7. The cage and the fool

1.9K 82 18
                                    

Disclaimers: These characters don't belong to me. Eventual issueing gets me no profits. All rights reserved to the legitimate owner of the copyright.

Ma salve! Eccomi qui per un altro, lunghissimo ed incredibilmente puntuale aggiornamento. Wow! Siete state fantastiche anche con il mio ultimo capitolo. Vi prego, non uccidetemi quando arriverete alla fine di questo... please, altrimenti non posso continuarlo... Passiamo subito ai doverosi e sentiti ringraziamenti. Grazie a ******, in effetti Snape è sveglio, solitamente, sono io che lo dipingo così ottuso, chiedo venia! Grazie a *******, aspetta a ringraziarmi per aver fatto aprire gli occhi a Sev... ecco per te il prox chap! Grazie ad ******* per non avermi accoppato Sev, ma certo cara, quando Sev e Alby avranno finito con i Dursley puoi fare loro tutto quello che vuoi. Non mi hai fatto assolutamente perdere tempo, anzi... non posso rispondere ad alcune delle tue curiosità perché se no svelerei troppo, ma hai toccato un paio di tasti interessanti. Dumbledore in realtà è un bastardo manipolatore, ma mi piace così lo trovo piuttosto IC sempre dedito alle macchinazioni... uh uh uh. Grazie a ********* le cose miglioreranno lo prometto, non subito, ma miglioreranno... grazie, alla fine sono guarita velocemente, evviva! Grazie a *******, che nonostante tutto non mi abbandona, mi dispiace averti fatto star male... Grazie a *******, in effetti anch'io sono sorpresa della mia puntualità e mi chiedo quanto ancora durerà questa cosa, speriamo di riuscire a mantenere le vostre aspettative, grazie del bellissimo commento, cara... Grazie a ******, wow, il tuo commento mi rende felice, in effetti anch'io ho letto diverse storie in cui Sev diventa subito il padre perfetto e mi hanno fatto una brutta impressione, Sev è Sev, the ugly, greasy git, non può diventare subito il re del miele e della melassa... Grazie a *****, mi sa che dovrai pazientare ancora un pochino, un pochino solo, lo prometto... Grazie a ***** per il commento, anche io adoro Harry-bimbo, oh, me lo mangerei. Grazie a *********, wow, addirittura i brividi? Me piacevolmente colpita. Grazie ***********, ecco qui il continuo, non posso dirti molto sui Dursley se no ti rovinerei la sorpresa, ma ti assicuro che avranno quel che meritano... Grazie ****, eh, aspetta. Le fette di salame son difficili da tirar via... non mi uccidere, ricorda che ti servo viva e perfettamente funzionante... Grazie ad *********** per il suo supporto e-mailiano ed infine un grazie a *****, wow, addirittura un paragone con la Rowling, non lo merito assolutamente anche se pure io sono rimasta delusa dall'epilogo... Grazie mille comunque. Un grosso abbraccio ed un altro ringraziamento a tutti coloro che hanno semplicemente letto la mia storia e provato qualcosa. Ho dimenticato qualcuno? Adesso vi lascio al capitolo. Buona lettura.

Mel Kaine

The Heart of Everything

Capitolo 7 - / The cage and the fool /

Il piccolo Harry rabbrividì.
Non avrebbe saputo dire se di dolore o di paura.

L'uomo gli era così vicino, così... sopra e lo stava guardando severamente.
'Rispondi, Harry, ti ha fatto una domanda, devi rispondere' si disse.

Ma sapeva che l'uomo si sarebbe arrabbiato moltissimo dopo aver ascoltato la sua risposta.
Harry venne scosso da un altro brivido e si nascose la testa fra le manine.

Da sotto le coperte mormorò: "T-t-tre, signore".

L'uomo sospirò pesantemente.
Oh, Harry lo sapeva, non sarebbe mai riuscito ad essere un bravo bambino.
Sapeva che non avrebbe dovuto mangiare così tanto, che non gli era permesso, che invece avrebbe dovuto lavorare e guadagnarsi un po' di pane ogni due, tre giorni. E adesso sarebbe stato punito, ma sapeva di meritarlo e quindi sarebbe rimasto fermo. Non si sarebbe lamentato, perché il piccolo Harry era sciocco ed ingrato e fastidioso, ma era anche coraggioso.

The Heart of EverythingWhere stories live. Discover now