Sofferenza... Perdita...

17 1 0
                                    

-Se guardate avanti ti fa paura e guardare indietro ti fa soffrire, guarda accanto a te li ci sarò io.-
~Dove sei? Non riesco a vederti...~

Qui, accanto a me... c'è solo il fantasma del mio passato... che mi ha accompagnato per anni...!

-Io sono qui accanto a te, nella sofferenza e nel dolore, ci sarò sempre.-
~Dove sei?
Allora era una bugia?
Mi hai mentito...?!?
Perché mi hai abbandonato... perché?~

Ti ho voluto bene, ti ho amato... allora perché sei andato via... perché mi hai lasciato sola...

Si soffre, si perde... eppure non si finisce mai di sognare, mai di sperare, mai di esser forti!!!

Se crollerai in un baratro oscuro ci sarò io a tirarti fuori, anche se io cadrò e arriverò molto più in profondità, dove la luce non arriva, dov'è che dovrei essere. In ogni caso nella sofferenza e nel dolore io ci sarò, anche dal profondo dell'oscurità, anche se sto peggio di te io ci sono, SEMPRE!!!

Ho sofferto troppo per essere una che non esterna le sue emozioni; per una che se ne sta in disparte, che non se ne frega di niente e nessuno; sono stata ferita dell'uomo, così stupido e impulsivo, eppure noi donne non siamo da meno impulsive e possessive, non ho mia pianto per nessuno così tanto, se non per una sola persona... me lo aspettavo... io mi aspetto sempre delle sorprese, non ho pianto per la perdita, ma bensì per le lacrime che quella persona ha versato, per quelle lacrime che sono state versare sul suo viso così dolce e sorridente, come può una persona così dolce a far scendere così tante lacrime. Non ho pianto per lei; lei cosi impegnata a pensare solo a se stessa piuttosto che a quello che è veramente importante; ho pianto per le lacrime versate per lei...
Eri così impegnata a pensare a te stessa che hai perso di vista ciò che è veramente importante...; eri così impegnata a baciarlo che nemmeno le sue lacrime ti hanno fatto smuovere... perfino io così forte e insensibile ho pianto... ma non per te, non per la tua superbia, ma per lei, lei che si è fatta in quattro per te, lei che si è lasciata tutto alle spalle per te; gli sbagli, gli errori, i litigi; tutto... eppure tu... tu hai ignorato questa stessa persona e ora sei imperdonabile, ho perso, si ho perso tanto e ho sofferto altrettanto... non sempre si può ottenere ciò che si vuole. Io con il tempo ho imparato una cosa, non è ciò che vogliamo a renderci deboli, ma in che modo lo otteniamo; non è ciò che vogliamo possedere che ci fa uomini, ma ciò che già teniamo; ciò a cui temiamo, va trattato con cura e con attenzione, io non ho mai voluto niente, io volevo solo una cosa... attenzioni, solo questo... volevo solo qualcuno con cui giocare, qualcuno che ci fosse per me, qualcuno che non mi abbandonasse alla prima occasione, qualcuno che ci tenesse a me, qualcuno che mi tenesse per mano, qualcuno che mi aspettasse, qualcuno che mi voleva bene, qualcuno a cui volere bene, io volevo solo una cosa e questa cosa era l'amicizia... l'amore... un sentimento che mi scaldasse il cuore, qualcuno che mi sciogliesse questo cuore di ghiaccio che si è formato con gli anni... volevo solo un abraccio... e ora che tu te ne sei andata non ne ho più bisogno perché ne ho trovato un altro, al tuo posto, che almeno non se ne va alla prima occasione... adesso ho lei e non la lascerò mai!!!

Niente è più dolorosa della perdita di un genitore, la perdita di un parente o la perdita dei propri nonni... La perdita di un amico, del primo amore non è niente in confronto alla perdita di un genitore/parente/nonno colui o colei che ti ha cresciuto... Che ti ha amato e che nonostante tutto ha continuato a sostenerti e indipendentemente ignorando tutto è rimasto/a al tuo fianco; asciugando le tue lacrime e facendo nascere un sorriso così grande e sincero che nessuno ti sa dare... Good bye my dear i loved you and i Will love you forever!

Perdere qualcuno fa male... veramente male, ma una persona ottimista come me non può stare male o soffrire bisogna andare avanti... eppure... sto soffrendo; il mio più grande e sincero sorriso è rivolto al cielo li dove ci sei tu che mi proteggi e vegli su di me. Ti ho voluto un bene infinito e mi dispiace per non avertelo dimostrato quando eri ancora qua spero che almeno questa preghiera possa raggiungerti e ti faccia capire quanto tu mi abbia reso grande e forte perché è grazie a te se ora sono qui è grazie a te se ora sono quel che sono. Grazie davvero grazie per tutto quello che hai fatto per me. Riposate in pace miei cari che il mio sorriso vi doni pace e serenità perché io sto bene si fa male e anche tantissimo, ma va bene perché se non si soffre un minimo nella vita allora non si potrà mai andare avanti e vivere.

Durante la mia infanzia ho perso alcune cose veramente importanti... che mi anno portata ad essere quella che sono. Ho perso la fiducia, ma ho guadagnato la forza! Perdere qualcosa ti fa guadagnare qualcos'altro di altrettanto importante.

Le mie frasi!!!Donde viven las historias. Descúbrelo ahora