4

23.9K 821 35
                                    

PROV. LUCA :

Apro la porta di casa con ancora la bellissima ragazza esile in braccio ,sgattaiolo senza far rumore in camera mia e la poso sul letto , rimango ad osservarla per un po, ha un bellissimo fisico avrà tipo una quarta ma anche di più ! Mi verrebbe voglia di toglierle  i vestiti , nono haha non la conosco manco , non le ho ancora visto gli occhi perché appena la ho vista li aveva mezzi socchiusi.  Chissà che cosa la avrà portata ad rifugiarsi nell'alcool !. ..  la ho fatta sdraiare di fianco sperando che non stia scomoda.  Spero che si svegli presto perche se no ho paura che ancora vestita non rimarrà al lungo! Non ho mai avuto così tanto autocontrollo e non so perché me ne frega  di lei. .. ma c'è un qualcosa che mi dice :"Luca fai il bravo "

PROV. ALEXA :

Ho un forte mal di testa che mi schiaccia le tempie , sono ancora un po tonta,  ma mi risveglio sopra ad un letto comodissimo e morbido profuma di non so che cosa ... vedo ancora sfocato ma so perfettamente di non essere a casa mia .. dove cazzo sono ? .. cerco di alzarmi ,spingendomi in su con le braccia ma ricado nel letto ,non ne ho la forza . Ad un certo punto sento aprire la Porta mi giro a pancia in su di scatto .. vedo un ragazzo alto con i capelli neri, occhi di un colore cenere , quel gradasso di ragazzo mi colpisce , mi sento mancare un battito! Come cavolo ho fatto a ritrovarmi qua? Non lo avrò mica scopato ieri sera dopo la mia sbronza ? Oooddio . Lui si gira verso di me e sorpreso  afferma :
《 uuh ti sei svegliata bionda 》
《Già come ci sono finita qua?》
《Bhe ieri mi sei praticamente  svenuta addosso quindi non avevo altri luoghi dove portarti, se non a casa mia》 la vergogna mi assale !? Avevo bevuto troppo !
《Da quant'è che dormo ? 》 domando .
《Da sta mattina ... saranno state le 2:30 》
《 e adesso che ore sono ? 》
《Bhe le 16:00 del pomeriggio !?》 Odiooo mia madre mi uccide ! Uuuch ma adesso non ho  mica la forza per tornare a casa!? E poi chi è lui?ma quanto è figo... nono !
《Chi sei tu ?》 Domando con tono da tonta essendo ancora affetta dal doposbronza!
《Bhe , piacere sono Luca colui che ti ha trovata ubriaca alle 2:00 di notte , e ti ha presa prima che sbattessi la testa per terra !》
《Ah! Bhe allora grazie .. piacere Alexa !》 Gli porgo la mano e lui contraccambia la stretta .

PROV. LUCA:

È così bella ha dei bellissimi occhi sembra che abbia due cerchietti di ghiaccio . Le propongo di sedersi sulla seggiola di legna intrecciata vicina la finestra(⬆) .. ovviamente la ho dovuta aiutare .. le poso la roba di mia sorella e gli dico di rimanere li che tra un po le porto una cioccolata calda. Intanto che scendo vedo mia madre al telefono sarà dissicuro Kendal la sua migliore amica .. gli faccio la cioccolata calda massimo 6 minuti ed è pronta .

PROV. ALEXA:

Sono rimasta li seduta a vedere la nebbia che circonda mezza Londra .. intanto pensavo a lui a quanto fosse bello , sexy!  il dolore per il mio ex si è un po atenuato ma non del tutto . Prendo il telefono nella tasca dei jeans  e chiamo mia madre :"
《Mamma, Hey ciao sono da Grace scusa se non ti ho avvisata prima ma il tele era scarico 》
《Tranquilla amore avevo intuito . Cerca di venire prima di cena 》dice lei ormai come se fosse un po scocciata dal mio fare , o per il fatto che  chi ha fatto l'abitudine .
《Okay》rispondo e riatacco.
Dopo poco entra Luca e...
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Pottete meter una stellina? Grazie.
Ecco a voi il 4 capitolo . Spero vi piaccia .
Continuerò sta sera .
Spero vi piaccia ciauuu.
I due faranno amicizia?
Acetteranno il fatto che forse provano qualcosa?
O Alexa fingerá?

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora