Prologo

717 31 3
                                    

La mia moto sbalza sulle strade,se continuò così credo che si romperà...vi starete chiedendo il perché... Perche io come una deficente ho preso la moto in vece della macchina,in pieno inverno,vi rendete conto di quanto sia stupida?le strade sono tutte innevate e io non ci vedo una mazza. E mi vanto di essere intelligente.

Mi presento io sono Levy Mcgarden, ho 18 anni,appena compiuti,ho i capelli blu(naturali giuro),occhi marroni,sono bassa,senza seno( ho una misera 3 ╥﹏╥) faccio parte di Fairy Tail.
Fairy Tail è una agenzia per cui lavoro,in pratica risolviamo i problemi della gente per conto del governo ( o Conciglio). La nostra base è a Magnolia.
Oltre a Fairy tail ci sono anche moltre altre agenzie,ma la nostra è la migliore.

Dopo la 5 botta al culo decido di fermarmi e scendere. La neve sta aumentando e tra poco ci sara una tempesta coi fiocchi,mi devo sbrigare,ma c'è un piccolo problema....non ho la più pallida idea di dove io possa essere....le stade sono tutte uguali,porca miseria.
Scendo dalla moto e mi guardo in torno. Ho parcheggiato su un vialetto e davanti a me c'è una casa,mi dirigo verso essa e appena arrivo alla porta busso.
Un omone di circa 2 metri mi si presenta davanti. I capelli quasi rasati a zero,scuro di pelle,con una piccola cicatrice sul occhio destro,gli occhi marroncini,è vestito molto leggero,ha una canotta bianca che lascia intravedere i muscoli e dei pantaloncini verdi militari. Io sto per entrare in ipotermia con 42848 vestiti addosso e lui si preseta cosi. Ma vi sembra normale?
Posso aiutarla?
Chiede con voce dura,ma in modo gentile,ha una voce molto rauca.
Scusi il disturbo,ma mi sono praticamente persa.
Mi saprebbe indicare la strada per arrivare a Magnolia.
Chiesi gentile. Io ero a Lilias una città vicino a Magnolia e siccome non sono pratica di qui(n.d.a neanche io)non conosco le strade.
Dovrebbe continuare tutta questa strada e poi girare a destra sulla prima strada che incontra ,e poi andare sempre dritto,da li esce dalla città e poi entra a Magnolia.
Dice indicandomi la strada. Mentalmente segno la strada che devo fare.
La ringrazio,scusi il disturbo.
Faccio per girarmi,ma una piccola scossa fa cadere dei speroni di ghiaccio che per poco non mi bucavano un piede,ma per evitarli perdo l equilibrio e un altro sperone mi liscia la coscia,causandomi, però un taglio bello profondo.
In un nano secondo il ragazzo mi prende i braccio e mi porta dentro la casa,prima che una valanga di neve cadesse dove ero prima io
Grazie.
Mormoro ancora shoccata. Quasi bucata da uno sperone di ghiaccio e quasi schiacciata da una valanga.Quanto posso essere fortunata??
Faccio per alzarmi dalla stramba posizione in cui sto,cercando di ignorare la fitta al piede.
Tutto bene?ti sei ferita?
Mi alzo e guardo il ragazzo e poi la mia gamba.
Un piccolo taglio,credo.

N.d.a
È questo è il nuovo capitolo.....sono un pò fissata con i punti di sospensione...già.
Mi è balenare in metà questa idea per ciò ho deciso di scriverla. Ditemi cosa ne pensate.
Continuo o no???

New FamilyWhere stories live. Discover now