1.

44 3 10
                                    

Jade stava camminando. Aveva un presentimento. Si guardò attorno e aumentò il passo, aveva paura. Era sempre stata ansiosa, sempre all'erta, con la paura costante che qualcuno le potesse fare del male. Sperava di arrivare al più presto nel luogo predefinito. Aveva appuntamento da Starbucks con il suo migliore amico, Zayn.
Conosceva Zayn da poco meno di un anno, ma si era affezionata molto, e pensava che fosse così anche per lui. Lo vide, seduto al tavolino. Aveva un sorriso raggiante, sembrava più gentile del solito. Jade si sedette di fianco a lui.
Lui le sorrise. Era un sorriso strano, troppo strano, soprattutto conoscendo Zayn. Jade era ancora inquietata dal tragitto, le sembrava tutto molto sospetto, per cui decise di non farci caso. Zayn si allontanò per andare in bagno. Lei si sentì impaurita, sola. Il bar si era svuotato, la cassiera non c'era più. Ebbe un momento di panico, sembrava la sceneggiatura di un film horror. Sentì la porta aprirsi, qualcuno entrò e due parole rimbombarono nel silenzio del locale: "Ciao Jade"
Era una voce fredda, metallica. Lei rabbrividì. Non aveva il coraggio di voltarsi.

Hidden; Zayn MalikDär berättelser lever. Upptäck nu