I love you...but...

1.2K 115 26
                                    

Konnichiwa a tutti ;3
Volevo solo dire di scusarmi se per caso quando scrivo ci sarà qualche errore di ortografia ^^" (non che non sappia scrivere ma il fatto è che scrivo veloce e tendo a sbagliare poi ci si mette pure il correttore! XD)
Detto questo Vi lascio al capitolo
Sayounara ;3

Levi's pov

Ormai è qualche mese che io ed Eren ci frequentiamo. Da quella sera di luna piena, tutte le sere vado al Shiganshima's bar a prendere il solito caffè amaro e a parlare con il mio Eren. Anche se non lo dimostro sono sempre felice di stare con lui. Adoro rivedere i suoi occhi smeraldo, le sue candide labbra che mi tentano ogni giorno di più. Nonostante la sua famiglia non voglia che mi frequenti lui continua a farlo ed ogni sera mi rivolge sempre il suo tenero sorriso circondato dalle sue goti leggermente arrossate.
Quanto lo amo quel sorriso!
È l' unica persona che sembri accettarmi per come realmente sono. Per il mio carattere freddo e scorbutico, lui non si è mai fermato all' apparenza. Vorrei tanto dirgli ciò che provo ma, nonostante il nostro "feeling" (ditemi se ho scritto giusto ^^"), suppongo sia etero.
E poi chi mai vorrebbe mettersi con uno come me?
Con un demone?
Anche se non mi giudica e non l' ha mai fatto se sapesse il mostro che sono non esiterebbe ad allontanarmi, come fanno tutti. Non potrei mai sopportare tale dolore, l' ho vissuto sulla mia pelle per troppe volte, mi sono abituato troppo alla sua voce, ai suoi modi gentili, alla sua determinazione, ai suoi occhi ...a tutto. Morirei dentro se non potessi più rivederlo.
Ma anche se non glielo dicessi lo verrebbe a scoprire ugualmente, poiché il tempo passerà, lui crescerà, invecchierà ed io no. E un giorno arriverà il momento in cui dovrei vederlo morire davanti ai miei occhi...di nuovo. Ricordo ancora gli occhi verdi smealdo come le più belle distese di prato, i capelli del colore delle più belle rose rosse sempre raccolti in due codini bassi,sempre spettinati proprio come i suoi. Quello sguardo che via via si stava spegnendo mentre si posava su di me sul letto d' ospedale. Lei mi accarezzò dolcemente la guancia ormai rigata da mille calde lacrime e mi disse:
- Questo non è un addio Levi, io starò sempre al tuo fianco come ho sempre fatto. Anche se non mi vedrai io sarò li. Io vivrò sempre proprio qui-
Mi rivolse il suo ultimo dolce sorriso e con l'altra mano esile ormai come quella di un cadavere la poggió sul mio petto all'altezza del cuore. Lentamente chiuse gli occhi e sentii sussurrare:
-grazie Levi-
Con la voce smorzata dal pianto riuscii solo a pronunciare il suo nome in rispsota:
-I-Isabel-
Mi tocco le guance e sentendole bagante afferro il fazzoletto che porto sempre nel taschino per asciugarle. Non voglio ripensare a lei, fa troppo male.
Riaprenditi Levi!!
Non puoi farti vedere da Eren così!!
Riprendo, anche se con fatica, la maschera distaccata che porto ogni giorno. Decido di dirigermi alla taverna di Eren dato che ormai il sole è gia calato.

***************************

Mentre cammino per i vicoli bui del paesino una domanda continua a balenarmi nella mente:
Avrà fine un giorno questa felicità. Vero?
Assorto dai miei pensieri non mi accorgo di essere già davanti alla taverna sbattendo violentemente la testa contro la porta. Abbasso la testa per massagguarmi la fronte dolorante.
Cazzo che male!!
Ad un tratto sento delle risate provenire da sopra di me. Rialzo il capo vedendo Eren ridere con le lacrime agli occhi.
-hahahahahahahahahahaha-
-cosa ridi moccioso?! Guarda che mi sono fatto male!!-
Rispondo fulminandolo con lo sguardo.
-lo so ma è buffissimo il modo in cui hai sbattutto la testa xD-
-tsk - sbuffo.
Il castano tenta di riprendersi.
-dai vieni ti porto del ghiaccio- dice asciugandosi le lacrime.
Intanto mi accomodo sullo sgabello davanti al bancone e vedo Eren tornare dallo sgabuzzino (scusatemi non sapevo che nome dare) con una busta di ghiaccio in mano. Lentamente si avvicina a me per poi poggiarmi con delicatezza il ghiaccio sulla fronte rivolgendomi uno dei suoi solito sorrisi radiosi.
-grazie...moccioso- dico mentre poggio la mano sul ghiaccio. Sembra stupito dalla mia risposta. Cominciando ad arrossire si volta di scatto di spalle per preparare il caffè.
È così carino!
-d-di nulla Levi-
Mi porge la tazza e come al solito iniziamo a parlare.

***************************

-Em...Levi...devo farti una domanda- dice il castano timidamente interrompendo bruscamente la nostra conversazione.
- dimmi- rispondo incuriosito.
-ecco... sei veramente bissessuale?-
È visibilmente imbarazzato a quella domanda.
Ma perche chiedermelo con tanta urgenza?
-si. Perché?-
I suoi occhi si sbarrano all'improvviso.
- bhe...perchè lo sono anch'io...- si gratta la nuca imbarazzato- non l' ho detto a nessuno eccetto che a mia sorella-
Eren busessuale?!
Non posso crederci!!
Allora qualche chance con lui ce l'ho!

Angolo autrice
Spero che il capitolo Vi sia piaciuto ^^
Detto questo...
*vola cavalcando un unicorno a random*
SAYOUNARA A TUTTI ;3

My Demon {Ereri} [Yaoi=boyxboy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora