Capitolo 9

1.8K 78 1
                                    

Finalmente è arrivato quella testa bacata che mi ha fatto aspettare mezzora con mio fratello che continuava a supplicarmi di fargli conoscere Paulo, me la pagherà assai cara. Viene da me e mi abbraccia poi dice:

Alvaro: Lori, mi lasci un attimo da solo con lei che le devo parlare?- Lorenzo annuisce, ma io mi sto letteralmente cagando in mano.

Io: Aspetta, prima devo fare una cosa- vedendo uscire Paulo, corro da lui e lo porto da Lorenzo-Lui è mio fratello Lorenzo, adesso gli tieni compagnia che io devo parlare un attimo con Alva, ah e ricordati una cosa, sono dolce e comprensiva- gli faccio l'occhiolino e me ne vado con Alva

Alvaro: Io ti devo parlare di una cosa, però tu devi stare calma, non mi devi menare, ne saltare

Io: Va bene, e poi io sono la persona più calma e silenziosa del mondo, quindi ahaha

Alvaro: Non so se hai visto ma oggi, mentre facevamo allenamento ho parlato con Paulo, non lo vedevo bene, allora ho deciso di parlargli e mi ha detto che non capisce cosa sta succedendo, è da un po' di tempo che non prova più le stesse cose per Antonella e quindi non sa cosa fare, per me è confuso perchè gli piaci tu, se vuoi un consiglio prova a parlarci e vedi un po' come vanno le cose, vi vedo bene insieme- è come se mi avesse appena lanciato una bomba, non so cosa pensare e cosa fare..

Io: Ma tu lo credi veramente? Ma hai visto Antonella? Alta, bella e con un fisico pazzesco. Io sono tappa e con un fisico che sembro un maschio, cambiano un pochino tanto le cose eh

Alvaro: Tu sei così perchè sei un talento, lui lo sa questo, se ami lo sport è logico che ti troverai con un fisico muscoloso, è di natura, e poi comunque hai un viso che fa invidia a chiunque!

Dopo ciò ho deciso di tonare da Lorenzo e Paulo, spero abbiano fatto amicizia, hanno la stessa età adesso che ci penso.

Io: Adesso sei felice mio cara fratellino?

Lorenzo: Credo proprio di si, grazie sorellina, grazie Paulo

Paulo: Ma grazie di che, sei simpaticissimo, quando vuoi vieni a Torino che ci facciamo un giro!- poi si gira verso di me e fa a mio fratello- ma è un problema se te la rubo un attimo?

Lorenzo: Ma va, mi fai un piacere ahah

Mi porta lontano da tutto e tutti e io sono tipo in panico e credo che lui lo veda perchè mi fa "Tutto bene?" io annuisco con la testa e lui comincia a parlare

Paulo: Dunque, non voglio farla molto lunga quindi taglio corto, la mia ragazza ha aperto instagram e ha visto i nostri messaggi, non so perchè ma si è incazzata e quindi non ci possiamo più sentire...- la mia faccia era tutta un dire, sembravo un funerale- su instagram, quindi voglio darti il mio numero così posso cancellare i messaggi, so che è brutto da dire m non la sto tradendo quindi non mi deve rompere- wow, non sto capendo più nulla, ma non mi interessa, avrò il numero di Paulo Dybalaaa!

La perfezione||Paulo DybalaWhere stories live. Discover now