Capitolo 4: 5 mesi *parte 2*

2.8K 139 48
                                    

"Caro Igor,
Sai sono andata con Sofia per vedere il sesso del nostro bimbo che ho in grembo e indovina? È una femmina! Sono molto felice e vorrei che tu fossi qui per sentire la dottoressa dire il sesso di nostra figlia e tenermi per mano piangendo per la felicità però questa volta ho pianto da sola, e Sofia mi stringeva la mano eravamo felici, tanto da sembrare una coppia omosessuale la dottoressa c'è l'ha pure chiesto a abbiamo riso come delle stupide. Dopo esser uscire dall'ospedale siamo andate al ristorante cinese avevo tanta voglia di cibo, ah sì in questi mesi mangio troppo colpa di nostra figlia mangiona.
Mi manchi tantissimo amore, ti ripeterei ogni giorno e in ogni pagina di questo diario che sto male senza di te, che se non fossi stata incinta in questo momento sarei la su insieme a te, ma devo restare qui e resistere per nostra figlia.
Sai ho pensato di chiamarla Diana, è un nome che mi è sempre piaciuto o Aura. Volevo deciderlo assieme a te il nome di nostra figlia. Da sola non ha senso. Mi manchi e mi mancherai per sempre."

Chiudo il diario e mi sdraio sul letto.
"Sai amore, ora siamo solo io e te da sole senza papà." Dico con le lacrime agli occhi . "Siamo sole, però io c'è la farò...noi c'è la faremo insieme." Continuo accarezzando la pancia. "Io e te siamo forti." Termino di parlare per poi addormentarmi.

SPAZIO A ME.

Scusate se questo capitolo è così noioso, ma tra poco inizieranno i capitoli più belli. 🙊💘

Buona serata 💘

Amare nella morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora