Capitolo 12

1K 34 6
                                    

Ho quasi ceduto al fascino di Christian,stavamo per andare oltre quel bellissimo bacio, in poco tempo stavo per rovinare la mia relazione con Jack e mai avrei potuto fargli una cosa del genere.
Ritorno a casa distrutta, non vedo l ora che Jack ritorni anche per avere modo di parlare, non ho intenzione di dirgli del suo passato, aspetto semplicemente che me ne parli lui.

Mi infilo sotto le coperte e cado in un sonno profondo..ad un tratto apro gli occhi, il mio telefono sta suonando, è Jack..

"Hey Jack dove sei?", è stranamente tranquillo.
"Tesoro apri la porta di casa", e mette giù la telefonata.
Vado verso la porta e apro: mi ritrovo davanti Jack con un bellissimo mazzo di rose rosse,magnifiche.
Gli butto le.braccia al collo, sono felice di vederlo e lo bacio appassionatamente.
In poco tempo mi ritrovo sul letto della mia camera e Jack che mi spoglia lentamente,voglio fare l amore con lui e anche lui con me.

É così dolce con me; dopo averlo fatto siamo abbracciati e mi viene spontaneo chiedergli cosa sia andato a fare a Detroit.
"Beh un lavoro urgente, di quelli che ti chiamano all ultimo minuto..ma non parliamo del lavoro, ti sono mancato Anastasia?", beh si infondo mi è mancato ,ma il fatto che abbia omesso cosa sia andato a fare a Detroit mi fa preoccupare.
Perché non mi racconta quello che mi ha detto Christian?
Forse ha paura?
Io posso aiutarlo,gli sono accanto..

"Anastasia perche non vieni a vivere nel mio appartamento? Avremo modo di stare più vicini, ci vedremo sempre anche se tu lavori con quel Grey", calca bene sull ultima Frase in modo da farmi capire.
"Jack ora è troppo presto, vorrei tanto aspettare ancora qualche tempo, infondo stiamo insieme da così poco tempo", prende i suoi vestiti senza dire una parola,si veste e se ne va,senza lasciarmi neanche la possibilità di parlarne o di dire qualcosa.
Questuomo comincia a non piacermi!

Una Ragione Per CombattereWhere stories live. Discover now