21

7.3K 288 2
                                    

PROV. ALEXA :

Non ci capisco più niente .. vedo solo il ragazzo che amo che picchia irripetutamente il mio ex ragazzo , non so cosa sto facendo , sento solo le mie labbra simulare dei movimenti , che cercano di far uscire la mia voce più forte possibile , ma non sento cosa sto dicendo , ma dissi curo sto implorando Luca di smetterla , ma perché ? Dovrei essere felice ! Se lo merita ! Ma io non sono cattiva non ci riesco.
Mi avvento contro Luca cercando di allontanarlo dal mio ex , lui ritrae il braccio spingendoni all'indietro ma piano , io non mi arrendo gli prendo il braccio e con tutta la mia forza lo tiro indietro , lo sposto solo di pochi centimetri , si gita per guardarmi , vedo nei suoi occhi un'odio profondo , vedo così tanta rabbia che anche se lo conosco da non molto non ho mai visto , mi fa quasi paura .

PROV. LUCA :

Vedo lo sguardo di Alexa spaventato , non volevo spaventarla , ma ad un certo punto mi sento tirare da due braccia ancor più forti . La polizia MERDA! . Appena mi stacco dalla loro presa , sento un dolore famigliare alle nocche .. quanto mi mancava . Vedo sfocato, da quanta adrenalina ho in corpo , ma so perfettamente distinguere quelle divise di merda che indossano i poliziotti ! Sento che Alexa sta parlando con un'agente, quando ci vedo meglio , vedo il volto sanguinante di quello stronzo , si alza con fatica e va verso Alexa , ma arriva un'ambulanza e un tizio con la divisa rossa lo prende e lo porta sopra il veicolo. Il poliziotto mi lascia e mi dice solo questa volta la prossima sei dentro .. cosa diavolo?
Vado da Alexa , e sto per chiederle spiegazioni quando mi si avverrà contro e mi bacia ! Oh ma oggi cosa cavolo ? Pensavo fosse arrabbiata ! Sopo qualche secondo mi stacco e le chiedo :
《 ma perché non mi hanno messo dentro?》
《 mio padre è il capo del dipartimento di polizia , ho chiesto se per questa volta te la avrebbero fatta passare 》 dice lei... siamo apposto meglio da una parte , ma il mio carattere non mi permette di sentirmi in colpa per quel deficente ..
《 e non sei arrabbiata con me ?》domando
《 no perché dovrei? Se lo meritava 》 mi risponde sfoderando uno dei suoi bellissimi sorrisi.
La prendo per il braccio e la porto nel parco li vicino .
Arrivati vedo una panchina e ci sediamo li , lei a calvalcioni su di me , appoggio le mie labbra sulle sue , sento la sua lingua toccare la mia , sento il suo cuore ,sento io suo fiato accelerare appena metto le mi mani sul suo culo mi stacco da lei e guardo i suoi bellissimi occhi di ghiaccio , ma qualcosa non va e lo vedo ...
《 cosa succede?》 Le chiedo .
《Mia madre se non ritorno a casa mi sbatte fuori 》 dice abbassando lo sguardo .. io le prendo il mento e le faccio alzare il viso per guardarmi .
《 tu vuoi ritornarci ?..》
《 ad dire il vero .. no 》
《 allora vieni da me 》
《non posso !》
《 vuoi che venga anch'io ?》
《 potrei invitarti a cena si .》
《 okay 》 le dico , non so se è una buona idea ma okay...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi il 21 capitolo spero vi piaccia
Mi battete una stella ? Grazie.

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora