Al parco giochi

2.4K 101 46
                                    

️Akashi: è un bel giorno di sole e decidete di andare al parco giochi. Arrivati tu ti siedi sull'altalena e ️Akashi ti spinge. Arrivi molto in alto, tanto da spaventarti l'altezza "A-️Akashi fammi andare più piano!" Urli. Akashi piano piano ti fa fermare "Meglio?" Ti chiede prendendo la tua mano. Tu annuisci e lui ti fa un bacio sulla guancia per farti calmare. Dopo vi sedete su una panchina, lui vuole che ti sieda sulle sue gambe ma imbarazzata dici di no. Ma lui non molla così ti tira dal braccio e dopo averti fatta sedere sulle sue gambe ti abbraccia per non farti andare via. Tu arrossisci perché molte persone vi stavano venendo. Così ti giri verso di lui e appoggi la tua testa sul suo petto per coprire le tue guance rosse. Lui ti accarezza i capelli e ti da un bacio sulla testa. E restate così fino a quando non se ne vanno tutte le persone.

Aomine: è un bel giorno di sole e decidete di andare al parco giochi.
Tu ti siedi su un lato della bilancia (scusatemi ma non so come si chiami quel gioco in cui ci si siede su lati opposti e si va su e giù) e chiedi a Aomine di sedersi dall'altra parte. Ma lui si era steso sulla panchina e stava dormendo. Tu arrabbiata vai da lui e ti siedi sulla sua pancia credendo di essere pesante, ma è come se non se ne fosse accorto. "Aomine!" Urli lui subito apre gli occhi e ti prende in un abbraccio "A-Aomine!" Cerchi di alzarti ma ti tiene stretta quindi decidi di rimanere così fino a quando non si sveglia. Intanto ti guardi intorno e ti accorgi di tutte le persone che vi stavano fissando così rivolgi lo sguardo sul petto di Aomine per nascondere il tuo imbarazzo.

Kise: è un bel giorno di sole e decidete di andare al parco giochi.
Insieme a Kise ti siedi nella trottola. Iniziate a farla girare e man mano a te viene il vomito quindi chiedi subito a Kise di fermarla e scendi. Lui ti viene incontro preoccupato ed urla "Carly-cchi! Stai bene?!" Tu gli fai cenno di sì e poi lui ti aiuta. Vi sedete sulla panchina e sentendoti bene dici a Kise "Grazie" "️AHHH! Ero preoccupato Carly-cchi!" Ti abbraccia e poi ti bacia. Tu arrossisci perché molte persone vi stavano fissando e quindi subito ti nascondi le guance con le mani. Mentre Kise continua ad abbracciarti.

Kuroko: è un bel giorno di sole e decidete di andare al parco giochi.
Tu e Kuroko arrivati al parco vi dividete. Tu vai sull'altalena ed inizi a dondolarti quando, mentre stavi salendo ti ritrovi la schiena di Kuroko di fronte e gli dai un calcio. Preoccupata scendi subito dall'altalena e vai incontro a lui "Kuroko stai bene?!" Lui si alza piano e dal naso gli usciva del sangue "O mio dio! Scusami!!!" Lo abbracci forte e vi sedete sulla panchina. Lo aiuti con il sangue sul naso con un fazzoletto. Poi ti accorgi che le sue guance erano un po' rossicce e ridacchi "Cosa ridi?" Ti chiede "Niente! Comunque scusami per prima! Non ti avevo visto" "tranquilla sto bene" ti dice calmadoti per poi darti un bacio di fronte a tutti. Tu imbarazzata apri la zip della giacca di Kuroko e ti copri la faccia. Lui divertito ti accarezza i capelli. E tu rimani così fino a quando non se ne vanno tutte le persone dal parco.

Midorima: è un bel giorno di sole e decidete di andare al parco giochi.
Midorima come al solito porta anche il suo oggetto portafortuna, questa volta un peluche a forma di rana. Arrivati tu trascini Midorima al castello con gli scivoli "Vieni Midorima!" Gli dici mentre sali sul castello. Lui non vuole ma tu lo costringi così scivola insieme a te sullo scivolo. Lui avanti tu dietro abbracciandolo sulla vita. Finito lo scivolo lui imbarazzato si alza e si va a sedere sulla panchina. Tu arrabbiata con lui gli vai incontro e gli urli "Sei uno sfaticato!" Fai il broncio e lui si accorge che tutte le persone vi stavano osservando. Quindi si alza di nuovo e questa volta ti trascina lui al castello e ti dice "Ti guardo da qui" tu ci pensi e ti dici che meglio di niente lo è "Okay! Grazie" gli dai un bacio sulla guancia e torni a giocare. E quando ti giri verso di lui lo vedi con le guance rosse e ridacchi.

Murasakibara: è un bel giorno di sole e decidete di andare al parco giochi.
Al parco giochi tu decidi di provare la scaletta (sarebbe il gioco in cui ti aggrappi) ma è troppo in alto per te quindi chiedi una mano a Murasakibara "Mura! Mi aiuti?" Lui ti alza dai fianchi fino a farti aggrappare alla sbarra e così tu inizi ad andare avanti e dietro per la scaletta. Murasakibara dopo ti fa scendere ma ti continua a tenere in braccio. "Mura puoi mettermi giù" gli dici imbarazzata "No" "M-mura per favore!" Lui si siede sulla panchina tenendoti tra le sue braccia. Ti viene un'idea, quella di usare una caramella per lasciarti andare. Prendi la caramella dalla tasca e gliela fai vedere "Mura lasciami e io ti do la caramella" lui annuisce e prende la caramella in mano, ti da un bacio inaspettato e tu arrossisci. Poi mentre lui si mangia la caramella tu imbarazzata ti nascondi tra le sue braccia. Rimanendo così fino a quando le persone del parco non se ne vanno con i propri bambini.

Se Kuroko no Basket fosse realeWhere stories live. Discover now