Capitolo 6

1.1K 43 3
                                    

È come se mi fossi svegliata da un sogno: mi ritrovo nel letto di Jack abbracciata a lui, non mi sono per niente pentita di questa scelta, la rifarei e non ritornerei indietro, ho fatto ciò che volevo fare e ne sono felice.

Jack è un uomo protettivo, a mio parere di gran cuore, uomini come lui è difficile trovarne.

Cerco di alzarmi per andare a prendere un Po d acqua,la sua mano mi ferma: "Stai andando via Anastasia?", sembra quasi spaventato.
"No Jack, volevo semplicemente prendere un Po d'acqua stai tranquillo", ritorno di nuovo sotto le coperte e lui mi abbraccia.

Mi accarezza il viso delicatamente e il suo tocco sembra quasi come una magia; adoro le sue dita che sfiorano le mie guance, il mento e tutto il mio corpo.
"Grazie Anastasia, grazie per essere stata come me questa notte, ne sono stato davvero felice", che quest'uomo si stia innamorando di me?
Infondo come dargli torto?

Mi sono rivestita e anche Jack, mi accompagna a casa e mi promette di passare a prendermi questa sera dopo cena,vuole passare altro tempo con me.

Faccio una doccia veloce, i capelli vanno bene così, senza bisogno di shampoo, scelgo un pantalone nero e una camicia bianca, dei tacchi non molto alti e sono pronta per andare alla Grey Publisher.

Mi accoglie la signorina Ross, la segretaria del signor Grey: "Signorina Steele, la prego di compilare questi fogli e poi il signor Grey sarà pronto a riceverla", bene spero però che oggi sia un Po più gentile e senza essere scortese,odio la maleducazione negli uomini.

"Buongiorno signor Grey", cerco di sfoderare il mio miglior sorrisone e anche lui sembra ricambiare, wow menomale.
"Signorina Steele si accomodi, sono felice di poterla rivedere, ora le spiego il tutto, di cosa dovrebbe occuparsi qui", bene spero di non lavorare però al suo fianco perché quest'uomo mi mette un Po suggezione.

"Anastasia lei avrà qui una scrivania tutta per lei, nel quale dovrà leggere e redarre dei manoscritti sotto mia stretta collaborazione"..e continua a spiegare in cosa consiste il mio lavoro e soprattutto il mio salario.

"Bene signor Grey, allora possiamo cominciare signor Grey", sorrido rivolgendogli questa frase.
"Bene,a noi due signorina Steele", dice quasi ridendo.

Questa sarà una nuova avventura..

Una Ragione Per CombattereWhere stories live. Discover now