Cena a due in pizzeria

3.3K 118 55
                                    

Akashi: entrate in pizzeria mano nella mano. Lui ti sposta la sedia per farti sedere. Parlate un po' di voi e di basket, tu appoggi la mano sul tavolo e lui la sua sulla tua ed intreccia le vostre dita. Più tardi ti porta in una gelateria "Che gelato vuoi?" "Fragola va bene!" Lui invece prende cioccolato. E prima che tu possa assaggiare il tuo gelato lo fa lui lasciandoti sorpresa con le vostre facce a pochi centimetri di distanza. Finito il gelato ti accompagna a casa, arrivati alla porta si mette di fronte a te abbracciandoti alla vita "Ti amo Carly" tu arrossisci "Anche io Akashi" e ti bacia dicendoti che vorrebbe uscire di nuovo insieme.

Aomine: Entrate nella pizzeria. "Dovevamo per forza venire?" "Se non volevi restavi a casa perdente" dici scherzando. Prendete le pizze e lui inizia a mangiare. Arriva la cameriera "Hey! Mi dai il tuo numero?" Dice vedendo il seno di lei. Tu gli tiri un calcio sulla gamba da sotto il tavolo facendolo balzare, "Ti ricordo che sei fidanzato, Idiota!". Finito di mangiare andate in un parco e vi sedete sulla panchina, lui si addormenta "Ahh! Il solito idiota" dici. Poi senti le sue braccia intorno al tuo collo, tu ti volti e lui era sveglio con un sorriso malizioso "Chi è l'idiota?" Detto questo ti prende il mento e ti bacia. Tu rimani sorpresa e rossa come un peperone.

Kise: entrate in pizzeria. Vi sedete e mangiate la pizza in tranquillità mentre parlate di basket e di altro. Uscite fuori per farvi una passeggiata e poco dopo una ragazza vi viene incontro "Kise! Kise! Per favore mi puoi fare un autografo?" Chiede uscendo penna e foglio. Lui le firma il foglio poi lei chiede se può avere anche un bacio "Okay" prima che si avvicinasse, tu gli tiri un calcio sul sedere "AHIIIII AHIIIII CARLY-CCHI PERCHÉ?!!!!" *piange come una fontana* "Ti ricordo che sono accanto a te!" E fai il broncio arrabbiata con lui. La ragazza se ne va e Kise ti chiede scusa abbracciandoti "Okay...scuse accettate" "SIII!" Fa un sorriso a 32 denti e poi ti bacia. Ti accompagna a casa e prima che te ne vada dice "Ti amo" tu diventi rossa "Anche io" e ti da un bacio sulla guancia.

Kuroko: entrate in pizzeria. Vi sedete e mangiate. Finita la pizza andate al Maju Burger e vi prendete entrambi un Vanilla milkshake da bere mentre tornate a casa; a un tratto inciampi in un oggetto a terra. "Stai bene?" Ti chiede piegandosi verso di te, tu muovi la testa e fai vedere a lui della ferita sul ginocchio. Kuroko allora ti prende in braccio, tu diventi rossa e ti mantieni con le braccia intorno al suo collo. Arrivati a casa tua "Siamo arrivati grazie Kuroko" dici voltandoti verso di lui che, in quel momento, ti bacia e ti sorride. Tu sorpresa rimani a fissarlo, lui ti mette giù e ti da un bacio in fronte sperando di rivederti una seconda volta.

Murasakibara: entrate in pizzeria ma lui si porta i suoi snack da casa. Tu sei l'unica a prendere la pizza, ma comunque parlate tra di voi. Finito di mangiare passate da un supermercato perché lui aveva finito gli snack. "Posso assaggiare?" Chiedi iniziando a prendere una patatina "Tieni Carly-chin" dice imboccandoti una patatina, tu arrossisci, Murasakibara ti pulisce con le sue grandi dita. Mentre passeggiate, a un tratto, lui ti prende per la vita e ti mette sulla sua spalla. Tu gli dai dei colpi sulla schiena imbarazzata "Murasakibara! Mettimi giù!" "MAIII". Ti fa scendere solo arrivati a casa, tu rossa come un peperone, gli dici "G-grazie". Lui ti prende per alzarti alla sua altezza e darti un bacio sulla guancia, "Ti amo Carly-chin" "A-️anche io Murasakibara".

Midorima: entrate nella pizzeria, vi sedete e lui come al suo solito si aggiusta gli occhiali. "Ma devi sempre indossare le bende?" "Si" risponde in modo freddo. Finito di mangiare, uscite ed andate in giro per la città. Tu compri qualche vestito, mentre lui il suo solito portafortuna che gli dice l'oroscopo "Che portafortuna hai oggi?" "La maglia" tu sbirci la maglia e vedi disegnata una carota che dice SONO BELLO. Tu cerchi di trattenerti ma scoppi a ridere "Che ridi?" Continui a ridere e fai una foto a Midorima da inviare a Takao

Takao: Ahahahah non smetto di ridere!! Sto crepando!! Che bella MAGLIETTA Shin-chan!

Tu:Ahahah a chi lo dici Takao!!

Lui si arrabbia, ti prende il telefono e lo alza in alto "Ehi! Ridammi il telefono!" Salti, salti ma non ci arrivi. Arrivati a casa ti ridá il telefono. Lui è ancora arrabbiato,quindi,tu gli dai un bacio sulla guancia e dici "Scusa" lui si volta per non far vedere le guance rosse e inizia ad incamminarsi.

Se Kuroko no Basket fosse realeWhere stories live. Discover now