1 gennaio 1899

20 2 0
                                    

Oggi a Glosiw è un giorno speciale: è la festa del paese.
In piazza le bancarelle  sono piene di dolci, vestiti, vino e giocattoli. Le persone sono allegre, i bimbi corrono e giocano urlando e ridendo mentre gli adulti chiacchierano ingurgitando boccali di birra e vino. Le donne sono le più tranquille: passano il tempo mangiando pasticcini e provando abiti e gioielli.
Ma l'allegria del momento viene interrotta da una tremenda notizia: nella fattoria dei Grees qualcuno ha decapitato Jo e Marty, i bimbi del contadino Jack, un uomo amato da tutti per la sua gentilezza. Ma la cosa più spaventosa è che sul muro della stalla è stata lasciata una scritta fatta col sangue: "questi piccoli bambini sono solo i primi".
A dire la verità c'è un'altra cosa strana: nel luogo dove è avvenuta l'esecuzione ci sono strane impronte per terra e i muri sono stati graffiati da artigli enormi.
Ora in tutto il paese regna la paura è il panico perché in quelle terre cose simili non erano mai accadute.
Per questo appena arrivò il tramonto tutti gli abitanti si chiusero in casa sprangando porte e finestre e armandosi con bastoni e fucili, attendendo ansiosi l'alba e l'inizio di un nuovo giorno per decidere quali provvedimenti prendere.

The EndWhere stories live. Discover now