delle buone ragioni per non entrare in questa gabbia di matti, per esempio il fatto che voi siete fuori di testa?" Lo guardo per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo. Ha un succhiotto sul collo, violaceo, pulsa subito all'occhio, ed è impossibile non notarlo. Che puttaniere... Chi gliel'avrà lasciato? Giorgia? Federica? O magari Martina? Di certo non glielo chiederò, non è affar mio in fondo.

"Dev'essere ovviamente per questo! Quel tipo non mi piace okay." Comincia ad aggiustarsi i capelli, missione impossibile.
"Non piacerà a te, ma non è male, e se voglio seguirlo lo faccio. Tu segui ancora Nash anche se ormai non fa più parte dei Magcon." Non dovevo nominarlo. No, non dovevo. Nash era il suo migliore amico, ed anche se non so per quale motivo ci abbia lasciato, per Cam è un argomento difficile. Non ne vuole parlare con nessuno, neanche con Aaron. Lurido babbano, cerca di tenersi tutto dentro, ma un giorno di questi scoppierà, è inevitabile.

"Non fare la bambina." Dice, anzi praticamente mi urla questa frase. "Tu! Credi realmente che ora non seguirò più Jacob perché me lo hai detto? Ti sbagli caro." Mi alzo dal letto e comincio ad urlare anch'io. Odio litigare con lui ma a quanto pare è l'unica cosa che riusciamo a fare insieme. "Non ti sto chiedendo di non seguirlo più, te lo sto ordinando!" Si alza pure lui, ora siamo faccia a faccia. "Tu non puoi ordinarmelo!" Alzo la testa un po' di più per guardarlo negli occhi, sì, non è il ragazzo più alto del mondo, ma per la sua età è abbastanza basso. Poi ci sono io che sono ancora più bassa di lui, che per guardarlo mi devo alzare sulle punte o devo alzare il capo.

"Stai dalla parte del nemico?" Si avvicina di un passo, continuando ad urlare. Stiamo entrambi scoppiando, troppa rabbia, troppa. "Quale nemico?! È solo un ragazzino che ama fare video! Come lo eri tu!" Indietreggio di un passo, continuando però, a tenere la testa alta.

Aaron ci raggiunge e ci divide, come se stessimo lottando col pensiero, o picchiandoci con le parole. "Cosa cavolo stavate facendo? Niente risse mentre sono io di guardi! L'amore è la soluzione, quante volte ve lo devo ripetere?" Ci chiede, ormai entrambi ci eravamo calmati, eppure provo ancor un grande risentimento nei confronto di Cam. Come aveva osato? "È colpa sua!" Urliamo entrambi allo stesso tempo puntando col dito l'altro. Idiota, brutto idiota! Ora è colpa mia? Che ho fatto di male? "Lei segue Sartorius sui social!" Si affretta a dire Cameron.

"Beh lasciala seguirlo!" Commenta l'altro. Perché non poteva essere lui mio fratello? "Oh finalmente qualcuno con un po' di cervello!" Abbraccio col pensiero Aaron. Confesso che non ho mai amato gli abbracci ma allo stesso tempo li adoro, lo sono, non sono normale, in realtà, non lo sono mai stata. "Sì beh fate come volete." Lo sconfitto se ne va dalla propria stanza con la coda tra le gambe. Io lo seguo a ruota lasciando la persona che ha chiarito tutto, da solo, mi dirigo nella mia stanza e prendo il cellulare, sdraiandomi sul letto.

Avevo dimenticato come fosse faticoso litigare con mio fratello. Noto che ho un mesaggio dalla mia amica a distanza Alice. Lei è in Texas lontano da tutto questo casino, quanto vorrei essere lì con lei...

*conversazione con Alice*

>Ciao bella :3

Ciao Alice<

>Come va?

Dipende dai punti di vista e a te? <

>Oggi è l' anniversario di quando l'ho incontrato sai!😍

Wow congratulazioni! Sei stra fortunata, voglio dire stai con Blake!>

>Lo so, eppure, quando ero in Italia, il solo fatto di incontrarlo mi sembrava impossibile.

È incredibile ogni volta che me lo racconti!>

<Mi sono innamorata di lui da un suo Musically, strano vero?

Ora che ci penso, non è poi così strano>

>Che è successo? Non è da te questa frase...

Sai Jacob Sartorius?>

>Oh certo che so chi è!

Beh, l'ho cominciato a seguire sui social, ma indovina un po'>

>Cammy non vuole eh!

Già, e non capisco perché! Jacob è solo un folletto dalle orecchie a punta e le guanciotte rosa!>

<Oh my gosh ti piace!

Ma ti pare! Mai e poi mai, sembra un bambino di sette anni!>

>Vedremo...

*fine conversazione*

Poggio il telefono sul tavolo e ritorno ai miei pensieri. Forse se lui fosse qui, accanto a me, capirei di più cosa provo, se è amore o semplicemente mi piace come persona. È impossibile capire che tipo è senza conoscerlo, e presumo che mai lo conosceró, è così strano. È strano perché sapere che non lo incontrerò mai mi riempe di tristezza. Ma allo stesso tempo lui mi rende felice, è così stupido.

Io sono stupida.

~spazio autrice~
Okay, okay, non è un granché, ma non dovete aspettarvi tanto da me.
Non sono brava a niente, ma questo lo so.
Viva la vita.

Twitter 1&2  ||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora