James o Set?

1.6K 87 11
                                    

Londra era grandissima e bellissima era ovvio , siamo andati in barca e ho visto tutti i posti che a Set piacevano molto. Ritornammo a casa e entrammo in camera insieme , io mi misi su un fianco e lui sull'altro non ci guardavano poi ci girammo bello stesso momento e i nostri nasi si toccarono e ridemmo insieme. Poi lui si alzò e mi disse: " dai vestiti voglio farti vedere una cosa"
"Ora mi devo rivestire?"
"Si dai Muoviti"
"Ok"
Mi rimisi il pantalone e la maglietta.
Lui mi prese sulle spalle e mi disse reggiti forte. Fece un salto dalla finestra e mi tenni stretta a lui . Arrivammo in un lampo alla ruota panoramica non ci eravamo ancora stati ma era spenta.
"Che ci facciamo qui?"
"Chiudi gli occhi"
Chiusi gli occhi , sentivo che si avvicinava mi prese per i fianchi , prese una spinta e volammo sopra la ruota da li si vedeva tutto , faceva freddo ma non me ne accorsi nemmeno ero così emozionata , Set era dolcissimo mi faceva sentire davvero la persona più fortunata al mondo nonostante tutto quello che mi stava capitando , lui era con me ed era la persona che non avrei mai voluto perdere.
"E bellissimo Set"
"Tu sei molto più bella di tutto questo"
Io arrossii e mi coprii il viso con la mano.
"Dai torniamo a casa"
Non so perché ma non volevo andarmene volevo rimanere sempre con lui li lontano da tutti da li londra sembrava molto più piccola del solito anche le persone.
Set era fantastico , mi stava dimostrando tutto ciò che provava per me , e io lo rifiutavo sempre James si era fatto un altra vita io invece no pensavo a lui ma ormai avrei dovuto voltare pagina e Set era il vento che la faceva girare , era una pagina bianca da scrivere, non potevo sempre lasciarlo fare , lasciarmi corteggiare e poi respingerlo anche perché a me piaceva moltissimo.
Tornammo a casa , li si stava molto meglio , al calduccio.
"Set..."
"Si"
"Grazie di tutto davvero"
"Shh"
Lo guardai negli occhi e ci avvicinammo piano piano ma proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta. Era la madre di set Melani:
"Set noi andiamo a caccia tu vieni con noi"
Effettivamente set non aveva bevuto sangue da quando eravamo partiti da Londra.
"Veramente..."
"Si viene" lo interruppi.
Lui mi guardò come deluso, mi fulminò con lo sguardo e io subito mi pentii di quelle parole.
"Andiamo" disse uscì dalla stanza e chiuse la porta , sua madre non fini nemmeno di dire ciao che la porta era già chiusa non sapevo perché l'avevo fatto ma era per lui non per me.
Mi addormentai sul letto , quando in piena notte mi svegliai e sentii uno strano rumore , set non era ancora tornato c'era le guardie quindi nessun nemico sarebbe potuto entrare eppure avevo una strana sensazione , una folata di vento freddo entrò dalla finestra la riconoscevo era la stessa che sentii la prima volta in camera mia: James.
Mi girai e lui era li che mi fissava: "devo fare una cosa " mi disse e si avvicinò.
Mi baciò. Non sentivo la stessa scossa che sentivo prima anche se quel bacio mi fece tornare in me tanti ricordi.
Mi separai da lui " ma che diamine ti è preso?"
"Dovevo sentire qualcosa Sif , dovevo sapere che provavo qualcosa"
"Ma che stai dicendo James?"
"Non lo so , io amo selena ma quando tu mi hai baciato al castello ho provato come un senso di nostalgia come se mi mancassi" mi poggiò una mano sulla guancia . In quel momento la porta si spalancò ed entrò Set .
Guardò sia me che James poi se ne andò, io gli corsi dietro.
"Set fermati!" Gridavo per le scale.
Uscì fuori dal castello era arrabbiato ma non poteva fare cosi.
"Set !" Urlai .
Lui si fermò e mi guardò "che vuoi? No anzi non dirmelo lo so già torni con lui? Beh non ti preoccupare, vai vattene lui saprà amarti meglio di me e ti aiuterà a trovare i gioielli io non ne sono capace mi dispiace"
James era dietro di me " lei era mia moglie prima che succedesse tutto questo"
"Te ne sei ricordato solo adesso di amarla James perché sai ho visto come la guardavi al ballo e adesso la stai guardando nello stesso modo. La ami e niente può tenerti lontano da lei beh invece si James io sono innamorato di lei io la amo e non te la lascerò tanto tu la ferirai di nuovo" ma se fino a mo aveva detto che doveva andare via?
"Ho sbagliato e vero selena e riuscita a farmi cambiare idea ma questo non cambia cosa io provo per Sif e un amore più grande che niente può ostacolare e io starò con lei."
"Basta" urlai. " io sono qui , non sono un oggetto che voi potete possedere io sono una persona che prova dei sentimenti che ha un cuore e tu l'hai spezzato James ma nonostante tutto questo non tu sono riuscita a dimenticare completamente anche se con tutta me stessa lo vorrei e tu ..." Ora mi riferivo a set che alzò gli occhi.
"Tu... Tu ... " le lacrime mi rigavano il viso , corsi dentro il castello senza una metà vidi set venirmi dietro , ero entrata in una grande stanza e mi ero rintanata su una scala a chiocciola.
E piansi li fino a quando una mano fredda come il ghiaccio mi toccò la guancia era set.
"Scusa"
"Non voglio le tue scuse se è quello che hai detto che vuoi io me ne vado potevi dirmelo prima che venissi qui e mi illudessi che ..."
"... Che cosa Sif"?
"Che mi facessi sentire così!"
"Ma che stai dicendo?"
Mi alzai non volevo parlagli e non ci riuscivo nemmeno.
Appena all'ultimo gradino lui mi fermò.
"Non ti lascio andare Sif non ora. Devi dirmi cosa provi per me è se non mi ami me me farò una ragione ma questo non cambierà cosa provo per te. So che per te e difficile perché subito hai perso una persona cara con cui sei stata sposata lo so ma..."
"... E proprio questo il problema set " dissi tra un singhiozzo e un altro.
"Il problema e che io tutto quello che ho fatto con James era perché ero convinta che fossi innamorata di lui e lo sono o lo ero , ma da quando sei arrivato tu hai sconvolto la mia vita e io ti odio per questo perché è colpa tua se io è James ci siamo lasciati ma è anche la cosa più bella perché da quando ci sei tu mi sono sentita amata protetta e tu mi fai ridere mi fai ridere come James e altri non facevamo rendi tutti gli altri più piccolo anche i problemi ed è per questo che..."
"Che Sif dimmelo ti prego dimmelo"
"Che provo qualcosa per te Set e questo il problema io sono confusa ma quando ci sei tu provo qualcosa di straordinario qualcosa che non lo so mi fa sentire legata a te, quando mi abbracci quando mi guardi vorrei baciarti ma c'è James e lui non posso dimenticarlo ma io provo un sentimento così forte per te che ho paura ho paura di soffrire di nuovo di tenermi tutto quel dolore dentro e non poterlo condividere con nessuno."
Lui mi guardava così mi avvicinai , lui mi strinse a se " non sai da quanto tempo volevo sentirmelo dire Sif"
Mi accarezzo la guancia " ti aspetterò le sempre Sif . Vado a prepararti un altra camera, non perché non voglio dormire con te ma perché è meglio per te"
E si allontanò. Mentre salivo le scale vidi James e i suoi occhi color nocciola.

Spazio autrice:
Ora Sif ha il cuore diviso a metà, da una c'è James con il quale si è sposata ma lui l'ha lasciata per selena , ma si è reso conto che Sif e l'unica che il suo cuore possa amare e dall'altra c'è il biondo e occhi azzurri , Set, lui ha sempre provato qualcosa per Sif fin dal primo momento in cui l'ha vista alla festa e lui la ama anche Sif ma non glielo ha detto perché c'è James.
Secondo voi chi sceglierà James o Set? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Il lupo dagli occhi rossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora