34

5.4K 253 14
                                    

PROV.  LUCA :

Provo una quarta volta , ma niente è molto strano .. provo a chiamare sua madre e dopo il secondo squillo mi risponde ..
《Signora Waters?》
《 si? 》
《 salve sono Luca , il ragazzo di sua figlia ho provato a chiamarla un po di volte ma no mi risponde 》
《 avrà le sue ragioni Luca buona giornata》 mi risponde secca e mi chiude il telefono in faccia .. ma cosa? Spero in dio che Kelly non abbia detto o inviato qualcosa ad Alexa , ho paura , ho paura di perderla .. ma cosa cazzo mi è saltato in mente? Potevo chiamare la polizia ! Che grandissimo scemo che sono!!! Controllo subito se Kelly sta ancora dormendo .. prendo il suo  telefono e guardo .. vedo una mia foto con lei ; sono attaccato a lei con una mia mano sul suo seno .. ma quando? Stavo dormendo pesantemente si vede... ed leggo una Chat.. OH MERDA! La chat e tra Kelly ed Alexa ! Quindi sa tutto ...   Cosa cazzo faccio adesso ? Non posso certamente mentirle  ! Porca puttana ! MERDA!  Dio ! No so cosa sto facendo ma ho preso per il polso Kelly ... e la ho trascinata giù dal letto ! ...

PROV.  ALEXA :

Mi risveglio , e vedo che Christian non c'è più , lo credo lo ho fatto dormire per terra .. non me la sentivo di farlo dormire nel letto con me , non Mi sentivo a mio agio .  Che ore sono ? Oh no ho dormito troppo ! Guardo il telefono e vedo ben quattro chiamate perse da Luca o forse anche di più .. ma sicuramente non gli avrei mai risposto anzi !! Sono arrabbiata moltissimo con lui ! Ho bisogno di un po di tempo per schiarire  le idee .. ho ancora un peso nel petto che devo sprigionare forse ricevendo  o spiegazioni o almeno parlando con lui. Ieri ho pianto così tanto che anche mia madre è venuta in camera e mi ha chiesto cosa è successo io logicamente gli ho detto che ho litigato con Luca ; ma sembrava incazzata con lui .. per me . Aspetterò un'altra sua telefonata o almeno che si faccia vivo .

PROV .LUCA:

《Perché le hai mandato quella cazzo di foto ?》sbraito , e alzo una mano sopra alla sua testa .
《Picchiami dai , su fallo》 no , no riuscirei mai a picchiare una donna , mai ma poi mai ! Abbasso la mano e le lascio il polso. Mi vesto , prendo i miei anfibi e esco sbattendo la porta . Prendo la macchina e mi diriggo verso casa di Alexa . Ho paura , l'ansia si fa sentire e ripenso a quella sera , ogni immagine ogni volta che penso al solo fatto che sono entrato in lei mi fa rabbrividire ,  vomitare . Ad ogni semaforo l'attesa è nauseante e stressante . Finalmente arrivo davanti a quella piccola villetta . Suono tre volte ;  sento che c'è qualcuno al dilà  della porta , e sta guardando dallo spioncino .. appena si apre  , vedo Alexa con le lacrime agli occhi e la prima cosa che fa è prendermi a schiaffi , sento solo lei piangere non sento neanche il dolore delle sue mani in un gesto così violento , solo i singhiozzi che mi fanno morire dentro .
《 perché lo hai fatto? 》 dice quando ha finito di prendermi a schiaffi .
《 era una cazzo di ripaga , lei lo ha fatto a posta io avevo un debito con lei e ha minacciato di sputtanare mia sorella》 vedo l'ira che aumenta , i suoi occhi ormai sono inceneriti, spenti .
《 sei uno stronzo ! Sai cosa ho fatto io invece ? Ho baciato il mio migliore amico 》 quelle parole mi feriscono , mi arriva un pugnale in gola .
《 ma scherzi? Ma non devi baciare il primo che ti capita in stanza ! 》 rispondo irritato .
《 zitto! Non sei nella posizione di dirmi una cosa del genere ! Io mi fidavo di te Luca!  Porca puttana . Ed cosa mi aspetto?  All'una di notte un messaggio della persona che già una volta ti ha baciato , quindi della persona che odio , con un'immagine ! Di te mezzo nudo che le Tocchi il seno! Cosa posso immaginare ? 》  scoppia in un pianto interrotto ancor più forse di quello di prima , urla . Le  ho causato un dolore , che si ripercuote in me.  Non ho scuse ..
《Piccola scusami , scusami ma sai quanto tengo a mia sorella ed è stato un mio vecchio errore .. perdonami 》 dico aprendo le braccia andandole in contro .. la abbraccio e lei non mi respinge  ..

PROV. ALEXA :

Come previsto: TUTTO ANDATO A PUTTANE !
Lo amo troppo non ci riesco ed forse la causa è buona ma non ci devono essere segreti tra di noi .. ma comunque sia due giorni di distanza li voglio per pensare .. adesso dovrei solamente dirglielo .. .

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.
Ecco a voi il 34 esimo capitolo ! .

GRAZIE MILLE , grazie a tutti quelli che mi sostengono perché mi danno ogni volta l'aspirazione e la voglia di continuare questo libro ! Grazie mille .

Spero vi piaccia  , mi battete una stellina? Grashie☀.

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora