Capitolo 3

1.4K 45 6
                                    

Non ho neanche il tempo per ritornare a casa ed eventualmente cambiarmi; decido di recarmi a mangiare qualcosa in un bar vicino alla Grey Publisher, in questo modo non farò tardi all incontro.
Subito appena entrata do un occhio veloce alla vetrina, mi rendo conto che ho lo stomaco chiuso e che non sarei in grado di mandare giu un solo boccone, opto per un semplice the e attendo che si faccia l'ora dell'appuntamento. Sono le 14:45, decido di recarmi alla Grey Publisher; appena entrata mi accoglie un uomo grande e grosso, che sicuramente farà palestra dato i suoi muscoli cosi in evidenza.

Mi accompagna al piano dove si trova l'ufficio del signor Grey, alla scrivania trovo una ragazza bionda, uno chignon perfetto e un completo grigio sfumato, tutto in tono con l'ambiente circostante.
Mi sento leggermente fuori posto, dato la mia gonna nera e la mia camicetta bianca, forse avrei dovuto vestirmi Di grigio anche io?! "Signorina Steele, l'accompagno dal signor Grey!", gentile e professionale ottima segretaria, mi correggo, assistente.

"Buongiorno signorina Steele la prego di accomodarsi", mi aspettavo piu cortesia, piu sorrisi e invece no, a malapena il signor Grey, mi rivolge un sorriso di commiato e la cosa mi da leggermente fastidio.
"Grazie per avermi ricevuta signor Grey", tace senza rispondere minimamente, sono seriamente intenzionata ad andare via. "Quando vorrebbe iniziare?", eh? senza neanche fare una minima considerazione su di me e sul mio curriculum? Zero domande? Allora zero risposte.. "Signor Grey, credo che sia opportuno parlare un po di..", mi zittisce.
"Le ho semplicemente chiesto quando vorrebbe cominciare..in questo foglio troverà tutti i dettagli, salario compreso..l'aspetto qui domani mattina alle ore 9, la prego di essere puntuale; domani mattina la mia assistente Ross, le spiegherà tutti i dettagli, a domani signorina Steele", faccio per stringergli la mano ma l'allontana subito.
Strano il tipo. Vado via ringraziando la segretaria del signor Grey, dicendole che ci saremo riviste l'indomani mattina.

Ma realmente posso accettare un lavoro cosi su due piedi? Che poi lavoro o stage sotto questo punto di vista è uguale..

Beh comunque il signor Grey è veramente strano. Ora mi toccherà avvisare il signor Hyde, manderò un email al suo indirizzo, spero che non la prenda a male.

BUONGIORNO MR HYDE, E' STATO VERAMENTE GENTILE NELL OFFRIRMI QUEL POSTO; DEVO PURTROPPO DIRLE DI AVER ACCETTATO UNA PROPOSTA ANALIZZATA PRECEDENTEMENTE..NON ME NE VOGLIA A MALE..LA RINGRAZIO..SALUTI..

Immediatamente il mio telefono squilla: Mr Hyde!

Una Ragione Per CombattereWhere stories live. Discover now