in the mountains! (Kuroko)

1.2K 57 4
                                    

Kuroko per te non era mai stato tipo da attività fisiche troppo faticose, perché sapevi che si stancava facilmente, anche durante gli allenamenti di basket.
Ma ti sorpresi quando ti disse che aveva comprato due biglietti per un volo verso un resort in montagna, tu eri così felice che lo abbracciasti forte e lui arrossì di colpo sorridendoti.
"Finalmente si vola!" dissi alzando le braccia in aria con un sorriso, mentre kuroko stava dormendo tranquillo accanto a te.
Passó l'assistente di volo con merendine e bibite per i passeggeri. Avevi una certa fame così decisi di prendere dei biscotti al cioccolato, appena aperto il pacco "Hm...Carly.." Ti girasti verso kuroko, per poi vederlo con gli occhi aperti a guardare i biscotti "eheh hai fame, vero dormiglione?" Gli diedi un biscotto sorridendo e lui sedendosi meglio inizió a mangiare lo snack insieme a te.
Quando atterraste ci fu una piccola scossa così tu presi la mano di kuroko e la strinsi forte; scesi giù ed entrati nell'aereoporto andaste verso il parcheggio per prendere un taxi ed andare al resort.
Preso il taxi ed arrivati a destinazione kuroko prese le valigie e disse "Andiamo a chiedere la camera e poi cambiamoci per andare a prendere sci e snowboard" tu gli sorridesti dicendo "Si! Andiamo".
La ragazza alla reception vi diede le chiavi della camera, e dopo esservi cambiati e quant altro andaste al negozio per prendere gli attrezzi.
Tu presi gli sci invece kuroko prese lo snowboard. Con la seggiovia saliste per una montagna, con due piste, una semplice cioè la blu e quella un po' più difficile cioè la rossa. "Quale preferisci fare?" Ti chiese kuroko "io andrei per la semplice per ora. Andiamo?" "Si vai avanti io ti starò dietro" "a dopo allora!" Tu iniziasti a scendere per la pista, tutto andava bene, ti girasti un po' per poi vedere kuroko scendere dopo di te con tanta sicurezza.
Quasi quasi sembrava un esperto "Eheh è veramente carino anche col casco" ti dissi continuando a scendere.
Ad un tratto ti accorsi che la pista stava per finire così decisi di andare più veloce, ti chiudesti su te stessa come un uovo, e man mano andavi sempre più veloce; "Eheh è stato veramente  divertente!" Dissi a kuroko mentre stavate in un bar vicino alle piste "sei veramente brava con gli sci" ti disse kuroko mentre beveva il suo milkshake "anche tu. Sembravi quasi un professionista" "ma dai.." Disse arrossendo un po' "eheh per quanto sia freddo fuori e caldo qui dentro il tuo naso è diventato rosso come un peperone" ridacchiasti un po' e lui coprì la sua faccia con il palmo della mano guardando altrove "Andiamo sei così carino" gli spostassi una ciocca di capelli dalla fronte e poi gli baciasti la guancia, lui era come dire un po' sorpreso ma anche molto felice della vacanza da solo con te.
Appena tornati al resort decideste di farvi una doccia e poi uscire fuori a fare una passeggiata, kuroko fu il primo ad entrare in bagno e dopo aver finito ed essere uscito con solo un asciugamano intorno alla vita, tu arrossisti di brutto "k-k-kuroko!" "Hm?" Lui ti guardó per poi accorgersi delle tue guance rosse, "Gomen" si scusò e ti diede un bacio, tu certamente non potevi rifiutare e quindi lo baciasti a sua volta "hm~" certo, non era finita lì. Mentre si manteneva l'asciugamano con una mano, con l'altra ti inizió ad accarezzare dietro la nuca con una dolcezza...allontanandoti un po' dalle sue labbra dissi "Kuroko..grazie di tutto questo.." E con questo vi scordaste di andare a fare quella passeggiata programmata, cadendo una nelle braccia dell'altro... E finendo col lasciarvi andare dalla passione e dalla dolcezza di questi baci.

Se Kuroko no Basket fosse realeWhere stories live. Discover now