Mancanza...

46 3 0
                                    

So quanto fa male la mancanza di un abbraccio, di un sorriso, di un bacio, di un amica...

Non soffrire ci sono io qui con te, anche se distanti, ma comunque vicini; perché è la distanza che ci separa e non la morte...!

Mancanza... una parola così piena di sentimenti, si è tristi, si è lontani, si è arrabbiati, tutto per colpa della mancanza di qualcosa, che sia un abbraccio, un sorriso, un bacio o semplicemente, che la distanza che ci separa non esista.

Non esiste la mancanza di tempo, esiste la mancanza di volontà. Perché quando le persone veramente vogliono; il tramonto diventa alba; martedì diventa sabato e un momento diventa un'opportunità.

I miei genitori mi hanno insegnato tutto, tranne come vivere senza di loro.

Parlavano ogni giorno, ora è come se non si conoscessero più.

E preferiamo accettare le assenze piuttosto che urlare le mancanze.

Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.

Fa male... veramente male quando a mancare é un abbraccio... in quei momenti in cui ti senti solo, in quei momenti in cui stai così male da piangere per ore, la mancanza di un abbraccio, di qualcuno che ti stia accanto e ti conforti... fa tanto male... come se mancasse un pezzo di te. Si ci sente soli e abbandonati... come se non importasse a nessuno, qualcosa, anche se sai che non è così, ti porta sempre a pensare che non importa a nessuno...

Le mie frasi!!!Where stories live. Discover now