Capitolo 3, Flash Back

426 31 6
                                    

Non so se integrare questo capitolo con la storia, o le cose sarebbero troppo affrettate.
Ma se preferite cosí, lo salverò come 'capitolo 3'.

Il capitolo, rispetto agli altri, sarà dal punto di vista di Raven e Beast boy.

Ribadisco che l'ho trovato poco fa sul computer e che l'ho scritto all'età di dodici anni.

{Non ho dato importanza ai tempi verbali, scusatemi in anticipo per eventuali errori.}



"Perfavoree.!" Sbuffai. "Per la milionesima volta no, BeastBoy, non ti aiuterò a fare la pizza più grande del mondo." Mise su degli occhi da cucciolo. "Peerfaavooree." Sospirai e incrociando le braccia lo guardai di sottecchi. "E va bene.." sorrise e continuai. "..ma, solo se me ne dai metà." Sorrisi e lo guardai. Mi abbracciò di slancio. "Sei la migliore, Rae." Sorrisi e lo staccai da me. "Okay, okay, ma ora fuori dalla mia stanza." Dissi ritornando improvvisamente seria. Unì i talloni e, con un braccio steso lungo il fianco, si portò una mano alla fronte e fece il saluto militare. "Sissignore signora." Risi e lui uscì tutto felice. Lo seguii poco dopo e mi ritrovai difronte lei, Terra. La ignorai e mi incamminai verso la cucina, avevo proprio voglia di una tazza di thè. "Ora mi ignori completamente?" finsi di non averla sentita. "Sorda per caso?" 'perché non sta semplicemente zitta?', mi ritrovai a pensare. Sussultai quando me la ritrovai davanti. "Allora?" "Allora cosa?" le risposi. "La finisci di evitarmi? Sono un Titans adesso e BiBi è innamorato di me, fattene una ragione!" Le rivolsi uno sguardo di fuoco, poi mi resi conto delle ultime parole che aveva pronunciato, 'BiBi è innamorato di me'. Chinai la testa di lato, strinsi gli occhi e mi morsi un labbro, superandola con una spallata. Non avevo più voglia di un thè.

Continuai a camminare a testa bassa, non stavo così perché lei fosse un Titans, bensì perché BeastBoy fosse innamorato di lei. Mi scontrai contro qualcuno e caddi all'indietro, rannicchiandomi su me stessa. "Rae, tutto bene?" 'Ottimo, solo lui ci mancava.' "Cercavo Terra, l'hai vista?" A questo punto le lacrime scendevano copiose sul mio volto, e non riuscii a trattenere un singhiozzo. "Raven, tutto bene?" Questa volta la sua voce era preoccupata. Mi asciugai le lacrime e mi alzai. "No che non sto bene. E la tua 'amata' Terra stava andando in cucina. Raggiungila pure e riempila di complimenti, e falla con lei la tua stupida pizza gigante." Mi ritrovai ad urlare. La sua faccia era un misto tra stupita e triste. "Tu...sei innamorata di me.." Rotai gli occhi e incrocia le braccia. "Ma che bravo osservatore, e tu sei innamorato di.. Terra." Le lacrime scesero ancora. Stupido lato umano. Batte le palpebre un paio di volte e rise. "Oh, si, è divertentissimo il fatto che Raven sia innamorata e non ricambiata, vero.? Dai, sfottiamola tutti ora. Oh, ma guarda-" Non potei più parlare perché BeastBoy mi stava baciando. Aspetta un attimo, mi stava baciando. Lo allontanai. "Cosa stai facendo?" Sorrise. "Ti stavo baciando." 'ma dai.' "E perché mi stavi baciando?" Sorrise ancora di più. " Perché con Terra sono solo gentile, sappiamo cosa ha passato con Slade e voglio solo non farla sentire a disagio." Gli feci un cenno, come a dargli il permesso di continuare, mentre le lacrime si erano come bloccate. "E mi piaci anche tu,. Raven." Spalancai la bocca, lui rise. Mi avvicinai e gli tirai uno schiaffo. "Ahia! Perché?" Senza rispondere lo abbracciai, e lui ricambiò stringendomi a sé.

*

"Mh, complimenti Star, è davvero buonissimo." Disse Robin, che a momenti si leccava anche il piatto. "Grazie amico Robin, sul mio pianeta d'origine è un piatto molto prelibato" disse fiera. "Non dirmi di cosa si tratta o rischio di non mangiarlo più." Dissi io, Star rise. Cyborg e BeastBoy erano troppo impegnati a mangiare per parlare. "Concordo con Robin, Star, è tutto buonissimo." L'aliena arrossì. "Grazie amica Terra." Quando BiBi e Cyborg finirono di mangiare, il primo si schiarì la gola e mi chiese con lo sguardo se potesse dirlo. Io alzai un sopracciglio, che cavolo voleva dire.? "Ragazzi, volevo dirvi che mi piace una ragazza." Io lo ammonii con lo sguardo ma sembrò non accorgersene, dopo lo strozzo. "Oh, BiBi non pensavo che ti dichiarassi e me davanti gli altri, mi aspettavo una cosa più intima." Io scoppiai a ridere, illusa.

BeastBoy's POV

La sua risata. Terra mi guardava quasi con gli occhi a cuoricino. Mi grattai il collo, forse non dovevo essere così gentile. Robin guardava Raven, che si trovava di fianco a lui. Questi due si parlavano molto, forse anche troppo, e forse Robin ha sempre saputo della cotta di Rae nei miei confronti. Ripresi la parola. "Ehm, no Terra, non mi piaci tu, mi piace Raven." In quel momento la risata di Rae si fermò e mi lanciò uno sguardo assassino, stessa cosa che Terra lanciò a lei. Starfire batteva le mani felice e iniziò a volteggiare. "Lo sapevo, lo sapevo." Urlava. Terra, nervosa, fece entrare delle rocce dalle finestra e alzandosi, fece rivoltare il tavolo e urlò lanciando le pietre verso Raven, che le fermò, ma Terra non ne sapeva di smetterla. Intervenne Robin, che andò verso Terra, io andai verso Rae. Quando tutto si fu calmato, Terra si diresse verso la propria camera. Mentre gli altri titans iniziarono a parlare. Starfire si recò da Raven e la riempì di domande, mentre Cy e Robin vennero da me. "Finalmente hai fatto il primo passo, he." Disse Cy. Robin sorrise. "Beh, non è stato proprio così..." e iniziai a raccontare.

*

Raven's Pov

Mi svegliai, con BeastBoy al mio fianco. Aspetta un attimo, lui cosa ci fa qui?

"Cosa ci fai in camera mia? E per giunta nel mio letto!" diedi voce ai miei pensieri. Lui si svegliò passandosi i pugni chiusi sugli occhi e mi guardò. "Ieri sera hai fatto un incubo, così sono entrato e ho visto che tremavi, mi sono steso accanto a te e ti sei tranquillizzata e io ho finito per addormentarmi qui." Oh. Non dissi niente e mi accoccolai al suo petto, lo sentii ridacchiare. "Cosa?" Alzai lo sguardo per guardarlo, mentre sorridevo. "Sei tenera." Mi diede un bacio sulla punta del naso. "Beh, che dire, quando tu e Cyborg siete entrati nella mia mente hai fatto colpo su felicità." Ridemmo. "Ora però dormiamo, sono stanco." Controvoglia dovetti alzarmi. "Ohw, ma perché." Risi, la sua faccia era buffa. "Il mio stomaco richiede del thè." Dissi battendomi le mani sulla pancia e mettendomi il body che di solito indosso sotto il mantello. "Mh, fa come vuoi, ma torna subito" Disse stendendosi." "Il tempo di un thè e sono da te." Dissi quando ero praticamente già fuori.

In cucina trovai Robin e Starfire che facevano colazione e mi recai ai fornelli. Troppo stanca per usare le mani, mi preparai il thè sfruttando i miei poteri, per poi sedermi e iniziare a sorseggiarlo lentamente. Diamine quando scotta. Sentimmo la porta aprirsi e portammo tutti lo sguardo verso di essa, era terra. Si diresse verso di me e mi guardò con uno sguardo che non riesco ancora a capire, felicità, rabbia, tristezza. Sotto pressione, mi alzai e mi diressi in camera. Mi avvicinai al letto e portai le mie labbra vicino all'orecchio di Garfield. "Che ne dici se oggi usciamo?" Si girò verso di me, con un occhio ancora chiuso. "Direi che è un'ottima idea, vado a prepararmi e ti porto a fare una colazione decente."

*

Nella torre due ragazzi si svegliarono di colpo nel proprio letto sudati e agitati.
Perchè quei ricordi cosí all'improvviso.?
Che questo sia dovuto al ritorno di terra.?
Nessuno dei due sapeva darsi una risposta, ed entrambi, chi con molta tristezza e chi solo con molta curiosità, sprofondarono fra le coperte lasciandosi andare fra le braccia di morfeo.

What are we.?Where stories live. Discover now