Levi (prologo)

2.8K 135 24
                                    

AVVISO
allora questa è la mia prima fan fiction. Perciò voglio vedere se Vi piace e se ce qualcosa che volete cambiare o volete darmi consigli (Anke perché non so se sono molto brava a scrivere) parlatemene nei commenti ^^ (PS in questo prologo raccontiamo un po di Levi.)

Levi's pov.

Una leggera brezza mi accarezza dolcemente i capelli mentre mi lascio cullare disteso in quel morbido manto verde. Lentamente apro gli occhi ammirando un cielo limpido come l' acqua. Scosto le ciocche corvine dal mio viso restando immerso in questa distesa azzurra. Ho sempre amato questo posto, ci vengo molto spesso, è l' unico l' luogo lontano dal caotico paesino in cui mi tocca vivere. Lo odio!, la gente è sempre presa da se stessa e assorta nei propri pensieri, sono sempre scontrosi e stressati. Senza parlare delle strade malfamate dove si trova di tutto e di più, dal povero cristiano che ti spaccua la droga per racimolare qualche soldo ai poveri bambini accasciati sul ciglio della strada abbandonati a se stessi. Al solo pensiero mi viene l' angoscia, spesso penso di partire lontano, viaggiare di nuovo ma...ormai...è da troppo tempo che vago di luogo in luogo, di epoca in epoca e ora mai sono stanco, mi sento come se scappassi costantemente da qualcosa...anche se non so cosa. Ma purtroppo la mia vita è questa, la mia misera e sofferente vita da demone...sono destinato a rimanere solo per l' eternità. I miei simili non vivono in comunità, ognuno di noi è costretto e destinato a rimanere solo come un cane. Per di più gli umani hanno una vita troppo breve per noi e non varrebbe la pena trascorrerla con loro perché una volta che ti sei affezionato...sei condannato a vederlo morire davanti ai tuoi occhi senza poter fare nulla, ed è una cosa che ho dovuto sopportare troppe volte. In ogni caso suppongo vi sta rete chiedendo "che costa mi ha convinto a restare qui?". Bhe più che dire "che cosa", si può dire "chi".
È un ragazzo (dall' aspetto sembra abbia sui 18 anni, ovvero l' età che dimostro) dagli occhi smeraldo lucente, i capelli color nocciola e un corpo alto (decisamente più di me >...<) [ mi fa tenerezza il fatto che Levi sia più basso di Eren *^*] slanciato e magro. Non so perché ma...mi attrae in un certo senso, [se, ti attrae eh?! *pervy face*] dai suoi occhi che catturano i miei, grigi e spenti da tempo ormai, al suo sguardo radioso,alla sua dolce voce e al suo corpo maledettamente sexy. [OK non ci posso credere che l' abbia scritto io xD]
Non so spiegare questa sensazione, è nuova...è qualcosa che non ho mai provato fin'ora.[caro il mio Levi presto capirai cos'è u.u]
Il suo nome? Eren, Eren Jaeger.

ANGOLO AUTRICE:
KONNICHIWA;) allora volevo solo dire che in questa storia Eren sarà un po più gentile e dolcioso rispetto all' anime anche se il suo carattere forte e determinato resta cmq.
DETTI QUESTO...
SAYOUNARA A TUTTI ^^ -nya OuO-

My Demon {Ereri} [Yaoi=boyxboy]Where stories live. Discover now