26

6.5K 262 9
                                    

PROV. ALEXA :

Io nelle mie cose non ho mai particolarmente prestato attenzione , ero disordinata , molto disattenta e goffa questa cosa nell'andare avanti negli anni è diciamo passata ma , non riuscirò mai a versare il caffè nelle tazzine senza beuciarmi !è sempre stato così , mi sono sempre bruciata con quella sostanza bollente l'unica differenze è che quando non c'è mia madre posso dire due parolacce . Porto tutto sul tavolo. ormai mia sorella e trisha stanno conversando da più di 10 minuti e Luca sta in silenzio , e le guarda .. mi siedo e dico a tutti di abbufarsi , Trisha è brava ad apparecchiare io tipo sbaglio sempre la posizione delle forchette ! Lasciando i particolari .. continuo a guardare il ragazzo che ho a tre quarti di distanza , non ho ancora capito se lui è mia sorella sono fidanzati ooo altro ! Boh! Comunque sia è carino e sembra gentile .
《 in che scuola vai ricciolo?》 Chiede l'uva al ragazzo
《 alla WCU 》
《Wow》 risponde Lu.
Dopo un po che tutti ormai anno finito io e Luca sparecchiamo finito lui si mette vicino a mia sorella e al suo ragazzo , io ho intenzione di uscire con trisha ha realmente bisogno di un po di svago!
《 Trisha usciamo?》 Domando
《Certo vado a prepararmi e arrivo》 io diciamo che sono già pronta ,i miei pantaloni strappati le mie super star, e la mia solita camicia blu a quadretti neri , vado dallo specchio solo per raccogliermi i capelli e sono pronta ! Vedo scendere dalle scale trisha messa un po alla rinfusa , mi avvicino e gli sistemo i capelli , prendo le chiavi il telefono e i portafoglio salutiamo tutti e usciamo .

《Dove andiamo ?》 Domando
《Sopra al ponte !》
《What?cosa? 》 rispondo ridendo.
《Sì so una scorciatoia vieni 》
《 oddio ma è altissimo sei sicura?》
《 hai paura dell'altezza?》
《 Hemm. ..no...》
《Okay allora si sono sicura》 risponde prendendomi per il braccio , io non ne sono tanto sicura ,mi tremano le gambe più che altro dalla paura !
È altissimo ! Siamo quasi sopra e io giuro mi sto cagando addosso ! Apre una porticina che porta alla parte più alta del London bridge ! Andiamo un goccio in avanti , è fantastico dio ! Tutte le luci , il mare , l'area dio ! L'aria che ti accarezza il viso è stupendo!
《Tu sei pazza!》
《Lo so , ma è bellissimo》
《 ma non ci sono le guardie o la polizia ?》
《 tranquilla mi conoscono 》
《Ah okay ...》 inizio a sentirmi più calma più rilassata, chiudo gli occhi e immagino di saper volare !

PROV. LUCA :

《 credi realmente di saper fare quella roba? 》 chiedo a Chris
《 si ho fatto tre anni di ginnastica artistica , due di ritmica e questi ultimi anni faccio danza , caro , sono slegatissima 》 risponde.
《 okay,ma sembra doloroso !》 dice Maicol , guardando Chris ..
《Nu se sei legato come un salame si se no no !》
Sono passate più di tre ore da quando quelle due mongole sono uscite ! Mi chiedo dove siano andate a finire ! Continuiamo a vedere quel programma di contorsionismo , quando sentiamo suonare alla porta , Chris mi guarda con occhi spaventati e sotto voce mi dice di nascondermi ... io corro in camera di Alexa ,mi appoggio con l'orecchio sulla porta per sentire chi è !? È una voce familiare... è maschile .. ALEX? Esco dalla camera e vado giù in quel preciso istante sento un suono terribile come se fosse uno schiaffo , non ci posso credere arrivo li e vedo Alex che tira uno schiaffo a Chris , corro a trattenere Maicol che sta già partendo alla carica per prenderlo a botta ,
《Cosa cazzo vuoi Alex? 》 sotto in preda all'ira.
《Lo conosci?》 Singhiozza Chris
《Sì abbiamo avuto già uno scontro ravvicinato !》
《 niente volevo solo vede Alexa 》 risponde quel maleducato
《Beh non c'è ! E grandissimo figlio di puttana non si picchiano le donne 》 dico puntandogli il dito in faccia !
《 voglio solo vederla e tu non sei nessuno per impedirmelo! Sei solo uno dei suoi amichetti ..》
《 io sono il suo ragazzo ed se non ti levi all'istante sappi che ti troverai con il naso rotto 》 ringhio , e lui esita per un minuto in tanto aiuto Chris ad alzarsi .

PROV. ALEXA :

《 è stato fortissimo grazie Alexa 》mi dice Trisha
《Ma di cosa? Haha 》 rispondo .
《 ti voglio bene grazie sei una grandissima amica》
《 am anch'io , questo è niente rispetto a quello che ti meriti!》
《Grazie 》 appena mi avvicinò verso casa , mi fermo , c'è un'auto in più , quell'auto la conosco ... ALEX? oh no!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ecco a voi il 26 esimo capitolo spero vi piaccia e scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto dei problemi !
Mi battete una stellina ? Grashie ☆

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora