3

2.7K 221 30
                                    

Cerco Jacob sui social, wow è molto popolare, raggiunge quasi i followers di mio fratello. Ma Cam è Cam. Oh è vero, stavo quasi per scordarmi di Hunter, è andato a prenderci qualcosa da mangiare. Sto seduta aspettandolo mentre comincio a seguire il ragazzo dalle guance rosee su Twitter e Instagram. Fatto ciò blocco lo schermo e poggio il cellulare sul tavolo.

Eccolo che arriva portando due cornetti, un frappè al cioccolato gigante per me e un cappuccino per lui. "Allora... Lo conosci?" Gli punto in faccia il cellulare subito dopo che si è seduto accanto a me. Lui lo prende in mano ed analizza il profilo, sorseggia un po' dalla sua tazzina e mi guarda confuso. "È della Virginia, Herndon." Mi ridà il cellulare, mentre comincio a mangiare la mia brioche. "Sai solo questo?" Gli chiedo mentre ricevo una notifica, lui, e quando dico lui sapete chi intendo, ha postato. "Sì solo questo" Sussurra mentre rispondo al tweet di Jacob. "Possiamo cambiare argomento?" Sussurra ancora una volta mentre poggio il cellulare sul tavolo.

Quel maledettissimo ragazzino crede di essere chissà chi, con tutte le sue fans ed il suo solito buongiorno postato a mezzogiorno. Che tipo pigro, e la sua perenne felicità mi irrita. Lo dici solamente perché hai scoperto che segue Alice su tutti i social mentre tu non vieni cagata.
Ma che vai a pensare, io non sono gelosa!
"Ehy!" Mi ritrovo Hunter che sventola la sua mano davanti ai miei occhi, mi ero quasi scordata della sua esistenza.

Finalmente è pomeriggio, un altro sabato noioso e monotono, tranne per Jacob, beh mica mi cambierà la vita, è solo un altro dei tanti ragazzi diventati famosi grazie ai social. "HAZEL!" Urla mio fratello, è una delle prime volte che urla il mio nome. Dovrei spaventarmi? Probabilmente sì. Raggiungo il luogo in cui si trova e sbarro gli occhi, ha in mano il proprio cellulare con una notifica al quanto strana: "Hazel Dallas ha cominciato a seguire Jacob Sartorius". Non credevo mi stalkerasse in tal modo, anzi ero certa che nella famiglia fossi io quella che indaga sugli altri membri. "Cosa? Tu!" Ammetto di aver balbettato altre frasi senza un senso logico. "Perché segui Jacob?" Mi chiede incrociando le braccia ed inarcando il sopracciglio.

Sta per caso cercando di fare la parte del fratello protettivo?

~spazio autrice~
Sì è corto, lo so, lo so.
Ma è di passaggio ed i prossimi saranno molto più tunz tunz(?)
Beh se volete, fatemi sapere cosa ne pensate della storia, mi farebbe mooooolto piacere💖

Twitter 1&2  ||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora